Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ma il tizio con gli occhiali e la polo verde è Lino? Non sembrerebbe lui, quindi credo di no.

Si vede anche in questo screenshot, insieme alle altre tizie:
Naaaaaaa, Lino ha un'altra pettinatura e ha i capelli di un verde più chiaro. Potrebbero essere quei tizi a Forestopoli che ti parlano delle basi segrete.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non sono riuscito a trattenere l'orgasmo

EDIT: HANNO RIMESSO LE BANDIERE COME QUELLE DI DPPT NEI SOTTERRANEI
PIANGO, PIANGO CAZZO

VOGLIO QUEL CAZZO DI GIOCO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Sinceramente, ma sinceramente, ste news possono anche risparmiarsele. Non dico che non sia roba carina per carità, però io voglio la conferma della zona lotta porco tano, con questi "leaks" mi ci faccio un quadretto e mi ci pulisco il deretano a confronto.
Son remake, torna bambino e arrapati con le basi segrete
 

Mr Ponty

漱石
non mi hanno mai arrapato sinceramente xD

Forse uno dei pochi aspetti che non mi ha toccato più di tanto di RSE (se non l'unico). Quelle di DPPT mi sono piaciute decisamente di più, con l'idea delle biglie e dei fossili da scavare.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sinceramente, ma sinceramente, ste news possono anche risparmiarsele. Non dico che non sia roba carina per carità, però io voglio la conferma della zona lotta porco tano, con questi "leaks" ci faccio un quadretto e mi ci pulisco il deretano a confronto.
Anche io voglio il Parco Lotta.
 

Massi_TH

Lone Digger
Dovresti spiegarlo tu che mi hai citato
Avrei dovuto citare Patro ma vabbè. C'è stato da tanto l'Hoenn confirmed no? Ora arrivano i Sinnoh Confirmed. Ora per scherzo ci sono per giunta i Unova Confirmed, allora arriviamo pure ai Kalos Confirmed no? Chi mi ha messo mi piace ha capito la battuta...
 

Mona

Amico
Molto belle queste novità!

comunque non credo funzioneranno a tipo le palestre.

per la questione dei bimbi, il tizio occhialuto potrebbe anche essere lino alla fine li hanno ridisegnati i pg, quindi why not.

che bello un personaggio con flygon, é uno di quei pokémon bellissimi che non ha mai avuto un significato nella storia, finalmente.

quoto non ricordo chi nello sperare che quei tizi non siano tipo il ciccione, la bimba e l'altro in xy che ti seguono tutti amici evviva la vita.

ora possono anche rivelare le lotte sottomarine e perire in pace.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Molto belle queste novità!

comunque non credo funzioneranno a tipo le palestre.

per la questione dei bimbi, il tizio occhialuto potrebbe anche essere lino alla fine li hanno ridisegnati i pg, quindi why not.

che bello un personaggio con flygon, é uno di quei pokémon bellissimi che non ha mai avuto un significato nella storia, finalmente.

quoto non ricordo chi nello sperare che quei tizi non siano tipo il ciccione, la bimba e l'altro in xy che ti seguono tutti amici evviva la vita.

ora possono anche rivelare le lotte sottomarine e perire in pace.
Flygon ha solo il difetto di avere statistiche inguardabili, sennò sarebbe assai figo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che in realtà l'idea del gruppetto di amici non era malaccio. Solo che dopo Komor e Belle, mi aspettavo qualcosa di più da X e Y. [emoji19]
 

Mona

Amico
Non esistono già? Dico, in RZS si poteva lottae Sott'acqua, anche se incontravi solo Clamperl, il Lanturn, e raramente Relicanth.
intendo tipo le lotte aeree, é ridicolo lottare con zard sott'acqua.

anche se effettivamente mi sto basando sulla logica della gf lol

devo piantarla con la roba pesante scusate.
 

Camerupt01

OR: 721/721
intendo tipo le lotte aeree, é ridicolo lottare con zard sott'acqua.

anche se effettivamente mi sto basando sulla logica della gf lol

devo piantarla con la roba pesante scusate.
Ah ho capito, magari in un futuro gioco possono fare che quando voli da una città all'altra puoi scegliere se andarci subito come si fa da sempre oppure scegliere di fare un percorso in aria col Pokémon che stai cavalcando e incontrare Pokémon, ma se ti va KO? Cadi giu'?
 

Mona

Amico
Già sono inutili le lotte aeree, non si fanno mai, e volete anche quelle subacquee -.-
sotto un certo punto di vista hai ragione, sono completamente inutili, ma solo perché le hanno sfruttate veramente male.

questa roba aveva potenziale e l'hanno buttata.

Riguardo al post di camerupt non ho capito il collegamento...

EDIT: rileggendo forse ho capito, la risposta é facile e non la invento io: un pokémon esausto puo' usare le mn, e comunque la cosa é completamente diversa da come l'hai capita, intendo che si potrebbero trovare dei trainer sub che ti fanno la lotta subacquea, esattamente come per la lotta aerea che si trovano gli aero trainer.

ovviamente il tutto valorizzando di piu' la cosa, visto che come ho detto sopra, é stata usata malissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
un pokémon esausto puo' usare le mn, e comunque la cosa é completamente diversa da come l'hai capita, intendo che si potrebbero trovare dei trainer sub che ti fanno la lotta subacquea, esattamente come per la lotta aerea che si trovano gli aero trainer.

ovviamente il tutto valorizzando di piu' la cosa, visto che come ho detto sopra, é stata usata malissimo.
Esattamente. In effetti mi ero espresso male anche io. Si potrebbe farle accessibili ovviamente ai tipi Acqua, a quelli basati sui pesci o, comunque, a tutti quelli che possono imparare Sub/andare sott'acqua normalmente.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ah ho capito, magari in un futuro gioco possono fare che quando voli da una città all'altra puoi scegliere se andarci subito come si fa da sempre oppure scegliere di fare un percorso in aria col Pokémon che stai cavalcando e incontrare Pokémon, ma se ti va KO? Cadi giu'?
sotto un certo punto di vista hai ragione, sono completamente inutili, ma solo perché le hanno sfruttate veramente male.

questa roba aveva potenziale e l'hanno buttata.

Riguardo al post di camerupt non ho capito il collegamento...

EDIT: rileggendo forse ho capito, la risposta é facile e non la invento io: un pokémon esausto puo' usare le mn, e comunque la cosa é completamente diversa da come l'hai capita, intendo che si potrebbero trovare dei trainer sub che ti fanno la lotta subacquea, esattamente come per la lotta aerea che si trovano gli aero trainer.

ovviamente il tutto valorizzando di piu' la cosa, visto che come ho detto sopra, é stata usata malissimo.
http://wiki.pokemoncentral.it/Lotta_aerea
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
per la lotta aerea che si trovano gli aero trainer.
Eccomi *runs*

Comunque, spero che sfruttino meglio le lotte aeree, su xy erano INUTILI all'ennesima potenza,

.

E non vedo l'ora di poter fare la mia palestra coleottero-fuoco 
default_chirolp_waku1.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom