Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCES488

EVANGELION!
Ehm... non dovrebbe essere "esigo" a dover essere censurato?
default_chirolp_gaan.gif


Ah, gira brutta roba su internet.
Kyogroudoquaza?!?!

Raygroukyo?!?!

Grouquazyogre?!?!

Fake confirmed!

Comunque...

Rubino è stato il mio...diciamo primo gioco pokemon

Non vedo l'ora di risentire tutti quei vecchi brani :D (anche se non li ricordo ascoltandoli mi emoziono 
default_chirolp_gusun.gif
)

Voglio il MIO latios shainy 6 ivs timido 

Il mio movetutor

Il signor marino

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sentirmi pieno di ricordi emozionandomi per ogni cosa ma sopratutto la bicicletta!

Il casinò,la torre cielo,il razzo,una trama più ricca,e un buon utilizzo della grafica

Sprite nuovi(specialmente gallade,anche se non centra na mazza)

Ma sopratutto Rocco con nuove storie antiche(perche lui raccontava le leggende sui pokemon no?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vins

Amico
Mentre la gente mi intasava whatsapp di messaggi con scritto "HOENN CONFIRMED!!11!" io ero impegnato a finire il remaster di ffx, che palle sti nostalgic fags.
default_chirolp_gusun.gif
 

Xepan

It's coming...
Secondo me c'è qualcosa sotto.

Capisco che è ufficiale, ma andiamo è troppo bello per essere vero! E poi quando annunciarono X e Y ci mancava solo qualcuno che faceva la telecronaca e i fuochi d'artificio: gameplay, nuovi pokémon, in diretta, e ora si annuncia un gioco che si implorava che uscisse, che è stato sperato tutto questo tempo, così, come se fosse la pubblicità  di un pomodoro...

COMBLOTTO!!!!!!!!!!
 
Ragionandomi la cosa però, io non so se davvero vale la pena prenderlo; cioè, Smeraldo l'ho giocato tante di quelle volte che mi ha un po' stancato, su Y ho già provato i leggendari, nonchè gli starter pienamente evoluti ( blaziken nella storia, swampert lo uso attualmente nel team per l'online e Sceptile l'ho allenato per il torneo generazionale ). La GF deve farmelo desiderare il gioco e temo non bastino solo le copertine. 
Ergo: sto in attesa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vins

Amico
anche a me non frega molto in realtà.. SE non fosse per il fatto che sia il Remake di Rubino e Zaffiro, 3°Gen, e HOENN CONFIRMEdD!!!1!!1!, ma per il resto non m'interessa. 

P.S.: 'Hoen' si scrive con due 'n'
aww tvb però mi scoccio di cambiare nick

mi era appena finito il bananastorm su fb e mi ritrovo con sto hoenn confirmed:((

vabè, tanto lo comprerò comunque lol
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ma... Perché l'alfa di zaffiro è minuscola e l'omega di rubino maiuscola? :/

Btw se al dannato e3 non mi mostrano un trailer abbandono RATTATA.

No ok, non lo faccio.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Che bello tornare alle 10 di sera e vedere questa fantastica notizia...

Sono più che altro stupito non dalla notizia di per se ma dal fatto che i remake sono di due versioni e non una (mi aspettavo un solo remake di Smeraldo che di suo ha tutte le features di R/Z + tanto altro).

Ma quello è tutto un'altro discorso..

Belle anche le copertine e i disegni dei rispettivi leggendari   ^^
 

GoldFire

bottom text
nel senso che non mi importa niente dell'hoenn confirmed, per me potrebbe pure essere un remake del molise tanto lo comprerei lo stesso fgggg
Ah ok, nel senso che non lo compri per nostalgia (come me e come per mezzo mondo), ma solo perché è un "normalissimo" gioco della serie principale.

 
Sono più che altro stupito non dalla notizia di per se ma dal fatto che i remake sono di due versioni e non una (mi aspettavo un solo remake di Smeraldo che di suo ha tutte le features di R/Z + tanto altro).
 
Fai conto che la Game Freak conta da sempre sull'interazione tra versioni, ma soprattutto su gente come me che prima o poi le comprerà tutte e due a prescindere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no cioè

no

cioè

mi muro un mese o due a giocare a dark souls e quando torno HOENN CONFIRMED? è ai limiti dell'inverosimile

cioè

quando l'ho scoperto avevo un misto di risata e pianto, e non riuscivo a smettere.

edit: wait ma è successo oggi? lol non ci posso credere, sono tornato appena in tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Comunque, secondo me non sono mega evoluzioni. È vero che hanno modificato leggermente il design di Kyogre e Groudon e son diversi, ma secondo me sono dettagli aggiuntivi che non significano necessariamente quello che tutti potrebbero pensare.

rwl1y1.jpg


2nqrtoi.jpg


Staremo a vedere. Io sono impaziente di vedere qualsiasi straccio di gameplay. Ora come ora è un hype generale, ma mi piacerebbe molto un Parco Lotta se non con qualche miglioramento, almeno simile in tutto e per tutto a quello di Smeraldo, con la Piramide e la Serpe.

Ma soprattutto, con i vari Assi Lotta. Non devono togliermeli per nessuna ragione al mondo.

185px-SavinoSmeraldo.png


Spartaco_Artwork.png
Tanto per dirne due.

Ah, la alpha probabilmente è minuscola perché maiuscola sarebbe identica alla nostra A.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom