Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Tra due/tre anni inizieranno rivelazioni riguardanti o una nuova generazione o questi remake di 4^ generazione... d'altronde i remake alla gf servono esclusivamente per tenere a bada i fan in attesa di nuove idee (oltre a tutta quella storia di far ri-giocare il gioco con nuova grafica & stronz@te simili ecc.). 

E' tutto un marketing studiato a tavolino...

Discorso a parte, già le forme "Primal" ti fanno capire che quel Primal Dialga che si vede in uno o più Spin off della serie (non chiedetemi quale che non lo ricordo) verrà inserito in un remake di 4^.

Il remake ci sarà ma di certo non aspettatevi tempi brevi 
 

NOVE

Parroco
Discorso a parte, già le forme "Primal" ti fanno capire che quel Primal Dialga che si vede in uno o più Spin off della serie (non chiedetemi quale che non lo ricordo) verrà inserito in un remake di 4^.

Il remake ci sarà ma di certo non aspettatevi tempi brevi 
ma quel Dialga ( che in Italiano lo hanno tradotto "Dialga Oscuro") non era semplicemente diventato più scuro perchè dominato da chissà quale forza oscura?

A me sembra di ricordare così, poi non so se sulla versione inglese i discorsi facevano intuire qualcos'altro (cioè che era appunto la sua forma "Primal")

Comunque appartiene alla trilogia degli MD-Esploratori ecc
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
ma quel Dialga ( che in Italiano lo hanno tradotto "Dialga Oscuro") non era semplicemente diventato più scuro perchè dominato da chissà quale forza oscura?
Primal Kyogre/Groudon qui ce li hanno tradotti "Archeo...." lol

Mah sai, se ci pensi bene Dialga & Palkia (sia nei giochi della serie principale che nel cartone animato) finiscono quasi per essere "dominati" da una persona malvagia (cyrus) quindi secondo questo ragionamento penso la introdurranno anche nei giochi principali.... ma è tutto un ragionamento contorto XD 
 

Camerupt01

OR: 721/721
Effettivamente, c'é forse qualcuno che può impedirglielo?

Se pensano che possa fruttare li possono fare.
Ma a me quei due giochi piacciono così come sono, gli ultimi del GBA e credo anche di Terza Generazione (Spin Off). Per non andare oltre l'Off Topic, possiamo tornare a parlare di Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
 

Devil93™

More then devilish
ma quel Dialga ( che in Italiano lo hanno tradotto "Dialga Oscuro") non era semplicemente diventato più scuro perchè dominato da chissà quale forza oscura?

A me sembra di ricordare così, poi non so se sulla versione inglese i discorsi facevano intuire qualcos'altro (cioè che era appunto la sua forma "Primal")

Comunque appartiene alla trilogia degli MD-Esploratori ecc
Tornando un attimo in tema Dialga, la Wiki è esaustiva:

http://wiki.pokemoncentral.it/Dialga_Oscuro

Dialga Oscuro è in realtà un Dialga che ha cambiato aspetto siccome ha perso il controllo del tempo. In questa forma, è incapace di ragionare logicamente e di mostrare pietà, ma è solo in cerca di auto-conversazione e di impedire al tempo di continuare.

Ergo, IMHO, non c'entra nulla con l'attuale definizione di Archeo che abbiamo, poichè Dialga Oscuro non è regredito alla potenza originaria (se mai ne ha avuta una), ma si è solo incazzato. Ciononostante in Inglese lo chiamano Primal Dialga. Oltretutto in Giapponese viene chiamato semplicemente Dark Dialga:

Dialga Oscuro è il secondo Pokémon alterato con il suffisso "Dark" nel suo nome giapponese. Il primo è stato Lugia Ombra, appunto chiamato Dark Lugia nella versione giapponese di Pokémon XD: Tempesta Oscura.

http://wiki.pokemoncentral.it/Lugia_Ombra

Confrontando un attimo le lingue, Lugia Ombra in Inglese viene chiamato semplicemente Shadow Lugia (e non Primal), quindi connessioni sembrano non esserci con l'Archeorisveglio.

