Sabato sera casalingo

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a studiare principi di progettazione e tecnologia meccanica.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stavo giocando ad Undertale ma cenando mi sono imbattuto in un documentario sui cani, quindi Undyne può aspettare e anche se non avesse potuto...avrebbe dovuto farlo
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
è solo un caso che appena ho smesso di postare questo topic s'è svuotato oppure ad agosto nessuno resta a casa il sabato sera? Bah...comunque stasera riprendo le buone, vecchie anziane abitudini

però non cestistiche come probabilmente avrete pensato bensì soltanto videoludiche in generale [anche se proprio oggi pomeriggio ho completato The Prelude, uscito ieri, dell'imminente NBA 2K19] ~ sto continuando Yakuza 3 dopo averlo droppato nel 2016 senza apparente motivo essendo stupendo (e stup-ido io) . Ecco due screenshot tratti dal suddetto gioco d'ispirazione giapponese:

6487caefd7c48d1102da9aa922dae9ef.jpg


57df50e64eb062de29291f5d586ba70e (1).jpg


^ questa divertentissima parte l'ho giocata alcune sere fa ma volevo dedicarli alla nutrita comunità arcobaleno del PCF
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC dove un'ora fa mi sono resa conto che è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho giocato (e finito) a Rainbow Islands. Quindi ho giocato e finito Rainbow Islands ascoltando la mia playlist col meglio del melodifestival. Ora posso andarmene a letto soddisfatta.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sto per iniziare la seconda [di tre necessarie al platino] run a Resident Evil 7, completato ieri, ma sono indeciso se giocare nella difficoltà "manicomio" + ricerca delle 33 monete antiche + ottenimento del primo ending oppure "casa dolce casa" (finendo il gioco in 4 ore o meno) + massimo 3 cure + niente item boxes

propendo però verso l'opzione senza limitazioni che sblocca le munizioni infinite perchè queste ultime giovano troppo ad ogni speedrun

intanto Jack Baker - uno dei cattivi - non somiglia semplicemente ma È il mio ex professore d'italiano e latino negli anni liceali classici

francescobaker.jpg
 
Ultima modifica:
SSC per me, dopo una intera giornata passata a sudare fuori: prima il Community Day di Chikorita (sette shiny, ya), poi il viaggio per tornare a casa dei miei.

Doccia meritata, cena e ora non so che fare. Stavo pensando di guardare l'Esc 2011 per cercare di capire come abbia fatto quella soporífera canzone che è Running Scared a vincere, ma ho lasciato le cuffie a casa mia e quindi sono indeciso. In più ho sonno.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
i miei periodi transitori tra la fine d'un videogioco - God Of War nella fattispecie - e l'inizio dell'altro si rivelano sempre problematici...infatti questo mica fa eccezione: è tutto il giorno, ssc incluso, che non trovo di meglio da fare del consigliare/consolare @Sir_Porchetta per una truffa subita su Subito.it (lo giuro! Era involontario)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
solita dose quotidiana (da alcuni giorni) di mazzate sia date che ricevute su Street Fighter V - Arcade Edition...dopodichè probabilmente ricomincerò God Of War III sulla PS3 dopo otto anni: nell'estate 2010 lo finii con un vecchio televisore a tubo catodico, ora voglio rigiocarlo per bene in HD ottenendo i trofei PSN mancanti [l'abbandonai al 77%] e quindi platinandolo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a cercare di capire che cosa dovrò fare domani sulla base delle informazioni in mio possesso.
Praticamente mi stanno facendo giocare irl a Detective Pikachu.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
solita dose quotidiana (da alcuni giorni) di mazzate sia date che ricevute su Street Fighter V - Arcade Edition...dopodichè probabilmente ricomincerò God Of War III sulla PS3 dopo otto anni: nell'estate 2010 lo finii con un vecchio televisore a tubo catodico, ora voglio rigiocarlo per bene in HD ottenendo i trofei PSN mancanti [l'abbandonai al 77%] e quindi platinandolo
Ma tu non ti stufi a platinare tutti i gichi? Cioè, a me piace completarli abbastanza, ma ci sono cose che non ho assolutamente voglia di fare (eg: completare il bestiario/l'elenco di tutti gli strumenti è un classico dei JRPG che non ho mai sbatti di fare)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ora gli resta solo da scoprire se chi sappiano noi sia più debole alla spada, oppure alla lancia!
Ma è proprio necessario limitarsi all'una o all'altra senza poter usare entrambe? ;)
Ma tu non ti stufi a platinare tutti i gichi? Cioè, a me piace completarli abbastanza, ma ci sono cose che non ho assolutamente voglia di fare (eg: completare il bestiario/l'elenco di tutti gli strumenti è un classico dei JRPG che non ho mai sbatti di fare)
Non sei un vero OCD, non puoi capire :P
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ma tu non ti stufi a platinare tutti i gichi? Cioè, a me piace completarli abbastanza, ma ci sono cose che non ho assolutamente voglia di fare (eg: completare il bestiario/l'elenco di tutti gli strumenti è un classico dei JRPG che non ho mai sbatti di fare)
assolutamente SI che mi stufo a platinarli tutti, infatti su 135 giochi ne ho platinati soltanto 62...cioè meno della metà:

62su135.JPG


(e per la cronaca fino al 2012 avevo solo un platino)
 
U

Utente cancellato 10682

Intendi aver risposto a discussioni vecchie anche di 5 anni? Diamogliela buona visto che è stato sabato sera per tutti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a recuperare Juushinki Pandora, oggi mi guardo gli ultimi tre episodi e poi tirerò le somme sulla serie.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Intendi aver risposto a discussioni vecchie anche di 5 anni? Diamogliela buona visto che è stato sabato sera per tutti.
abbiamo necropostato tutti almeno una volta nella vita, ma fare una cinquantina di post in una sola sera...penso che nemmeno uno spambot ci sia mai riuscito
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"Modestamente" un corno: non si fa necroposting per sport, non si devono scrivere cose a caso solo per far aumentare il contapost. Mi hai segnalato un post del 2012. Non succeda mai più.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
"Modestamente" un corno: non si fa necroposting per sport, non si devono scrivere cose a caso solo per far aumentare il contapost. Mi hai segnalato un post del 2012. Non succeda mai più.
ok mi spiace...però se posso dire la mia non è che lo fatto per sport, alla discussione sulla morte di robbie williams non ci ho scherzato affatto e comunque che ce di male a scrivere su vecchi articoli?
ok mi spiace...però se posso dire la mia non è che lo fatto per sport, alla discussione sulla morte di robbie williams non ci ho scherzato affatto e comunque che ce di male a scrivere su vecchi articoli?
quindi il necropostig deve essere vietato per forza? non è affatto giusto questo
 
Top Bottom