Sabato sera casalingo

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a far finta di studiare ma in realtà passato a cercare di capire come diavolo inserire le informazioni di Magikarp Jump sul wiki rendendole fruibili da chiunque (spoiler: ho copiato Serebii).
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
SSC lurkando le chemitrails visibili dalla finestra della mia camera prima che sorga la luna. Poi cibo.
 

Andrew01

[NSFW]
se ho tradotto bene credo intenda le scie chimiche.

xfiles-mulder-scully-chemtrails.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a fare esercizi di elettrotecnica se sarò bravo, o ad aggiornare la pagina di Magikarp Jump se cederò alla tentazione.
 

Andrew01

[NSFW]
Io sto facendo carte e altro del GCC sul wiki, ma comunque se qualcuno ha voglia di chiacchierare può contattarmi tanto sono sempre disponibile. :)
 
  • Like
Reazioni: Dex
D

Dream

SSC perché domani sono tutto il giorno ai seggi perché si vota.

(E anche a questa tornata vinciamo alla prossima).
 

Dex

Smile
Ho voluto darmi ai mazzi tematici sul GCC . 10 partite ... quando pensi che dall altra parte ridano della tua sfiga appare LUI  e ti risolve la giornata a suon di legnate o di qualche sano rage-quit
default_awesome.gif


GyaradosAncientOrigins20.png

 ​
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc aspettando le 23,30 per vedermi in replica gara 4 delle finali NBA 2017 [Cavaliers vs Warriors] giocata stanotte ma che non ho potuto vedere live (QUINDI GUAI SERISSIMI A CHI MI SPOILERA IL RISULTATO ANCHE SOLO PER SBAGLIO! Babbo che a pochi minuti dalla conclusione della differita di gara 3 dice << purtroppo ho saputo il risultato >> basta ed avanza) perchè oggi mi sono alzato all'alba per lavorare dalle 8 del mattino fino alle 19; però verso fine mese avrò la mia vendetta poichè quelle 11 ore lavorative diventeranno magicamente 110 €

nel mezzo ci sono state:

> l'epifania dell'action figure di Goldrake che avevo ordinato quasi tre settimane fa

> una pizza bianca a domicilio con salsiccia macinata, crema al tartufo e funghi crudi

IMG_6928.JPG

> una discussione nel gruppo Telegram su NBA 2K17 riguardo Jimmy Butler diamante overall 96 - mio prossimo acquisto

20560i3.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC in compagnia di Principi di Sistemi Elettrici, ma ora vado a nanna.

(non appena la playlist random di tutte le canzoni smette di sparare fuori roba che devo assolutamente cantare)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io sono andato a dormire alle undici.
Stamattina mi sono svegliato alle otto, in pace con il mondo, con il canto degli uccellini che, dall'esterno, allietava il mio risveglio, e la brezza fresca del mattino che attraversava le persiane e mi regalava la pace dei sensi.
Ora invece stanno già iniziando a percepirsi i 59 gradi e l'inferno di Belzebù sceso in terra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, ho finito d'Annunzio dieci minuti fa. Adesso mi sono buttato sugli Skillet e sui Linkin Park perché tra poco mi schizzano gli occhi fuori dalle orbite.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm...

Fisica tecnica

Sistemi energetici

Magari un po' di fondamenti di meccanica teorica ed applicata...

E tanto so che guarderò Re:Creators al posto di qualcosa della lista sopra.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
le quote nerd del mio ssc altrettanto nerd di oggi:

> Blood Bowl 2 il netto favorito, i bookmakers lo danno a 2.40

> quest'ultimo viene seguito a ruota da Crash Bandicoot N-Sane Trilogy con 6.89

> staccatissimi Pokèmon Luna ed Emily Wants To Play [quotati rispettivamente 31.00 e 57.00]
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
le quote nerd del mio ssc altrettanto nerd di oggi:

> Blood Bowl 2 il netto favorito, i bookmakers lo danno a 2.40

> quest'ultimo viene seguito a ruota da Crash Bandicoot N-Sane Trilogy con 6.89

> staccatissimi Pokèmon Luna ed Emily Wants To Play [quotati rispettivamente 31.00 e 57.00]
stasera niente quote: parto direttamente col favorito tenendomi il marsupiale della Naughty Dog [che la settimana scorsa prevalse] come piano di riserva nel caso in cui BB2 crashasse e quindi mi facesse girare le...casse, vista l'alternativa (anche se Blood Bowl si gioca coi dadi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi ero dimenticato che fosse sabato ieri, comunque passato in compagnia di fisica tecnica, che se passo lo scritto e poi mi faccio segare all'orale mi incazzo come una iena.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guarda, quelle sono le cose in cui andrei meglio, visto che sono argomento di altri due corsi successivi, lel. Il problema è che il professore è un bastardo patologico e che va a chiedere le peggio stronzate su argomenti che chiunque altro tratta in modo molto più sommario (per intenderci, se provi a dire che dS=dQ/dT vai a rifare il corso l'anno dopo senza passare dal via).

E l'esame è... Boh! Le date degli orali sono ancora da decidere, ma dovrebbe essere la settimana del 24. (ergo sabato prossimo farò un post fotocopia di quello sopra)
 
SSC a casa. In realtà mi annoio tanto, ma spero stasera di andare a letto presto per essere carico a molla domattina: sveglia all'alba e in giro per Gela in sella alla mia fidata e malandata bici, in una domenica mattina di strade semivuote. 

E poi magari ci si ferma un po' in spiaggia prima di tornare a casa. 

Intanto stasera, come diciamo in Sicilia, mi siddria comu i cani. 
 
Top Bottom