Sabato sera casalingo

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
è solo un caso che appena ho smesso di postare questo topic s'è svuotato oppure ad agosto nessuno resta a casa il sabato sera? Bah...comunque stasera riprendo le buone, vecchie anziane abitudini

però non cestistiche come probabilmente avrete pensato bensì soltanto videoludiche in generale [anche se proprio oggi pomeriggio ho completato The Prelude, uscito ieri, dell'imminente NBA 2K19] ~ sto continuando Yakuza 3 dopo averlo droppato nel 2016 senza apparente motivo essendo stupendo (e stup-ido io) . Ecco due screenshot tratti dal suddetto gioco d'ispirazione giapponese:

6487caefd7c48d1102da9aa922dae9ef.jpg

57df50e64eb062de29291f5d586ba70e (1).jpg

^ questa divertentissima parte l'ho giocata alcune sere fa ma volevo dedicarli alla nutrita comunità arcobaleno del PCF

Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

sto per iniziare la seconda [di tre necessarie al platino] run a Resident Evil 7, completato ieri, ma sono indeciso se giocare nella difficoltà "manicomio" + ricerca delle 33 monete antiche + ottenimento del primo ending oppure "casa dolce casa" (finendo il gioco in 4 ore o meno) + massimo 3 cure + niente item boxes

propendo però verso l'opzione senza limitazioni che sblocca le munizioni infinite perchè queste ultime giovano troppo ad ogni speedrun

intanto Jack Baker - uno dei cattivi - non somiglia semplicemente ma È il mio ex professore d'italiano e latino negli anni liceali classici

francescobaker.jpg

Ultima modifica:
SSC per me, dopo una intera giornata passata a sudare fuori: prima il Community Day di Chikorita (sette shiny, ya), poi il viaggio per tornare a casa dei miei.

Doccia meritata, cena e ora non so che fare. Stavo pensando di guardare l'Esc 2011 per cercare di capire come abbia fatto quella soporífera canzone che è Running Scared a vincere, ma ho lasciato le cuffie a casa mia e quindi sono indeciso. In più ho sonno.

Lucan(ba)ik

i miei periodi transitori tra la fine d'un videogioco - God Of War nella fattispecie - e l'inizio dell'altro si rivelano sempre problematici...infatti questo mica fa eccezione: è tutto il giorno, ssc incluso, che non trovo di meglio da fare del consigliare/consolare @Sir_Porchetta per una truffa subita su Subito.it (lo giuro! Era involontario)

Lucan(ba)ik

solita dose quotidiana (da alcuni giorni) di mazzate sia date che ricevute su Street Fighter V - Arcade Edition...dopodichè probabilmente ricomincerò God Of War III sulla PS3 dopo otto anni: nell'estate 2010 lo finii con un vecchio televisore a tubo catodico, ora voglio rigiocarlo per bene in HD ottenendo i trofei PSN mancanti [l'abbandonai al 77%] e quindi platinandolo

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
solita dose quotidiana (da alcuni giorni) di mazzate sia date che ricevute su Street Fighter V - Arcade Edition...dopodichè probabilmente ricomincerò God Of War III sulla PS3 dopo otto anni: nell'estate 2010 lo finii con un vecchio televisore a tubo catodico, ora voglio rigiocarlo per bene in HD ottenendo i trofei PSN mancanti [l'abbandonai al 77%] e quindi platinandolo
Ma tu non ti stufi a platinare tutti i gichi? Cioè, a me piace completarli abbastanza, ma ci sono cose che non ho assolutamente voglia di fare (eg: completare il bestiario/l'elenco di tutti gli strumenti è un classico dei JRPG che non ho mai sbatti di fare)

Ora gli resta solo da scoprire se chi sappiano noi sia più debole alla spada, oppure alla lancia!
Ma è proprio necessario limitarsi all'una o all'altra senza poter usare entrambe? ;)
Ma tu non ti stufi a platinare tutti i gichi? Cioè, a me piace completarli abbastanza, ma ci sono cose che non ho assolutamente voglia di fare (eg: completare il bestiario/l'elenco di tutti gli strumenti è un classico dei JRPG che non ho mai sbatti di fare)
Non sei un vero OCD, non puoi capire :P

Lucan(ba)ik

assolutamente SI che mi stufo a platinarli tutti, infatti su 135 giochi ne ho platinati soltanto 62...cioè meno della metà:

62su135.JPG

(e per la cronaca fino al 2012 avevo solo un platino)

"Modestamente" un corno: non si fa necroposting per sport, non si devono scrivere cose a caso solo per far aumentare il contapost. Mi hai segnalato un post del 2012. Non succeda mai più.
ok mi spiace...però se posso dire la mia non è che lo fatto per sport, alla discussione sulla morte di robbie williams non ci ho scherzato affatto e comunque che ce di male a scrivere su vecchi articoli?
ok mi spiace...però se posso dire la mia non è che lo fatto per sport, alla discussione sulla morte di robbie williams non ci ho scherzato affatto e comunque che ce di male a scrivere su vecchi articoli?
quindi il necropostig deve essere vietato per forza? non è affatto giusto questo

Top Bottom