Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sto testando contro avversari umani (ne "La Mia Squadra Online" nonchè NBA 2K17) i due volti nuovi del mio team principale...Jason Kidd diamante [overall 95] & Jamal Mashburn ametista [92 ovr]

20166i1.png
 
8506i1.png


il primo avversario ha miseramente perso con ben 29 punti di scarto, poveretto! Faccio cadere in depressione un altro malcapitato e poi passo ad un'altra scoperta videoludica del consueto @Sir_Porchetta:

maxresdefault.jpg


^ Coffin Dodgers

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
dopo le scariche d'adrenalina inaudite di mercoledì scorso durante Porto-Juventus 0-2...stasera è stata dura restare sveglio mentre guardavo Juventus-Empoli 2-0 [anche perchè stanotte ho sciaguratamente "dormito" sì e no 3 o 4 ore]

finita la partita, volevo dare una svolta nerd alla serata ma finora il ménage à trois Dany/Urraci/Zax (in ordine rigorosamente alfabetico) m'ha tenuto incollato al forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
finita la partita, volevo dare una svolta nerd alla serata ma finora il ménage à trois Dany/Urraci/Zax (in ordine rigorosamente alfabetico) m'ha tenuto incollato al forum
Eh, idem. Ma tra un po' mi fiondo nel letto a giocare al ds. Brutta cosa che il mio kebabbaro di fiducia del mio paese abbia chiuso. Quando sono a casa non ho più un punto di ritrovo per la sera :(

dopo le scariche d'adrenalina inaudite di mercoledì scorso durante Porto-Juventus 0-2...
Ma dove? Che fino ai gol mi sono fatto le palle tante.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
dopo le scariche d'adrenalina inaudite di mercoledì scorso durante Porto-Juventus 0-2...stasera è stata dura restare sveglio mentre guardavo Juventus-Empoli 2-0 [anche perchè stanotte ho sciaguratamente "dormito" sì e no 3 o 4 ore]

finita la partita, volevo dare una svolta nerd alla serata ma finora il ménage à trois Dany/Urraci/Zax (in ordine rigorosamente alfabetico) m'ha tenuto incollato al forum
Ti voglio bene anche io, ma Carma ha chiuso, puoi andare a letto ;))

SSC a discutere di cucina e far finta di studiare meccanica dei fluidi (sì, è ancora quella).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ma dove? Che fino ai gol mi sono fatto le palle tante.
però almeno era in palio qualcosa di importante, contro un avversario sulla carta inferiore ma che (nonostante quella superiorità numerica per oltre un'ora) non riuscivamo a mettere sotto nel punteggio...vuoi mettere la tensione?

stasera l'apice è stato il gol-flipper di Mandzukic che, udite udite, m'ha fatto aprire un occhio e mezzo per ben altrettanti secondi
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Guardato cose varie (melodifestivalen <3 e ho anche fatto 7 punti su 7, INCHINATEVI AL MIO POTERE) e ora dovrei decidere se andare a letto o se rebloggare qualsiasi gif su Jon Henrik Fjällgren su tumblr.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
però almeno era in palio qualcosa di importante, contro un avversario sulla carta inferiore ma che (nonostante quella superiorità numerica per oltre un'ora) non riuscivamo a mettere sotto nel punteggio...vuoi mettere la tensione?
La superiorità numerica ha fatto si che mi cascassero le palle. Per il porto il pareggio in casa era d'oro. Per il resto la tensione non l'ho affatto sentita. Sarà che i dragoes hanno un appeal minore di un Siviglia o di un Real per me.

Piuttosto venendo da partite come Barça-PSG e City-Monaco è naturale che mi sarei annoiato a vedere Juve vs 10personedavantiadunaporta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ho appena finito di vedere il nuovo episodio di Digimon Adventure Tri. (il 4, a chi interessasse) e riguardarne uno vecchio di Adventure per capire meglio (forse) quello di Tri. In effetti non sono sicuro di averlo capito del tutto, ma ci almeno altri due episodi che devo provare a riguardare prima di arrendermi. Probabilmente domani scriverò qualcosa nel topic apposta. Adesso pensavo di spostarmi a letto e iniziare una nuova serie.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Oddio, ma ieri era Sabato D:  ho totalmente perso la cognizione del tempo 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Grazie Estonia per avermi salvato l'annata musicale.

EDIT: sembra un post random ma no, ovviamente stavo seguendo cose random su tv europee. Ovviamente ho guardato la Svezia, però ho seguito l'Estonia a distanza. E ho bevuto mezzo litro di tè alla pesca!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Grazie Estonia per avermi salvato l'annata musicale.

EDIT: sembra un post random ma no, ovviamente stavo seguendo cose random su tv europee. Ovviamente ho guardato la Svezia, però ho seguito l'Estonia a distanza. E ho bevuto mezzo litro di tè alla pesca!
Io sto tirando giù i santi invece, gli svedesi si meritano che vinca Owe Thornqvist. Sull'Estonia non mi esprimo nemmeno.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Io sto tirando giù i santi invece, gli svedesi si meritano che vinca Owe Thornqvist. Sull'Estonia non mi esprimo nemmeno.
Va beh, dai, si era capito dalla scorsa settimana (Wiktoria ha chiaramente rubato il posto in finale e sospetto vincerà, aaaargh). Ormai mi metto a cronometrare il cuore a ogni esibizione e quello di Loreen non è praticamente mai partito.

(cmunque odio Björkman. Le migliori canzoni dell'AC una contro l'altra. CHE NERVI °_°)
 

Echoes

Interplay
Va beh, dai, si era capito dalla scorsa settimana (Wiktoria ha chiaramente rubato il posto in finale e sospetto vincerà, aaaargh). Ormai mi metto a cronometrare il cuore a ogni esibizione e quello di Loreen non è praticamente mai partito.

(cmunque odio Björkman. Le migliori canzoni dell'AC una contro l'altra. CHE NERVI °_°)
Boh, onestamente sono veramente un po' morto quando hanno buttato fuori Loreen...nessuna delle altre canzoni regge il confronto. Ma come mai? Non è stata capita? La volevano fuori dalle balle? Mi sembrava che su yt piacesse abbastanza...tbh qualsiasi cosa vinca spero che l'Occidentali's Karma giri e lo faccia finire merdesimo. Idem per l'Estonia, dai...Kerli non saprà cantare ma gli altri due zerbinotti sono da latte alle ginocchia. 

Riguardo Bjorkman in effetti la canzone che è finita in finale al posto di Loreen non era neanche male. Un'altra cosa che volevo chiederti, ma il forum di Eurofestival Italia è stato deletato?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sto ultimando le sfide settimanali di questa settimana nella modalità MyTeam dell'ormai noto da queste parti NBA 2K17; se tutto procede senza intoppi, secondo i miei calcoli dovrei poter finalmente mettere queste mie avide mani su George McGinnis diamante ovr 95 dal prossimo 17 Marzo in poi

8529i1.png


^ non vedo l'ora perchè ho disperatamente bisogno d'una power forward dominante...cosa che credevo fosse Elvin Hayes [anche lui stessa pietra preziosa & stesso overall] ma mi ha deluso brutalmente: m'iscriverò al sito del database delle carte soltanto per parlarne male e sconsigliarlo a chiunque tenga alla propria salute ~ fa CAGARE! Avete capito bene tutti?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Boh, onestamente sono veramente un po' morto quando hanno buttato fuori Loreen...nessuna delle altre canzoni regge il confronto. Ma come mai? Non è stata capita? La volevano fuori dalle balle? Mi sembrava che su yt piacesse abbastanza...tbh qualsiasi cosa vinca spero che l'Occidentali's Karma giri e lo faccia finire merdesimo. Idem per l'Estonia, dai...Kerli non saprà cantare ma gli altri due zerbinotti sono da latte alle ginocchia. 

Riguardo Bjorkman in effetti la canzone che è finita in finale al posto di Loreen non era neanche male. Un'altra cosa che volevo chiederti, ma il forum di Eurofestival Italia è stato deletato?
Io me l'aspettavo, sinceramente. Non so cosa non abbia funzionato, sia questa settimana che prima del quarto delta era in cima a quasi tutti i sondaggi ma poi stasera nessuno s'è sbattuto a votarla. Magari si sono resi conto che era una cosa troppo... artistica? Mi aspettavo Kerli vincesse, quando ho letto i risultati ero più sorpresa di Anton Hagman :D

(yup, il forum è stato cancellato, ho parlato col capo qualche giorno fa e piuttosto che vederlo morire l'ha tolto. Sto cercando di convincerlo ad aprire qualcosa da qualche parte perché ho gente da maltrattare e mi ha detto che ci penserà)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Io me l'aspettavo, sinceramente. Non so cosa non abbia funzionato, sia questa settimana che prima del quarto delta era in cima a quasi tutti i sondaggi ma poi stasera nessuno s'è sbattuto a votarla. Magari si sono resi conto che era una cosa troppo... artistica? Mi aspettavo Kerli vincesse, quando ho letto i risultati ero più sorpresa di Anton Hagman :D

(yup, il forum è stato cancellato, ho parlato col capo qualche giorno fa e piuttosto che vederlo morire l'ha tolto. Sto cercando di convincerlo ad aprire qualcosa da qualche parte perché ho gente da maltrattare e mi ha detto che ci penserà)
Sei tu che mi hai contagiato, ora sono le mie di preferite ad arrivare seconde
default_chirolp_toho.gif
 btw se per maggio o anche più tardi riesce a combinare qualcosa fammi sapere che torno volentieri.

Fine OT, scusate
default_swirlix.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a sentire i deliri di vita quotidiana del padre di mio genero. Non pensavo che fosse così messo male, lol.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
SSC a sentire i deliri di vita quotidiana del padre di mio genero. Non pensavo che fosse così messo male, lol.
scusa, genero non è il marito della figlia del soggetto e quindi suo padre tuo consuocero? hai figli per caso? x°

forse intendevi cognato (so che hai una sorella)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
scusa, genero non è il marito della figlia del soggetto e quindi suo padre tuo consuocero? hai figli per caso? x°

forse intendevi cognato (so che hai una sorella)
NO, NON HO FIGLI, GRAZIE °°

In compenso non ho mai imparato i nomi delle parentele, quindi uso termini a caso partendo dal presupposto che tendenzialmente se parlo con chi non conosce la mia famiglia non può sapere se scrivo troiate. (ma ricorderò bene che genero non lo devo usare MAI)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
questo ssc ha visto l'esordio nella mia squadra del buon vecchio Kiki Vandeweghe [sbloccato su NBA 2K17 nel pomeriggio portando la mia collezione virtuale a 1400 carte MyTeam]

8547i2.png


^ più o meno vale Mashburn ametista ovr 92 - rimosso dal roster per fargli posto, ad Elliott rubino mica rinuncio tanto facilmente - ma inspiegabilmente (visto l'overall maggiore) rinnovargli i contratti costa meno rispetto al collega viola; diciamo che da una carta diamante m'aspettavo qualcos'altro...almeno il suo impatto non è stato disastroso come Hayes

prossimo obiettivo collezionista ====> 1600 cards e quindi Grant Hill versione Detroit Pistons:

8508i3.png


tra poco però Marmellata Di Dischi time con @Sir_Porchetta

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom