Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
Potrebbero benissimo farli, ma almeno dopo la 7a generazione (sempre se ci sarà), tra RBY e RF/LG così come tra RSE e ORAS ci sono grandi differenze sia grafiche che per quanto riguarda le novità in generale. Già DPP si avviava verso il 3D, quindi per ora che ne facciano remake che siano veri e propri remake bisognerà aspettare qualche nuova piattaforma ancora più tecnologica, che vada oltre il 3D
Diamante e perla si avviavano al 3D?????ma stiamo scherzando? Al massimo con bianco e nero....
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma quelle sono scene scriptate che non fanno parte del gameplay e comunque a Me non sembra per NULLA 3D
No. Smettila di darmi torto. Ha già risposto gamer; solo che io l'ho notato nel mondo distorto e quando cyrus richiamava Palkia su pearl.

Ti sembra normale? A me no. Hai davvero voglia di farti Kanto per la terza volta? Divertiti.
 quarta.

Dimentichi hgss, anche se la trama è assente lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Cyrus Non richiamava palkia nel mondo distorto ma lo faceva sulla vetta lancia con la rossocatena e veniva fuori da un portale orribile O.O
Ha già risposto gamer; solo che io l'ho notato nel mondo distorto e quando cyrus richiamava Palkia su pearl.
"E quando cyrus richiamava Palkia"

Quindi te lo riscrivo: Come ha detto gamer il 3d c'è in tutto il gioco, solo che io me ne sono reso effettivamente conto quando su perla cyrus richiamava palkia, E (in una seconda situazione) quando su platino vai nel mondo distorto.

non è vero rispecchia bene quella di gsc 
Appunto. Era per dire che tu ci vai a kanto, ma non devi fare altro che prendere le medaglie o svegliare i snorlax con un giro incredibile. Era per dire che non essendoci tutta la trama del team rocket, non è come giocare alla prima kanto.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ok, io ho fatto aprire sta discussione, e da saggio risponderò a tutte le vostre domande. Diamante e Perla non hanno ancora bisogno di remake, come vedete sono in 3D, sì esatto sono in 3D non a caso la Quarta Generazione si chiama Generazione 3D. Non ne hanno bisogno proprio per quello e poi, come ho detto nel mio primo post in assoluto al di fuori della presentazione, nella pagina 14 o 15 di questa discussione, i remake li fanno all'uscita di una nuova console. Ecco uno schema:

Gameboy Advance:
Rosso Fuoco e Verde Foglia

DS:
Heart Gold e Soul Silver
3DS/2DS:
Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Quindi se vogliamo seguire la logica:
4DS o futura console che sostituirà il 2/3DS:
Diamante Brillante e Perla fosforescente.

Il fatto che DP siano in 3D li rende giochi ancora abbastanza nuovi, nonostante siano del 2007, ma di certo giochi del 2002 in 2D ne hanno un bisogno maggiore. 

E ora fermiamo i l flame che ho erroneamente aperto e diciamo che il remake di Giallo non lo faranno, Giallo è uno '''Spin Off''' -cit.-
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ok, io ho fatto aprire sta discussione, e da saggio risponderò a tutte le vostre domande. Diamante e Perla non hanno ancora bisogno di remake, come vedete sono in 3D, sì esatto sono in 3D non a caso la Quarta Generazione si chiama Generazione 3D. Non ne hanno bisogno proprio per quello e poi, come ho detto nel mio primo post in assoluto al di fuori della presentazione, nella pagina 14 o 15 di questa discussione, i remake li fanno all'uscita di una nuova console. Ecco uno schema:

Gameboy Advance:

Rosso Fuoco e Verde Foglia

DS:

Heart Gold e Soul Silver

3DS/2DS:

Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Quindi se vogliamo seguire la logica:

4DS o futura console che sostituirà il 2/3DS:

Diamante Brillante e Perla fosforescente.

Il fatto che DP siano in 3D li rende giochi ancora abbastanza nuovi, nonostante siano del 2007, ma di certo giochi del 2002 in 2D ne hanno un bisogno maggiore.

E ora fermiamo i l flame che ho erroneamente aperto e diciamo che il remake di Giallo non lo faranno, Giallo è uno '''Spin Off''' -cit.-
Ma infatti io parlavo del remake su uma console futura e sono completamente d'accordo
 

Massi_TH

Lone Digger
Ok, io ho fatto aprire sta discussione, e da saggio risponderò a tutte le vostre domande.
-.-

Eh la madonna ehhhh! - Cit - Farenz -
default_awesome.gif


Diamante Brillante e Perla fosforescente.
ODDIOH. Mi fa stranissimo 
default_chirolp_gaan.gif


Giallo è uno '''Spin Off''' -cit.- Massi The Hunter
Fix'd

default_chirolp_iei.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma poi se guardate le date:

Rosso e Verde sono del 1996 --> Rosso Fuoco e Verde Foglia sono del 2003. 8 anni dopo.

Oro e Argento sono del 1999 --> Oro HeartGold e Argento SoulSilver sono del 2010. 11 anni dopo.

Rubino e Zaffiro sono del 2002 --> Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono/saranno del 2014. 11 anni dopo.

Quindi se seguiamo la logica degli 11 anni prima del 2017/18 non avremo nessun tipo di Diamante Perlescente e Perla Cristallino.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ma poi se guardate le date:

Rosso e Verde sono del 1996 --> Rosso Fuoco e Verde Foglia sono del 2003. 8 anni dopo.

Oro e Argento sono del 1999 --> Oro HeartGold e Argento SoulSilver sono del 2010. 11 anni dopo.

Rubino e Zaffiro sono del 2002 --> Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono/saranno del 2014. 11 anni dopo.

Quindi se seguiamo la logica degli 11 anni prima del 2017/18 non avremo nessun tipo di Diamante Perlescente e Perla Cristallino.
Ma non avete ancora capito che seguire queste logiche inventate non ha senso?  -fp
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ma poi se guardate le date:

Rosso e Verde sono del 1996 --> Rosso Fuoco e Verde Foglia sono del 2003. 8 anni dopo.

Oro e Argento sono del 1999 --> Oro HeartGold e Argento SoulSilver sono del 2010. 11 anni dopo.

Rubino e Zaffiro sono del 2002 --> Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono/saranno del 2014. 11 anni dopo.

Quindi se seguiamo la logica degli 11 anni prima del 2017/18 non avremo nessun tipo di Diamante Perlescente e Perla Cristallino.
Ehm, chiedo avena venia, ma, fino a prova contraria, fra il 2002 e il 2014 passano 12 anni.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ehm, chiedo avena venia, ma, fino a prova contraria, fra il 2002 e il 2014 passano 12 anni.
Sì lo so, ma io in matematica faccio leggermente cagare, quindi...

Tanto i remakes di sinnoh li fanno, alla gf non frega niente degli schemi,

vogliono i big money.
A questo non avevo pensato, possono fare i remake di Pokémon Squadra Blu e Rossa se c'è bisogno di soldi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom