Sabato sera casalingo

SSC con divano, consorte, carline e DVD di Gossip Girl. Abbiamo riso :)
E di spaghetti/tagliatelle/mezze maniche/pennette/conchiglie ne avete?
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc senza il frastuono molesto del festival di sanremo che risuona dalle altre stanze [finalmente dopo 4 serate da incubo] perchè proprio stasera i miei sono andati a cenare fuori; evviva! quell'invito è stato provvidenziale

pertanto questa sera la mia OST sarà composta esclusivamente dal soave rumore (ci sono versioni contrastanti: alcuni lo chiamano "ciuf"/"ciof"/"ciaf", altri - perlopiù americani - "swish"...al sottoscritto piace chiamarlo "fump") causato dalla palla quando s'infila nel canestro senza toccare ferro e schiaffeggia quella dannata retìna

tenor.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ho un sonno prepotente dalle 7 che mi tormenta. Di uscire non se ne parla proprio, direi. 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Melodifestivalen, prima semifinale dell'eestilaul (per la prima volta nella mia vita) e poi Objetivo Eurovisión (mentre mi dedicherò al retrogaming). Se sopravvivo a tutto ciò potrei addirittura guardare la fine di sanremo ma non credo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Non so se sia veramente casalingo, sono tornato a casa alle 11. Adesso sto saltellando tra qui e Telegram aspettando la fine di un download prima di spostarmi definitivamente sul letto. Da cui non ho intenzione di muovermi fino a domattina.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non so se sia veramente casalingo, sono tornato a casa alle 11. Adesso sto saltellando tra qui e Telegram aspettando la fine di un download prima di spostarmi definitivamente sul letto. Da cui non ho intenzione di muovermi fino a domattina.
No che non è casalingo. Propongo il tuo ban dal forum per ingiurie gravi nei miei confronti già che ci sono.
 
Top Bottom