In sintesi, Dialga Oscuro (e Lugia Ombra indirettamente) non sarebbe la forma Archeo di Dialga poichè sono due cose diverse, nonostante ci siano delle similitudini nelle varie versioni del nome.

Ovvio che se la GameFreak vuole trovare un pretesto per dire che Dialga Oscuro = Archeo ci riesce senza problemi, ma il ragionamento logico non lascia spazio ad ulteriori dubbi.

Chiusa parentesi Dialga :)
 

Drake'ro

We gon' be alright
RCu2Pd8.jpg
 

mafreel

Amministratore di condominio
^ Già postata su Is not compatible.

Penso che non ci dovremmo fare troppe pippe mentali su dialga di mistery dungeon; era impazzito, si era abbronzato ed eccolo qua.

Ciò però non toglie che per i remake di sinnoh, se li faranno, metteranno al 80% una forma alternativa dei 2.

Certo che invece di dare le mega ai lati@s che ancora sono decenti, potevano darle ai regi che fanno pena invece. :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Più che altro perchè la serie mystery dungeon conta meno di una cicca sotto ad una scarpa e non va presa in considerazione a priori.
^This.Camerupt, prima mi dai ragione dicendo che Giallo è uno Spin Off e poi metti in ballo i mistery dungeon? Stahp plz

Veramente a me farebbe anche piacere, ma non ora, magari tra un po' di anni.
Ma porcatroia è ovvio che non li fanno ora -fp
 

Tomb

Supercampione
Io spero che facciano i remake di Sinnoh,fra qualche anno.Mi ricordo Sinnoh,ik ritorno del latte mumu,gli aipom,le gare,Cyrys,i riferimenti a Johto... :'(

Comunque

Francese Dialga Primal

Inglese Primal Dialga

Spagnolo Dialga Primario

Tedesco Schatten-Dialga

Siamo solo noi che lo chiamiamo "Oscuro",quindi può darsi che ArcheoDialga sia già pronto...
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Io spero che facciano i remake di Sinnoh,fra qualche anno.Mi ricordo Sinnoh,ik ritorno del latte mumu,gli aipom,le gare,Cyrys,i riferimenti a Johto... :'(

Comunque

Francese Dialga Primal

Inglese Primal Dialga

Spagnolo Dialga Primario

Tedesco Schatten-Dialga

Siamo solo noi che lo chiamiamo "Oscuro",quindi può darsi che ArcheoDialga sia già pronto...
Ma basta con 'sta monata.
 
Potete viaggiare meno con la fantasia e andare, chessò, a mare?

Ah, vi ricordo che questa è una discussione sui remake di Hoenn, dove di certo non troveremo Dialga nè oscuro nè arcobaleno nè altro.

Se volete parlare dei remake di Sinnoh, che usciranno ( se usciranno ) almeno non prima del 2019, apritevi una discussione a parte, sempre che non ve la chiudano due secondi dopo. Mi sono stancato di entrare qui per leggere di eventuali novità e sorbirmi solo fantasie senza alcun fondamento.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Potete viaggiare meno con la fantasia e andare, chessò, a mare?

Ah, vi ricordo che questa è una discussione sui remake di Hoenn, dove di certo non troveremo Dialga nè oscuro nè arcobaleno nè altro.

Se volete parlare dei remake di Sinnoh, che usciranno ( se usciranno ) almeno non prima del 2019, apritevi una discussione a parte, sempre che non ve la chiudano due secondi dopo. Mi sono stancato di entrare qui per leggere di eventuali novità e sorbirmi solo fantasie senza alcun fondamento.
Su questo hai ragione, però è anche vero che per le novità c'è una discussione importante. 

Aspetta fammi capire, visto che a te piacciono cosi' la game freak e associati ci smena un incasso?

thumbs_up_thumbs_up_vote_like.png
Tu lo prenderesti un remake di Squadra Rossa/Blu? E poi c'è libertà d'opinione, ho solo detto che a me piacciono così come sono.
 

