Te sei inutilessc traducendo la prima parte d'una roba assolutamente inutile dall'italiano all'inglese come richiestomi da @Sir_Porchetta, mentre lo aspetto per giocare online a LittleBigPlanet 3 assieme
Nuoce alla saluteSono la prima a scrivere questo sabato, yeee![]()
Anyway, metà sabato sera l'ho passato in un bar mangiando gelato e stuzzichini, mentre ora sono a casa nella più totale disperazione, all'idea che passerò la serata a studiare
Ed infatti SSC per me stasera a studiare fisica tecnica o principi di sistemi energetici, devo ancora decidere.noto che dany fa tante ssp, sei troppo festaiolo.
L'Albero Lotta.Ed infatti SSC per me stasera a studiare fisica tecnica o principi di sistemi energetici, devo ancora decidere.
Ma che consoleranno, te li fregherà tutti Dea. ^^Ho fatto dei biscotti con albume, zucchero, mandorle e cioccolato fondente sciolto a bagnomaria e versato sopra. Consoleranno il mio ssc di studio.
Tvb ;))Vado avanti con D... non è vero, risolvo i problemi che la gente mi rifila sul wiki. E poi forse potrò davvero andare avanti con Dragon Quest VIII.
Approvo questo elementoVado avanti con AQUARION :D con indosso il pigiamino![]()
^ poichè nel frattempo sono stato promosso [7 vinte e 3 perse] in lega ametista, direi che quel "vero test" ha avuto esito positivofinora ssc testando Nate Archibald - neoacquisto della mia squadra - con risultati tutto sommato positivi ma un vero test si svolgerà nell'odiosa lega rubino poichè ero stato retrocesso in sapphire league e sono appena risalito nella ruby vincendo ancora 6 partite su 6 come la prima promozione da zaffiro