Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RikCip

Zoidberg
Comunque a questo punto potrebbe anche darsi che Archeokyogre e Archeogroudon siano effettivamente forme alternative e invece potrebbe darsi che quella di Rayquaza sia una megaevo perchè effettivamente il nome "Rayquazite" sarebbe figo,ancora di piu con suffissi tipo alfa e omega.N.B.:sto scherzando,non prendetemi sul serio era tanto per dirle tutte e perchè sarebbe figo 
default_snorlite.gif
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Nuove pic ancora calde. Ne ho selezionate soltanto alcune, andate su Serebii.net per le altre.

XQo1Auc.jpg
PXPM3hJ.jpg
fxCuURF.jpg
iSYOrxP.jpg
Fqxkg9M.jpg
0r6iGsU.jpg
IvWUoA1.jpg
wCDuoBh.jpg
zm1RvdF.jpg
js3v9bT.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Quanto cazzo sono belli gli accessori da mettere nelle basi segrete?! Porca miseria!

:Q____
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Iiiih, altri artwork pucciosi.

bseh3vtcqaawu5h.png_large_2014_07_09_0624.jpg


Pare che i poteri O saranno sostituiti da questi talenti segreti, e... Ottimo. L'utilizzo dei poteri O mi è stato antipatico.

Poi la possibilità di condividere il qr code, e di organizzare squadre... Yay!
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eccezionali. Quelle basi sono eccezionali.

"Usa le decorazioni per creare trabocchetti all'interno della tua base, oppure stabilisci le regole delle lotte che vi si terranno e crea una vera e propria Palestra!"

OMG!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Qualcuno anni fa aveva parlato di quanto sarebbe stato bello un Pokémon in cui facevi il capopalestra.

IL NONO/DICIASSETTESIMO CAPOPALESTRA

DA KANTO, GIOVANNI E' TORNATO, PIU' GIOVANE E PIU' BELLO
 

NOVE

Parroco
Ricordo che da piccolo, quando giocai per la prima volta a zaffiro, ero convinto che battendo 100 volte la lega, lanciando 100 razzi e ottenendo 100 pepite potevi aprire una tua palestra a Orocea..

Ora quel sogno può diventare realtà..

i2_BYPfmu7u_H5d.jpg
 
Ricordo che da piccolo, quando giocai per la prima volta a zaffiro, ero convinto che battendo 100 volte la lega, lanciando 100 razzi e ottenendo 100 pepite potevi aprire una tua palestra a Orocea..

Ora quel sogno può diventare realtà..

i2_BYPfmu7u_H5d.jpg
A Orocea non potevi creare basi segrete su R/S/E.

Non so ora, ma...
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Comunque, c'è una pic dove il suolo è sabbioso e la stanza è più scura rispetto alle altre. Possibile che sia una base segreta sottomarina (sese, magari), oppure una semplice base segreta locata sulla spiaggia?
default_sisi.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Chissà come funzionano queste "palestre", come saranno le restrizioni/regole, e se potrai sfidarli sempre o solo se online, ho l'hype a mille!!!

Già i team sono più prevedibili da capire (ma hanno anche loro il loro mistero)
 

Patro

Giocate Persona 5
Chissà come funzionano queste "palestre", come saranno le restrizioni/regole, e se potrai sfidarli sempre o solo se online, ho l'hype a mille!!!

Già i team sono più prevedibili da capire (ma hanno anche loro il loro mistero)
C'è scritto che le modalità di lotta nella tua base segreta le decidi tu
 

Samuel

Passante
Iiiih, altri artwork pucciosi.

bseh3vtcqaawu5h.png_large_2014_07_09_0624.jpg
Ma il tizio con gli occhiali e la polo verde è Lino? Non sembrerebbe lui, quindi credo di no.

Si vede anche in questo screenshot, insieme alle altre tizie:

0r6iGsU.jpg


Visto che questi npc sono finiti anche su un artwork, secondo voi saranno personaggi con un ruolo nei giochi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fubuki

Mangiasonari a tradimento
Hanno messo tutto ciò che potevo desiderare circa le basi, goduria immensa 
default_meow.gif


Oltre alla fig@ta immane di poter creare una palestra, è un graditissimo ritorno anche il gioco di rubare le bandiere agli amici, su Perla ci passavo i pomeriggi  :°D Spero solo che non sia nuovamente limitato al collegamento wireless ma ci si possa giocare anche online
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ma il tizio con gli occhiali e la polo verde è Lino? Non sembrerebbe lui, quindi credo di no.

Si vede anche in questo screenshot, insieme alle altre tizie:

0r6iGsU.jpg


Visto che questi npc sono finiti anche su un artwork, secondo voi saranno personaggi con un ruolo nei giochi?
è proprio ciò di cui ho paura, non voglio altri bambinetti che ti spiegano quanto sia bella e magica l'amicizia
 

Samuel

Passante
è proprio ciò di cui ho paura, non voglio altri bambinetti che ti spiegano quanto sia bella e magica l'amicizia
Io stavo pensando che possano essere degli npc random, che ti riempono la base segreta anche se tu non ti colleghi con nessun giocatore.

Per fare un esempio analogo, la Galleria Solidarietà di Nero 2 e Bianco 2 si dovrebbe riempire con gli avatar degli allenatori con i quali hai scambiato o lottato via wi-fi o wireless, però se tu non lotti e/o scambi con nessuno verranno a trovarti degli npc random presenti nel gioco. Potrebbe essere la stessa cosa anche con queste "nuove" Super Basi Segrete.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Bellissime le basi segrete!!! Finalmente potrò crearmi una palestra di tipo terra/fuoco!!!!! E creare un fottuto team! E hanno ripreso da Diamante e Perla la storia delle bandiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo una cosa, non è che se ora riprendono qualcosa da Diamante e Perla fate tutti "Sinnoh confirmed!!!!!!!!!!!", vero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom