Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
Comuque ho capito cosa intendete con lotte subacque, io intendevo che si possono già incontrare Pkmn selvatici, ma voi intendete allenatori sott'acqua, credo di aver capito.
 

Echoes

Interplay
Waaait, basi segrete confermate?

AND I FEEL, LIKE I JUST GOT HOME AND I FEEL~~~

Ma quanto belle erano? 

base4.jpg
 

Samuel

Passante
Tanto. Per una volta non ci hanno dato uno spoiler su un Pokémon,  un'evoluzione, o un personaggio, ma uno spoiler su una specie di modalità di gioco ultra figa.
be', sai che spoiler... era abbastanza ovvio che ci sarebbero state, infondo sono dei remake e le Basi Segrete sono una delle feature più apprezzate dai fan nei giochi originali.

E cmq hanno rivelato anche un nuovo personaggio: il tizio con Flygon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
Omg, MegaMetagross e forse ce n'è anche un'altra versione, perché nella pagina a fianco si vede un altro artwork, ma non capisco se è di nuovo MegaMetagross in un'altra posa, un'altra versione di MegaMetagross oppure un altro Pokémon diverso.
 

NOVE

Parroco
Ma quante braccia ha? 8? Credo proprio di si, se ci pensate 2 beldum danno un metang (2 braccia), due metang danno un metagross (4 braccia) e due metagross danno un megametagross (8 braccia). Però fa schifo dio santo, spero almeno che abbia levitate, dato che dallo sprite sembra che galleggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Ma quante braccia ha? 8? Credo proprio di si, se ci pensate 2 beldum danno un metang (2 braccia), due metang danno un metagross (4 braccia) e due metagross danno un megametagross (8 braccia). Però fa schifo dio santo, spero almeno che abbia levitate, dato che dallo sprite sembra che galleggi
quoto tutto, non mi piace, forse anche perché speravo qualcosa di piu' bell, amen e vediamo se sara' competitivamente utile (se ha levitate si, dear excadrill)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Infatti. Con Levitate sarebbe una cosa davvero moooooolto utile. Comunque dite che introdurranno qualche nuova mossa? Non so, magari qualcuna peculiare di ArcheoKyogre e ArcheoGroudon...
 

Manuel1694

Passante
Se è per questo anche metagross normale e le pre evo levitano, questo non vuol dire che abbia levitate. Io ci vedrei bene tough claw, anche se devo dire che con l'arrivo di sticky web clear body non mi dispiace
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
La news è che esteticamente è orribile, peccato, però come idea non mi dispiace una megaevo di Metagross.
 

Samuel

Passante
Ma questa è l'unica news che da CoroCoro? Una misera megaevoluzione?

Ho ancora fame di newss
Sicuramente usciranno altre scan, già abbiamo la conferma che esiste almeno un'altra pagina con le informazioni su MegaMetagross (Tipo, Abilità, ecc...). Si vede nell'immagine che abbiamo visto. Poi io credo che riveleranno di nuovo anche MegaSableye, le Super Basi Segrete e qualcos'altro, quindi spero che siano almeno 5-6 pagine.
 

Samuel

Passante
Sicuramente usciranno altre scan, già abbiamo la conferma che esiste almeno un'altra pagina con le informazioni su MegaMetagross (Tipo, Abilità, ecc...). Si vede nell'immagine che abbiamo visto. Poi io credo che riveleranno di nuovo anche MegaSableye, le Super Basi Segrete e qualcos'altro, quindi spero che siano almeno 5-6 pagine.
cvd:

1405000779963.jpg


Speriamo ve ne siano altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Vedo Pokémon particolari vicino l'immagine dei Capipalestra. Mi sembrano un Torkoal e un Magneton. Nuove Mega?
 

Samuel

Passante
Vedo Pokémon particolari vicino l'immagine dei Capipalestra. Mi sembrano un Torkoal e un Magneton. Nuove Mega?
Magneton sicuramente no, al massimo Magnezone. Ma cmq non credo.

Sotto si vedono alcuni Capopalestra (Fiammetta, Walter) con i loro Pokémon principali (rispettivamente Torkoal e Magneton). A sinistra c'è anche Fosco (si chiama così, no?) con Shiftry.

Cmq mi dispiace che non ci siano nuovi artwork dei Pokémon di Terza Generazione, con ogni remake sono arrivati anche i nuovi artwork di Ken Sugimori, ma questa volta pare proprio di no. Gli unici nuovi che ho visto sono stati i tre starter nella fase iniziale. Peccato...

Alla fine i Pokémon di prima e seconda generazione avevano gli artwork ancora in vecchio stile, rispetto a quelli di terza (o successivi), quindi hanno approfittato dei remake rispettivi per rendere omogeneo lo stile degli artwork. Adesso non ce n'è più bisogno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom