Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yoppap

Amico
La penso come Dxs, anzi probabilmente agghindati così mi fanno pensare a degli effetti di un non definito marchingegno dei due team principali per controllarli.
 

DeviliveD

Passante
io spero in un parco lotta bello almeno quanto quello di smeraldo e soprattutto in un sistema decente per fare lotte 6 vs 6 online...
 

~Lighty

Rosso è meglio
Allora, per un anno potremo solo usare pokemon kalos born in x/y, speriamo non ci trollino con questo gioco, dato che non è passato neanche un anno e ancora non posso usare non-kalos-born
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Woah, sembra che abbiamo outspeedato Bulba nel creare la pagina di Rubino Omega e Zaffiro Alpha nel Wiki :D
default_chirolp_iei.gif
 
G

GalaxyTepi

Sono contento, se avrebbe fatto Z non l'avrei preso XD comunque promette bene! ;)
 

Porygon R

Passante
Comunque, secondo me non sono mega evoluzioni. È vero che hanno modificato leggermente il design di Kyogre e Groudon e son diversi, ma secondo me sono dettagli aggiuntivi che non significano necessariamente quello che tutti potrebbero pensare.

rwl1y1.jpg


2nqrtoi.jpg


Staremo a vedere. Io sono impaziente di vedere qualsiasi straccio di gameplay. Ora come ora è un hype generale, ma mi piacerebbe molto un Parco Lotta se non con qualche miglioramento, almeno simile in tutto e per tutto a quello di Smeraldo, con la Piramide e la Serpe.

Ma soprattutto, con i vari Assi Lotta. Non devono togliermeli per nessuna ragione al mondo.

185px-SavinoSmeraldo.png


Spartaco_Artwork.png
Tanto per dirne due.

Ah, la alpha probabilmente è minuscola perché maiuscola sarebbe identica alla nostra A.
Sia la X che la Y sono anche due lettere greche. Scegliendo l'alfa e l'omega si continua sul quel filone. Inoltre queste due lettere rappresentano la fine e l'inizio e quindi seguono il tema di Xerneas e Yveltal.

E' molto probabile che ci saranno nuove megaevoluzioni alfa e omega.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sia la X che la Y sono anche due lettere greche
Non diciamo CAZZATE. La chi (χ) e la upsilon (υ) sono lettere greche, x ed y sono latine. Potrai dirmi che sono di _derivazione_ greca, ma da qui a dire che sono greche ce ne passa.E molto più probabilmente la ragione è che fare un "Blood Ruby" sarebbe stato troppo poco pucci e avrebbe alzato il target d'età di due mesi scarsi, mentre un "Lava/Magma Ruby" ed "Ocean Sapphire" sarebbero stati troppo scontati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
(così come le aveva scritte lui, in maiuscolo, vanno bene sia come lettere latine che come lettere greche)
 

Porygon R

Passante
Nell'alfabeto greco la X e la Y ci sono:

http://it.wikipedia.org/wiki/Alfabeto_greco.

Se non ci credi prendi una banconota qualsiasi e vedrai che nella stessa parola ci sono sia la Y che l'omega maiuscola.

Io sono sicuro che aggiungeranno nuove evoluzioni e alcune saranno Mega (....) A e Mega (....) Ώ

Esempio:

Mega Swampert A  (con esaltazione del tipo acqua)

Mega Swampert Ώ (con esaltazione del tipo terra)

Non possono aggiungere nuovi pokemon ma possono aggiungere tutte le Mega E. che vogliono
 

~sherrus

Passante
Ho scoperto la conferma di hoenn nel modo peggiore possibile (per il mio cuore): un mio amico che a scuola durante l'ora di religione col padre sordo stando al primo banco mette a Massimo volume il video trailer - -> urla considerevoli di tutti noi dietro - - > prete particolarmente basito + orgasmi multipli - - > mutande bagnate.

Che dire, avevo giusto finito smeraldo e la mia tristezza post-lega è stata subito colmata da un hype colossale. Thx Gf <3
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Nell'alfabeto greco la X e la Y ci sono
No, vabbé, non sei manco in grado di leggere le cose che tu stesso linki: la /iks/ (x) e la /'ipsilon/ (y) sono lettere latine. Quelle che hai visto tu, e che la tua stessa fonte riporta, si chiamano chi e upsilon (sì, non me la menare col fatto che si può scrivere anche ypsilon, perché in greco antico quella lettera aveva una pronuncia più simile alla u francese che non alla i italiana).Detto ciò, spero di scrivertelo per l'ultima volta, chi ed upsilon sono lettere greche, che successivamente sono state prese dai latini ed inserite nel loro alfabeto modificandole e creando la x e la y.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Secondo me ci Megafottono con un remake del razzo
default_chirolp_waku1.gif
Spero enormemente che succeda c:

Edit: Nulla mi renderebbe più felice di vedere tutta quella gente che sta eiaculando come se non ci fosse un domani solo per due copertine (nemmeno ufficiali, eh)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Secondo me ci Megafottono con un remake del razzo
default_chirolp_waku1.gif
Spero enormemente che succeda c:

Edit: Nulla mi renderebbe più felice di vedere tutta quella gente che sta eiaculando come se non ci fosse un domani solo per due copertine (nemmeno ufficiali, eh)
No, ma infatti non stanno sul sito ufficiale del brand. Quant'è figo fare gli anticonformisti a tutti i costi, vero?
 

~sherrus

Passante
Faccio il classico; in latino non esistono x e y, al contrario in greco tutte le cosiddette lettere straniere sono presenti come simboli, ma hanno pronunce diverse (J Jod, x chi, y upsilon, w omega) L'origine è anglosassone, il quale ha preso i simboli cambiandone pronuncia! /ot

Anche secondo me comunque quelle non sono mega evoluzioni, un minimo cambiamento di forma ci deve essere, non solo di colore. Saranno solamente in stato carico tipo-super-sayan magari nella fase in cui liberano la propria energia durante la megaevoluzione, che magari riescono a fare senza strumenti esterni ma autonomamente.. Sarebbe figo
 

Porygon R

Passante
No, vabbé, non sei manco in grado di leggere le cose che tu stesso linki: la /iks/ (x) e la /'ipsilon/ (y) sono lettere latine. Quelle che hai visto tu, e che la tua stessa fonte riporta, si chiamano chi e upsilon (sì, non me la menare col fatto che si può scrivere anche ypsilon, perché in greco antico quella lettera aveva una pronuncia più simile alla u francese che non alla i italiana).

Detto ciò, spero di scrivertelo per l'ultima volta, chi ed upsilon sono lettere greche, che successivamente sono state prese dai latini ed inserite nel loro alfabeto modificandole e creando la x e la y.
Non volevo creare una discussione su questo. Il mio post iniziale era solo per dire che alpha e omega possono essere considerate come ideale continuazione di X e Y senza particolari problemi.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non volevo creare una discussione su questo. Il mio post iniziale era solo per dire che alpha e omega possono essere considerate come ideale continuazione di X e Y senza particolari problemi.
È come dire che bianco e nero sono l'ideale continuazione di diamante e perla, sostanzialmente.
Ci vuol molto a leggere "Pack provvisorio"? Anticonformismo? Ma sei serio? Non parlare per dare aria alla bocca, dai.

Ti sbagli. I simboli sono diversi (dai, fai il classico e devo spiegarti io che chi ed x si scrivono in maniera differente?); per quanto riguarda x ed y nel latino antico, invece, dipende dall'età a cui ti riferisci: nel XVI secolo la y era già presente nell'alfabeto latino, mentre non ho informazioni riguardo la x, che però veniva usata dai fascisti che, come ben saprai, avevano attuato una riforma di conservazione linguistica, bandendo qualsiasi termine e lettera non italiana, eppure non si facevano problemi sul termine "dux".
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Una cosa può essere ufficiale anche senza essere definitiva. Dai, dillo che te ne sei accorto solo dopo che i video sono legit. ;)
I video li ho visti ieri sera, non ti preoccupare di quello ;) . A me dà fastidio la gente che si esalta tanto per una cosa da niente (Al momento).
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
I video li ho visti ieri sera, non ti preoccupare di quello ;) . A me dà fastidio la gente che si esalta tanto per una cosa da niente (Al momento).
Ah beh, su questo possiam concordare. Finché non ci sono video di gameplay ci si può esaltare sì, ma fino ad un certo punto. Però non siamo neanche i primi a dirlo in questo thread.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ah beh, su questo possiam concordare. Finché non ci sono video di gameplay ci si può esaltare sì, ma fino ad un certo punto. Però non siamo neanche i primi a dirlo in questo thread.
Di essere il primo o l'ultimo poco mi importa. Il mio pensiero è quello, e quello rimane. Non divento un anticonformista per non essere stato il primo a dirlo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom