Sabato sera casalingo

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi diresti il titolo, per favore? Ho voglia di iniziare un nuovo anime ma non trovo nulla di interessante.
Shuumatsu no Izetta. L'ho iniziato a seguire solo perché sono un fan della cantante della opening, ma devo ammettere che nonostante sia trashissimo, la trama sta diventando molto interessante dopo un inizio molto dubbioso. Sostanzialmente parla di una strega che combatte durante la seconda guerra mondiale contro i nazisti volando a cavalcioni di un fucile di assalto. I personaggi sono ancora un po' troppo stereotipati, ci sono un po' troppe tette per i miei gusti, ma la trama sta prendendo una piega veramente inaspettata date le premesse.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
A deprimermi perché non ho luna (e nemmeno sole), aggiornare il wiki e stare vicino alla stufa perché faceva freddo (si! fa freddo al sud)
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Shuumatsu no Izetta. L'ho iniziato a seguire solo perché sono un fan della cantante della opening, ma devo ammettere che nonostante sia trashissimo, la trama sta diventando molto interessante dopo un inizio molto dubbioso. Sostanzialmente parla di una strega che combatte durante la seconda guerra mondiale contro i nazisti volando a cavalcioni di un fucile di assalto. I personaggi sono ancora un po' troppo stereotipati, ci sono un po' troppe tette per i miei gusti, ma la trama sta prendendo una piega veramente inaspettata date le premesse.
Sembra interessante... Proverò a darci un'occhiata in questi giorni. Thank you ^^
 

Gil9

Zoidberg
Oggi si prospetta un Sabato Casalingo più o meno noiosetto :/ Purtroppo gli anime che stavo guardando sono in attesa e non ho esami/parziali in tempi brevi (almeno fino ad ora che io sappia) perciò temo che passerò la serata a girovagare sul/sui forum e giocare a Pokémon u_u
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Sto guardando più o meno da un'ora video simili a quello che ha postato Pariston in Vomito. Mi chiedo come abbia fatto finora senza quelle perle trash... 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Outspeedo il buon Luca e il suo post solito sulla serata NBA
15369260_10211545484981854_7024895596740554010_o.jpg


^ partita poco combattuta, mi dicono

N.B. per chi non giocasse al blacktop di NBA 2K17: i canestri da due valgono un punto mentre le triple 2 punti...e normalmente si vince a 15 (se il vantaggio è 1 si prosegue ad oltranza finché aumenta)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
il mio ssc d'oggi: in ordine cronologico...pizza a domicilio con burrata, rape e salsiccia tritata + arancinO* al salmone (già mangiati) + Juventus vs Roma [mentre scrivo sta per cominciare]

*aveva una forma di goccia tridimensionale; quindi credo sia giusta la vocale finale
@aleterla

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

il mio ssc d'oggi: in ordine cronologico...pizza a domicilio con burrata, rape e salsiccia tritata + arancinO* al salmone (già mangiati) + Juventus vs Roma [mentre scrivo sta per cominciare]

*aveva una forma di goccia tridimensionale; quindi credo sia giusta la vocale finale
@aleterla
aggiornamento: per festeggiare l'importantissima vittoria della Juventus [1-0 firmato Gonzalo "El Pipita" Higuain] poco fa, dopo il fischio finale, ho mangiato anche 4 cioccolatini fondenti

MAI farlo prima! porta iella

 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Appena tornato in camera dopo un'intensa sessione di gioco alla Play. Nerdo un po' sul wiki e poi mi sposto fino al letto.
 
Io ho, nell'ordine:

-mangiato caldo grazie a quella grande invenzione che è il cibo da asporto, fattorini da santificare sempre; 

-giocato un pochino a PokemonY; 

-evoluto finalmente Tipo Zero in Silvally per poi buttarlo in box su Luna; 

-iniziato a guardare video su Youtube tra cui vecchie recensioni di Yotobi; 

-chiesto a me stesso che cazzo stessi facendo sveglio quando mancavano pochi minuti alle due e se non fossi andato a letto subito sarebbe stato coma fino a mezzogiorno. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Io praticamente mi è peggiorato il mal di schiena e sono rimasto disteso... MA OH OH OH È NATALE E QUINDI no ok Luna l'ho preso a Novembre, rompere il culo a Blu all'albero lotta è stato divertente.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Da quando @Ff300 ha scritto qui, il topic è ignorato dal 18 dicembre Hahhaha. Ma cosa combini  :D Rotolo 
default_spheal.gif


 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Sto antipatico alla gente... 
default_chirolp_gusun.gif


Comunque in realtà non potrei postare qui perché il mio ultimo sabato sera non è stato casalingo.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
è possibile definire "casalingo" un sabato sera trascorso al parco? certo...se si tratta della modalità MyPark di NBA 2K17:

maxresdefault.jpg


^ Sunset Beach Ballers, baby! WOOOOH
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ieri sera ho guardato Jojo dalle 10 fino alle 3...dovevo finire all'una ma la connessione burundi e il sonno mi hanno tradito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom