Rassicuro @Jobber restando a casa anche questo sabato.
^ ormai quell'ora l'ho vista quasi un'ora fa (concedetemi il pessimo gioco di parole) dato che soltanto 6 minuti mi separano dalla fine del quinto match/sfida della 31^ settimana nonchè dal quinto gettonestasera invece su NBA 2K17 ho appena completato la prima delle cinque sfide settimanali MyTeam di questa settimana [week 28 precisamente] ; completate tutte, sbloccherò il secondo gettone sfida su 5; sbloccandoli tutti a loro volta...Elgin Baylor diamante rosa overall 99 si unirà alla mia squadra
![]()
^ E NON VEDO L'ORA!
disse colui che rimase a testare fino alle 5 del mattino vincendo 4 partite su 4 [di cui una addirittura 83-58] e portandosi sul 7/0 (vittorie/sconfitte) all'esordio assoluto in lega diamantelo testerò [ma probabilmente non in questo ssc...Blood Bowl 2 reclama spazio]
Oh Fratello, come ti capiscotentare di portare avanti la tesina. 'Sta cosa mi sta logorando...
Ma almeno fossi all'uni... Mi riferivo alla tesina per la maturità. xDBeati voi che siete grandi e all'università.
X le taglie, prova a guardare qui: https://www.zalando.it/aiuto?path=/Guida-alle-taglie/
Ah si è vero c'è anche a quello di maturità.Ma almeno fossi all'uni... Mi riferivo alla tesina per la maturità. xD
Nope, non mi spiegano le taglie 38x30, 40x30, 42x30 eccetera >>Beati voi che siete grandi e all'università.
X le taglie, prova a guardare qui: https://www.zalando.it/aiuto?path=/Guida-alle-taglie/
Prego.Nope, non mi spiegano le taglie 38x30, 40x30, 42x30 eccetera >>
Grazie, comunque :*
oggi stessa console, stesso gioco, stessa modalità, stessa squadra, persino stesso giocatore...ma rispetto allo scorso sabato sono cambiati il colore della carta & l'overall
aggiornamento quasi live: poche ore dopo questo post mi sono aggiudicato Hondo - iconico soprannome di Havlicek - all'asta sborsando 110mila MyTeam coins [mentre Stevie Franchise m'era costato 100mila gettoni tondi tondi con "compra sùbito"] ma non volevo aspettare sabato prossimo per dirvelo e mostrarvelooggi stessa console, stesso gioco, stessa modalità, stessa squadra, persino stesso giocatore...ma rispetto allo scorso sabato sono cambiati il colore della carta & l'overall
![]()
^ sta dicendo: << e con questo son due sabati sere di fila che resti a casa! >>
Ogni volta che leggo i tuoi post qui di questo genere io non capisco niente, mi sembra di leggere una lingua incompressibile XDaggiornamento quasi live: poche ore dopo questo post mi sono aggiudicato Hondo - iconico soprannome di Havlicek - all'asta sborsando 110mila MyTeam coins [mentre Stevie Franchise m'era costato 100mila gettoni tondi tondi con "compra sùbito"] ma non volevo aspettare sabato prossimo per dirvelo e mostrarvelo
![]()
^ ha esordito segnando 15 punti* come se niente fosse in faccia ad avversari fortissimi, tra cui soprattutto Kareem Abdul-Jabbar diamante overall 98 (il quarto che mi capita contro oggi/ieri...senza John aveva sempre prevalso lui) ; sembrava giocasse nella mia squadra da sempre! è un leader nato <3
*N.B. mio top scorer