Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Secondo me no, sono stati distribuiti Kyogre & Groudon Shining (non chiedetemi il nome dell'evento perchè non lo so) a che priori impossibilitare il loro trasferimento su ORAS? Sarebbe alquanto ingiusta come cosa...
Lo """shining""" lock vuol dire che il groudon/kyogre che prendi su or/as non sarà mai """shining""". Se poi te lo trasferisci da altri giochi è tutto un altro paio di mazzi.

Datemi del nostalgifag, ma il bisogno di megaevolvere leggendari non lo sentivo per nulla
Anche fosse, ormai han fatto kyogre e groudon, sarebbe "ingiusto" è poco logico lasciare indietro rayquaza. A meno che non vogliano fare un passo indietro e gli danno una forma alternativa
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
RF e VF erano remake di Rosso e Verde, ed avevano un po di cose di Blu. Giallo è uno "Spin off".

HG e SS avevano la storia di G e S, ma con pezzi di C, ovvero la side quest di Suicune. Se proprio si vuole vedere qui cose di Giallo, perché lo volevano citare, col Pokemon che ti segue.

Seguendo il ragionamento, OR sarà basato su Rubino e AS su Zaffiro, ma entrambi avranno cose di Smeraldo! È più che ovvio! Se in HG/SS non hanno escluso Cristallo, in OR/AS non escluderanno Smeraldo!

Riguardo le Archeo, non penso che Ray sia escluso, se lo stanno tenendo per Hype.

Occhio che Lugia e Ho-oh già erano entrambi catturabili in GS

Non è detto che qui si possan catturare sia Groudon che Kyogre nella stessa versione. Ma IMHO si potrà, o meglio ci spero.

@Re dei Giochi: Io accolgo molto bene le MEvo e le Archeo, danno un tocco di freschezza al gioco. Cosa che ai Pokemon vecchi non succedeva da 5 Generazioni. E poi c'è chi si lamenta dei 70 Pokemon di Kalos quando abbiamo pure una ventina di MEvo che la GF ha dovuto pensare...
Io spero che non facciano ArcheoRayquaza...potrebbe divenire un aborto, e rovinare il Pokèmon.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Non le primal di Dialga e Palkia, io dicevo le forme origine, che ha solo Giratina, ciò significa che se uno o due membri di un trio hanno una forma alternativa, non per forza deve averla anche il terzo.
hqdefault.jpg


Comunque sia se non fanno PrimalRayquaza la storia dei leggendari non regge! rayquaza come contrastava archeogroudon e archeokyogre quando si scontravano?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma lo capite o no che non sono Megaevoluzioni ma forme alternative???? E poi chi dice che non puù averla? Nessuno è obbligato ad avere la forma che hanno gli altri membri del trio, vedete Giratina come dicevo prima, o Kyurem.
Figa zio, c'hai l'avatar che mostra che si trasformano in battaglia con una scena uguale alla mega-evoluzione, negare pure l'evidenza è un po' troppo. Anche fossero poi forme alternative, è lo stesso, ne devono dare una anche a rayquaza.

O scatta un rissone o smettete di tirare fuori teorie basate su quel che vi capita sotto gli occhi e aspettate l'uscita. A voi la scelta :v
hai raggio... chiudete il topic. Tanto si può parlare solo quando arriva l'uscita.
 

mafreel

Amministratore di condominio
lal. Si può parlare tranquillamente, ma darsi addosso solo per delle idee è un po' stupido, non trovi?
Questo sì, e per carità, io voglio parlare con calma e mettendo in chiaro le mie opinioni. Ma quando vedo uno che mi risponde, abbastanza agitato, dicendo che questo non può succedere perchè no.. piango sangue.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Bravo che hai ignorato il mio discorso serio
default_sisi.gif
Non l'ho ignorato, semplicemente ti davo ragione sul fatto che Giallo sia uno Spin Off, è fatto esclusivamente per i bimbi, quello sì, non a caso si basa su un anime di merda, nel rifugio Rocket ci sono pure Jessie e James. E per quanto riguarda il "discorso serio", è esattamente ciò che dico dall'inizio, se HG e SS avevano caratteristiche esclusive di Cristallo, quasi sicuramente anche RO e ZA avranno roba di Smeraldo.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Potresti linkarlo?
Ma certo

http://wiki.pokemoncentral.it/Archeorisveglio

"Groudon, oltre a Kyogre, è l'unico Pokémon che può attuare il processo di Archeorisveglio."

"Kyogre, oltre a Groudon, è l'unico Pokémon che può attuare il processo di Archeorisveglio."

Potreste anche aver ragione per quant riguarda la forma alternativa di Rayquaza, ma dubito fortemente che sarà un'altra Forma Primordiale. Dopotutto loro ci stanno con le forme primordiale, sono i "Pokèmon Antichissimi" che hanno creato le terre e i mari, invece non credo che Rayquaza abbia creato il cielo, o almeno non c'è scritto da nessuna parte, c'è solo scritto che vive nello strato d'ozono.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ma certo

http://wiki.pokemoncentral.it/Archeorisveglio

"Groudon, oltre a Kyogre, è l'unico Pokémon che può attuare il processo di Archeorisveglio."

"Kyogre, oltre a Groudon, è l'unico Pokémon che può attuare il processo di Archeorisveglio."

Potreste anche aver ragione per quant riguarda la forma alternativa di Rayquaza, ma dubito fortemente che sarà un'altra Forma Primordiale. Dopotutto loro ci stanno con le forme primordiale, sono i "Pokèmon Antichissimi" che hanno creato le terre e i mari, invece non credo che Rayquaza abbia creato il cielo, o almeno non c'è scritto da nessuna parte, c'è solo scritto che vive nello strato d'ozono.
sorry, ma non c'è scritto che le forme saranno esclusive di quei due ;)

dice solo che al momento sono state rivelate solo loro al momento, quindi non è possibile saperlo con certezza ;)

sinceramente mi sono rotto di discutere quindi [/OT]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Sì ma quella storiella di Rayquaza vale per solo Smeraldo, questi saranno remake di Rubino e Zaffiro o sbaglio???
credi davvero che faranno remakes di rubino e zaffiro lasciando rayquaza senza senso a cazzeggiare sulla torre dei cieli dopo la lega?

suvvia la trama includera' anche il serpentone, e quindi probabilmente se non sicuramente avra' anche lui una cagata primaria.
 

Camerupt01

OR: 721/721
credi davvero che faranno remakes di rubino e zaffiro lasciando rayquaza senza senso a cazzeggiare sulla torre dei cieli dopo la lega?

suvvia la trama includera' anche il serpentone, e quindi probabilmente se non sicuramente avra' anche lui una cagata primaria.
Sul includere Rayquaza nella trama sono d'accordo anch'io, ma lui non è stato anni sottoterra/sott'acqua e come dissi prima non ha creato un cazzo. Per farla breve lui non è un Pokémon Primordiale. Probabilmente avrà una forma alternativa o una megaevoluzione ma dubito che sia la stessa cosa di Groudon e Kyogre.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma certo

http://wiki.pokemoncentral.it/Archeorisveglio

"Groudon, oltre a[/size]Kyogre, è l'unico Pokémon che può attuare il processo di [/size]Archeorisveglio."[/size]

"Kyogre, oltre a [/size]Groudon, è l'unico Pokémon che può attuare il processo di [/size]Archeorisveglio."[/size]

Potreste anche aver ragione per quant riguarda la forma alternativa di Rayquaza, ma dubito fortemente che sarà un'altra Forma Primordiale. Dopotutto loro ci stanno con le forme primordiale, sono i "Pokèmon Antichissimi" che hanno creato le terre e i mari, invece non credo che Rayquaza abbia creato il cielo, o almeno non c'è scritto da nessuna parte, c'è solo scritto che vive nello strato d'ozono.[/size]
È quasi impossibile che non facciano l'archeorisveglio anche per rayquaza(dato che i due si potenzieranno, rayquaza normale sarebbe capo trio più debole, e questo non avrebbe senso) rassegnati <.<Anzi, io spero che facciano questo archeorisveglio a leggendari con più senso (vedere Dialga e Palkia, magari togliere uno dei loro due tipi oppure dargli un'abilità che abbia qualcosa più legato allo spazio/tempo, non una mossa peculiare)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Potreste anche aver ragione per quant riguarda la forma alternativa di Rayquaza, ma dubito fortemente che sarà un'altra Forma Primordiale. Dopotutto loro ci stanno con le forme primordiale, sono i "Pokèmon Antichissimi" che hanno creato le terre e i mari, invece non credo che Rayquaza abbia creato il cielo, o almeno non c'è scritto da nessuna parte, c'è solo scritto che vive nello strato d'ozono.
L'archeo risveglio lo può avere solo chi ha creato qualcosa? per Archeo si intende qualcosa di vecchio e da quanto ne sappiamo noi Rayquaza è vecchio quanto Groudon e Kyogre

sinceramente mi sono rotto di discutere quindi [/OT]
Fine ot cosa, lol? State parlando di cose inerenti a OR AS

credi davvero che faranno remakes di rubino e zaffiro lasciando rayquaza senza senso a cazzeggiare sulla torre dei cieli dopo la lega?

suvvia la trama includera' anche il serpentone, e quindi probabilmente se non sicuramente avra' anche lui una cagata primaria.
Hm, qui invece non credo. Non penso metteranno Rayquaza a rompere i maroni, la trama prenderebbe una piega troppo verso Emerald rispetto a RS. Per HGSS non costava nulla, suicune basta che sta fermo a celestopoli invece di mandarlo in giro. Ma emerald ha una trama un po' più ricalcata, rispetto a RS. Rayquaza penso avrà il ruolo di mewtwo in xy.

Poi posso anche sbagliarmi lol
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
attenzione perché ciò che dirò non è ot

Per chi ha giocato il primo pokemon ranger saprà che c'è una quest su kyogre,una citazione ai giochi di 3° gen,dicevano che kyogre dopo lo scontro con un altro pokemon (chissà chi è...) Rimase ferito e si mise a riposare nuovamente,non è possibile che ciò succeda anche nelle versioni remake?

Potrebbero inserire lo scontro leggendario e far intervenire rayquaza "appena in tempo" ovvero quando il leggendario mascotte è in vantaggio sull'altro ma non lo ha ancora sconfitto...così avrebbero come scusa per non farti catturare l'altro il fatto che "durante lo scontro è rimasto ferito"
 

NOVE

Parroco
Zio porco ragazzi, entro sul PCF e vedo 72 notifiche = news su ORAS...e invece avete fatto 3 fottute pagine di niente. Se uno dice A e un'altro B, che senso ha costringere l'altro a pensarla allo stesso modo, soprattutto quando ancora non si sa un emerito nulla?

Le Argheivoluzioni possono essere megaevoluzioni così come forme alternative, e allo stesso modo può esserci o non un'archeovoluzione per Rayquaza, oppure che ne so, dato che secondo il pokedex rayquaza non siè mai addormentato la forma attuale è quella "Archeo". Sono solo pippe, gloriose pippe mentali ragazzi
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
credi davvero che faranno remakes di rubino e zaffiro lasciando rayquaza senza senso a cazzeggiare sulla torre dei cieli dopo la lega?

suvvia la trama includera' anche il serpentone, e quindi probabilmente se non sicuramente avra' anche lui una cagata primaria.
nn sn kagate sn tranxformazzioni fikissime!11!1!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le archeoevoluzioni sono legate alla megaevoluzione (lo dimostra anche il modo in cui avviene)

Giallo non penso sia uno spin off, in quanto si può collegare come un gioco della serie principale agli altri giochi della sere principale.

Detto questo, uccidetemi pure (so che lo farete), perchè secondo me, rayquaza interverrà nello scontro archeoevolvendosi e ferirà uno dei due leggendari che andranno a riposare. Una volta catturato il leggendario di copertina e battuta la lega, all'istituto meteo diranno che è stato trovato il luogo dove si nasconde l'altro leggendario (penso che si possano trovare entrambi perchè, in ogni caso, se ne può archeorisvegliare uno solo, cioè quello in copertina).

E vi dirò di più, secondo il mio modesto parere, rayquaza avrà l'archeoevoluzione alpha e l'archeoevoluzione omega. :)
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Kyogre e Groudon sono entrambi catturabili in Smeraldo, incluso Rayquaza. 

Se saranno remake di rubino&zaffiro con parti di smeraldo, magari abbiamo la fortuna di avere questa feature e magari solo la pietra per la archeoevoluzione è esclusiva della versione, anche se conoscendo la GF...
default_awesome.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom