Mx black-ray
🏳️⚧️
Ma infatti l'alfa è maiuscola(identica alla A) guarda i tatuaggi del vecchio e il bastone per esempio.
Prima di tutto non si chiama "vecchio" ma Spartaco (e sinceramente ho dovuto ricontrollare perché neanche io ne ricordavo il nome .-. ), e secondo: non ho mai capito cosa ci azzeccasse Kyogre conMa infatti l'alfa è maiuscola(identica alla A) guarda i tatuaggi del vecchio e il bastone per esempio.
Ma che c'entra, quello tatuato è un Unown A.. La alfa è minuscola (α) come dice Dxs, guarda l'img che ha postato.Ma infatti l'alfa è maiuscola(identica alla A) guarda i tatuaggi del vecchio e il bastone per esempio.
E' solo un'illusione.L'ISOLA MIRAGGIO
DEVO RAGGIUNGERE L'ISOLA MIRAGGIO PRIMA DI MORIRE
Comunque, secondo me non sono mega evoluzioni. È vero che hanno modificato leggermente il design di Kyogre e Groudon e son diversi, ma secondo me sono dettagli aggiuntivi che non significano necessariamente quello che tutti potrebbero pensare.
![]()
![]()
Staremo a vedere. Io sono impaziente di vedere qualsiasi straccio di gameplay. Ora come ora è un hype generale, ma mi piacerebbe molto un Parco Lotta se non con qualche miglioramento, almeno simile in tutto e per tutto a quello di Smeraldo, con la Piramide e la Serpe.
Ma soprattutto, con i vari Assi Lotta. Non devono togliermeli per nessuna ragione al mondo.
![]()
![]()
Non diciamo CAZZATE. La chi (χ) e la upsilon (υ) sono lettere greche, x ed y sono latine. Potrai dirmi che sono di _derivazione_ greca, ma da qui a dire che sono greche ce ne passa.E molto più probabilmente la ragione è che fare un "Blood Ruby" sarebbe stato troppo poco pucci e avrebbe alzato il target d'età di due mesi scarsi, mentre un "Lava/Magma Ruby" ed "Ocean Sapphire" sarebbero stati troppo scontati.Sia la X che la Y sono anche due lettere greche
No, vabbé, non sei manco in grado di leggere le cose che tu stesso linki: la /iks/ (x) e la /'ipsilon/ (y) sono lettere latine. Quelle che hai visto tu, e che la tua stessa fonte riporta, si chiamano chi e upsilon (sì, non me la menare col fatto che si può scrivere anche ypsilon, perché in greco antico quella lettera aveva una pronuncia più simile alla u francese che non alla i italiana).Detto ciò, spero di scrivertelo per l'ultima volta, chi ed upsilon sono lettere greche, che successivamente sono state prese dai latini ed inserite nel loro alfabeto modificandole e creando la x e la y.Nell'alfabeto greco la X e la Y ci sono
No, ma infatti non stanno sul sito ufficiale del brand. Quant'è figo fare gli anticonformisti a tutti i costi, vero?Secondo me ci Megafottono con un remake del razzoSpero enormemente che succeda c:![]()
Edit: Nulla mi renderebbe più felice di vedere tutta quella gente che sta eiaculando come se non ci fosse un domani solo per due copertine (nemmeno ufficiali, eh)
Non volevo creare una discussione su questo. Il mio post iniziale era solo per dire che alpha e omega possono essere considerate come ideale continuazione di X e Y senza particolari problemi.No, vabbé, non sei manco in grado di leggere le cose che tu stesso linki: la /iks/ (x) e la /'ipsilon/ (y) sono lettere latine. Quelle che hai visto tu, e che la tua stessa fonte riporta, si chiamano chi e upsilon (sì, non me la menare col fatto che si può scrivere anche ypsilon, perché in greco antico quella lettera aveva una pronuncia più simile alla u francese che non alla i italiana).
Detto ciò, spero di scrivertelo per l'ultima volta, chi ed upsilon sono lettere greche, che successivamente sono state prese dai latini ed inserite nel loro alfabeto modificandole e creando la x e la y.
Ci vuol molto a leggere "Pack provvisorio"? Anticonformismo? Ma sei serio? Non parlare per dare aria alla bocca, dai.No, ma infatti non stanno sul sito ufficiale del brand. Quant'è figo fare gli anticonformisti a tutti i costi, vero?
È come dire che bianco e nero sono l'ideale continuazione di diamante e perla, sostanzialmente.Non volevo creare una discussione su questo. Il mio post iniziale era solo per dire che alpha e omega possono essere considerate come ideale continuazione di X e Y senza particolari problemi.
Ti sbagli. I simboli sono diversi (dai, fai il classico e devo spiegarti io che chi ed x si scrivono in maniera differente?); per quanto riguarda x ed y nel latino antico, invece, dipende dall'età a cui ti riferisci: nel XVI secolo la y era già presente nell'alfabeto latino, mentre non ho informazioni riguardo la x, che però veniva usata dai fascisti che, come ben saprai, avevano attuato una riforma di conservazione linguistica, bandendo qualsiasi termine e lettera non italiana, eppure non si facevano problemi sul termine "dux".Ci vuol molto a leggere "Pack provvisorio"? Anticonformismo? Ma sei serio? Non parlare per dare aria alla bocca, dai.
I video li ho visti ieri sera, non ti preoccupare di quello ;) . A me dà fastidio la gente che si esalta tanto per una cosa da niente (Al momento).Una cosa può essere ufficiale anche senza essere definitiva. Dai, dillo che te ne sei accorto solo dopo che i video sono legit. ;)
Ah beh, su questo possiam concordare. Finché non ci sono video di gameplay ci si può esaltare sì, ma fino ad un certo punto. Però non siamo neanche i primi a dirlo in questo thread.I video li ho visti ieri sera, non ti preoccupare di quello ;) . A me dà fastidio la gente che si esalta tanto per una cosa da niente (Al momento).
Di essere il primo o l'ultimo poco mi importa. Il mio pensiero è quello, e quello rimane. Non divento un anticonformista per non essere stato il primo a dirlo :)Ah beh, su questo possiam concordare. Finché non ci sono video di gameplay ci si può esaltare sì, ma fino ad un certo punto. Però non siamo neanche i primi a dirlo in questo thread.