Devil93™

More then devilish
Comunque

Francese Dialga Primal

Inglese Primal Dialga

Spagnolo Dialga Primario

Tedesco Schatten-Dialga

Siamo solo noi che lo chiamiamo "Oscuro",quindi può darsi che ArcheoDialga sia già pronto...
Ho già risposto a questa cosa in modo esaustivo poco più sopra nella pagina precedente, quindi:

questa è una discussione sui remake di Hoenn, dove di certo non troveremo Dialga nè oscuro nè arcobaleno nè altro.
Nonostante la cosa sia affascinante da discuterne, teniamo in mente che l'argomento del topic è OR/AS.

/OT
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tornando definitivamente IT, la prima settimana di giugno è leakato il numero di luglio di CoroCoro, ergo mi sembra plausibile aspettarsi un nuovo leak verso la fine di questa settimana.

Inoltre, giovedì dovrei vedermi con Simona, spero di riuscire a farmi dire quando ci saranno nuove rivelazioni. L'idea era di farci dare una scaletta e pubblicare su Facebook avvisi del tipo "controllate il sito di ROZA domani per sconvolgenti novità" o qualcosa si simile, ma al momento non ci ha ancora girato nulla, spero si sia solo dimenticata, se riuscissimo ad avere quella scaletta attireremmo molti più follower su Facebook di quanti ne abbiamo adesso.
 

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Non vedo l'ora che esca!!!!!!!!!!

Io non credo che Dialga oscuro sia una forma archeo... Piuttosto una differenza di forma...

Poi ve lo immaginate se aggiungono anche Archeo Rayquaza????
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma tra l'altro gente, il fatto che sia tyra che chomp abbiano una mega, mi fa pensare che ogni pseudo-leggendario ne avrà una.

Il fatto che rocco ha una mega pietra mi fa credere di più ancora questa cosa. Cioè, non può davvero utilizzarla solo per farci vedere un mega charizard-x o ancora peggio.... usarla nella lotta della lega per far mega evolvere aggron.

La confutazione a questa mia idea, è che nite però non ha avuto una mega evoluzione, e ha poco senso mostrarla più tardi, senza contare che la prima gen ne ha già un bel po' di mega; cioè spero non lo abbiano in mente per la settima gen perchè sarebbe uno schifo che alcuni li abbiano prima e altri no. Poi vab, questa è un'idea mia.
 

Mona

Amico
spero solo che a sto punto non la smettano di fare evoluzioni vere facendo solo megaevoluzioni, sarebbe ridicolo.

che poi andra' a finire che spammeranno megaevoluzioni su megaevouzioni perché cosi i fag vanno in visibilio, quindi inutile rodersi il fegato.

A sto punto che facciano megadunsparce, con il fairy.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
... l'unica cosa che non capisco è perché ci sono/sarano megapietre anche a Hoenn se (non aprite lo spoiler se non avete finito la storia)

come detto dal professore derivano da una mutazione di pietre evolutive per colpa dell'arma finale
default_chirolp_doko.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
io voglio delle fottute evoluzioni, le mega fanno cagare perché sono senza item fg
Eeh, fratè* le avrebbero fatte prima, o meglio, ne avrebbero messe altre oltre Sylveon. Ormai per evoluzioni vere e proprie ho paura che bisogna aspettare la settima gen, o peggio non le fanno nemmeno lì.

EDIT: *Scusate il linguaggio da ragazzo del ghetto lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
... l'unica cosa che non capisco è perché ci sono/sarano megapietre anche a Hoenn se (non aprite lo spoiler se non avete finito la storia)

come detto dal professore derivano da una mutazione di pietre evolutive per colpa dell'arma finale
default_chirolp_doko.gif
beh nessuno gli impedisce di portarsele a hoenn, non date troppo retta alle trame dei giochi per ste cose rly.

alla fine non le caga nessuno
 

~Lighty

Rosso è meglio
... l'unica cosa che non capisco è perché ci sono/sarano megapietre anche a Hoenn se (non aprite lo spoiler se non avete finito la storia)

come detto dal professore derivano da una mutazione di pietre evolutive per colpa dell'arma finale
default_chirolp_doko.gif


La vera domanda è:L'arma suprema è stata creata 3000 anni fa, come mai Mewtwo che ha circa 18 anni possiede ben due megaevo
default_chirolp_doko.gif
?

Comunque, le radiazioni possono essersi benissimo spostate per tutto il mondo pokemon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom