Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ovviamente son costretto a postare con ritardo visto che sabato scorso - 24 marzo - PCF si trovava in modalità read only

8063i1.png


^ quel ssc potevo sbloccare Shawn Kemp diamante overall 95 (poi comunque sbloccato nella notte tra lunedì e martedì) ma quella sera ho preferito togliermi l'opprimente pensiero "packs & playoffs" completando il tabellone 10 di cui vi parlavo due sabati fa:

ssc in cui - credo - batterò ogni record di complementi di specificazione: sto affrontando le semifinali di Conference del tabellone 7 della modalità "pacchetti & playoff" del MyTeam mode di NBA 2K18...perchè completando il suddetto sbloccherò l'ottavo tabellone e così via, finchè sbloccando l'ultimo (nonchè decimo) rispetterò uno dei cinque requisiti per sbloccare Steve Nash diamante overall 98:

8057i1.png


ci avete capito qualcosa? Neanch'io
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
con un team rivoluzionato [3 titolari su 5 nuovi e 2 panchinari inediti] rispetto allo scorso ssc, stasera mi appresto a testare la mia squadra nel nuovo turno della modalità "supermassimi"

tra le novità brilla (in senso letterale ~ sono entrambe carte diamante dopotutto) sicuramente il mio backcourt anni '60-'70

9107i1.png
9109i1.png



^ spero di poter presto urlare anch'io << HAVLICEK STOLE THE BALL >> come Johnny Most oltre 50 anni fa, replicando all'interno del videogioco questa giocata che rese celeberrimo Hondo

se invece Jerry West vi sembra familiare...avete ragione! Il logo della NBA è lui:

uytr.jpg
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Al momento sto ripassando cose su memrise, dopo averlo abbandonato per parecchi giorni. Mi sto facendo i complimenti per non aver dimenticato troppa roba.

Precedentemente parte della serata è stata passata ad aggiungere cose in wishlist sul sito della opitec e a dibattere con me stessa se voglio spendere soldi in cose creative. Il mio cuore dice sì, la mia coscienza dice no.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc ("c" in questo caso mica sta per casalingo, bensì calcistico o cagoso...sono sinonimi d'altronde) passato buttato su PES 2018 Lite [la versione parziale e gratuita] che mi ha ricordato perchè due anni fa ho giurato di non dare più un singolo centesimo a questa saga immonda
 
Ultima modifica:
-Gotham;
-Arrow;
-TuTubo (video sull'Esc, manca poco meno di un mese, l'hype sale);
-Luigi's Mansion 2;
-Pokémon Shuffle.

E ora è tempo di dormire, che domani si va a caccia di Mareep.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSC a guardare le ultime 3 puntate di Breaking Bad e poi a nanna prima delle 22: avevo sonno! E ho dormito bene svegliandomi alle 7 circa :)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Io dopo il pomeriggio in compagni di amici sono andato a letto presto a giocare a DQIX con il DS, ma alle 11:30 mi è venuto sonno. Dormire è sempre bello
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sto aiutando il mio amico/rivale a testare due carte nella modalità MyTeam su NBA 2K18...ovvero Jason Terry ametista e James Worthy sempre amy (quest'ultimo spudoratamente copiato dal sottoscritto perchè gliele suona ogni volta)

9124i1.png
8617i1.png


^ invece l'unico volto nuovo di grado diamante o superiore della mia squadra è Lonzo Ball rosato [riscattato lo scorso 3 aprile tramite codice spogliatoio ~ essendo scaduto da tempo posso mostrarvelo qua sotto] , per far posto al quale ho dovuto togliere Jo Jo White overall 96 che mi teneva compagnia sin dall'autunno 2017:

DZ0viReU0AA9CgS.jpg:large
 
Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Visto che essere sociale mi fa schifo, dopo il pomeriggio a giocare a D&D con amici penso passerò la sera a letto a scaricare il 3DS su DQIX, grindando un boss per ottenere un drop al 2%. Non ho ancora capito da dove mi sia venuta la voglia di farlo.
EDIT: se vi interessa, l'ho ottenuto
yay.gif
. Però me ne servono altri 3
ouch.gif
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
il ssc in cui Shawn Kemp riesce quasi ad eguagliare T-Mac segnandomi 11 punti consecutivi [saranno 27 alla fine] nei primi 58 secondi d'una vittoriosa partita è pure quello nel quale Nate Thurmond (ottenuto questa settimana per altri 5 gettoni delle weekly challenges, anche conosciuto come Lucanik negro a causa dei capelli) diamante rosa overall 99 esordisce nella modalità online competitiva "supermassimi" dopo aver giocato un'amichevole e qualche sfida momenti multiplayer

31956400_10216232208667017_7348369622443229184_o.jpg


8603i1.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ci sarebbe nemmeno bisogno di scriverlo, ma:
anigif_sub-buzz-7264-1526156761-2.gif

Il forum non mostra la gif dei tizi che sculettano.
;_;
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi ssc nel quale su NBA 2K18 ho venduto all'asta Jerry West diamante overall 98 per 73.000 gettoni MyTeam, ultima cessione eccellente dell'operazione "rivoluzione quasi totale della mia squadra" , che mi ha portato ─ finora ─ ad avere quattro diamanti nuovi (tutti dei MIEI Boston Celtics...tre odierni ed uno risalente agli anni cinquanta/sessanta) e manca ancòra il colpo grosso:

9326i1.png
9327i1.png
9322i1.png
9328i1.png


^ eccoli disposti in ordine cronologico d'acquisto ma al contempo anche crescente di prezzo [13mila - 15mila - 21mila - 24mila]
 
Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC ad aiutare un amico a litigare con postgreSQL, pgAdmin e altre belle cose del genere. Dopo una produttiva giornata a guardare Digimon Adventure tri. (sono solo 26 episodi...) non ho voglia di fare niente che comporti alzarsi dalla sedia. Nonostante sia già stato seduto tutto il giorno... 🤔
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a ribadire le posizioni che esprimo da 4 mesi in un gruppo ma finalmente con l'appoggio di un bel po' di altra gente. Chissà che forse finalmente si possa iniziare a non avere aspettative immotivate sul nostro lavoro...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc? Sì ma stasera quella "c" sta anche per cabron poichè ancora una volta in europa trionfa il lato marcio del calcio

uno che non ha visto la partita penserebbe: << beh, se dominano da 3 anni consecutivi vincendo quattro Champions league nell'ultimo quinquennio...sono i più forti >> . Chi l'ha guardata invece ha smesso di farlo all'82° minuto e si sta tuttora chiedendo perchè perde ancora tempo con questo sport schifoso

real madrid merdid siempre
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC a controllare statistiche eurovision tipo "qual è stato il miglior risultato per nazione?" e a litigare con un cerotto riscaldante che ho attaccato sul collo (è una pessima idea, sappiatelo)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc che vede l'ottenimento da parte mia [finalmente! L'ultima carta ricompensa delle sfide settimanali della modalità MyTeam targata NBA 2K18] e sùbito dopo l'assoluto esordio online competitivo di David Robinson (detto "the admiral" per via dei suoi trascorsi nella marina militare statunitense) diamante rosa overall 99:

8065i1.png


^ dat bicep tho

non vorrei insinuare ci sia un qualche nesso tra le due cose...eppure - guardacaso - lui esordisce ed io IN TRE QUARTI ho già messo a referto QUINDICI PALLE RUBATE, quando forse nemmeno in una partita intera ne avevo mai accumulate così tante
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ah, è già sabato? In sessione i giorni sono tutti uguali... E il bello è che la sessione non è ancora iniziata ufficialmente!
Vabbe, SSC a giocare un po' a Ni no Kuni, poi cazzeggio e magari studiacchiare qualcosina, anche se ho già dato stamattina e oggi pomeriggio.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc nel quale cambio "sport" videoludico, però neanche troppo, poichè gli atleti NBA sono così fuori dall'ordinario da poter essere considerati robot

in particolare sto giocando a Super Robot Wars X sub eng sulla PS4 ed ho appena terminato lo scenario [numero 15 su 51 totali] che introduce The Brave Express Might Gaine (勇者特急マイトガイン Yūsha Tokkyū Maitogain) , una serie animata robotica il cui gigantesco eroe meccanico protagonista ha una sorta di semaforo sulla fronte:

maxresdefault (1).jpg


^ via libera alla giustizia e stop al male...cioè roba assurdamente epica

per me l'unico vero mecha col treno incastonato dentro sè stesso rimarrà sempre & soltanto Gaogaigar ma questo - devo ammettere - stileggia anzichenò
 
Ultima modifica:
Top Bottom