Sabato sera casalingo

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 Fai vedere altre foto? Però meglio nel topic apposito lol
Va bene, più tardi ne posto qualcuna!
 

IchiaI

Passante
Sabato sera a casa, con la copertina, il pigiama e il fuocherello acceso: mi sento vecchia dentro. Ma fuori fa un freddo cane, e col cavolo che esco ad affrontare pinguini e pupazzi di neve ❄️ 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E allora usa il topic apposito SSP, non infangare l'onore dei fancazzisti del PCF.

SSC a studiare perché è finito il semestre e iniziano gli esami.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
E l'altra mezza?

Io non ho mangiato la pizza come di consueto perché i miei disagi alimentari stanno prevaricando in questi giorni. Maledizione. 
default_chirolp_hun.gif
E hai coccolato Dea?  ^o^

Anyway, il mio SSC è sempre il solito: Wiki e cazzeggio. Ah e bestemmie verso il mio telefono perché le notifiche arrivano tardi
 

Hyliian

Hyliicoso
SSC fino ad ora molto geek a cercare di configurare un'installazione custom di KODI per poi scoprire che quello che volevo lo faceva anche l'installazione standard spippolando un po tra le opzioni.

Ora serie tv, spero mi abbiano messo qualche novità su prime video altrimenti ripiego su scrubs.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
per la gioia di @Sir_Porchetta...basta canestri oggi; tra l'altro con Yao Ming ametista [91 overall] , carta giocatore MyTeam appena trovata nel pacchetto limited edition "chinese new year", ho chiuso in bellezza altezza la serata cestistica su NBA 2K17

adesso si torna a salvare il mondo da un tentacolo viola (curiosamente stesso colore della card) !

 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
SSC perché siamo stati tutto il pomeriggio fuori a fare commissioni; visto che sto pure male di stomaco, sono andato a letto alle 10 per svegliarmi nezz'ora fa. Fra poco nuovamente a letto... Che belle le ferie.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
avrei dovuto trascorrere questo ssc su Borderlands 2 in coop online: programma ben presto sfumato perchè la connessione di @Sir_Porchetta è uscita a fare shopping con le amiche

pazienza..."ripiegherò" - si fa decisamente per dire - sul mio fido NBA 2K17 (che novità, eh? x°3)

 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Pizza con porcini e patate lesse schiacciate (senza mozzarella perché sono allergico alle proteine del latte), birra Fischer e camino. Ovviamente con la mia Dea, che è di compagnia durante questi ssc. Purtroppo lo studio molte volte mi costringe a stare a casa. 
default_chirolp_sballo.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC a guardare il Melodifestival mangiando Ritz e bevendo tè alla pesca. E ad arrabbiarmi perché ho fatto 5 punti su sette.

Ora mi annoio, invece.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
SSC passato prevalentemente a digerire la cena perché ho mangiato abbastanza a di sopra della mia normale norma (perché solitamente la sera mangio pochissimo), anzi tutt'ora sono ancora un po' piena  :Swirlix^^: Poi TV e wiki. Seratina tranquilla insomma 

Ovviamente con la mia Dea, che è di compagnia durante questi ssc. 
Dea ormai è sempre presente nei tuoi messaggi eh?  loool A proposito, dorme adesso? 
default_chirolp_lovely.gif
 
Ssc in totale relax: in garage (con riscaldamento) tra ascoltare Virgin Radio e preparando lo spazio e attrezzi per cominciare a smontare il cambio della moto (dovevo iniziare ancora mesi fa, ma si sa, noi meccanici per aggiustare le nostre cose, rinviamo sempre ahahahaha)

P.s a dire il vero ho preparato già tutto oggi pomeriggio, ma ora proprio non ne ho voglia e tenterò di iniziare domani)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
SSC passato prevalentemente a digerire la cena perché ho mangiato abbastanza a di sopra della mia normale norma (perché solitamente la sera mangio pochissimo), anzi tutt'ora sono ancora un po' piena  :Swirlix^^: Poi TV e wiki. Seratina tranquilla insomma 

Dea ormai è sempre presente nei tuoi messaggi eh?  loool A proposito, dorme adesso? 
default_chirolp_lovely.gif
Mò è sveglia è pimpante. E ieri è andata a dormire all'una 
default_chirolp_sballo.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a studiare fisica tecnica.

Buon #suicidioday a tutti :)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ma il sabato sera si ha anche la forza di uscire di casa? 

Comunque, sabato passato con la mia migliore amica, ad ascoltare musica e a giocare al computer. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Top Bottom