Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
Comunque fanno schifo le Mega di Latios e Latias, che le rilascino o meno non credo di utilizzarle mai, invece è figa quella di Sceptile, che è già figo di suo.
 

~Lighty

Rosso è meglio
e non capisco perchè zaffiro costi 5 euro in più...
perché kyogre shiny è FA-VO-LO-SO!!!1!
default_awesome.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
MegaSableye ulteriormente confermato dal sito ufficiale. Ha Magispecchio, velocità ridotta e difesa e attacco speciale aumentati.
Che secsi.

Anche se lo devono pompare di brutto per renderlo buono senza prankster.

Anyway, stavo pensando. Noi vediamo Kyogre e Groudon megaevolversi in un vulcano e in una grotta oceanica (o quello che sono) quindi significa che noi dobbiamo affrontarli già mega evoluti? Ma chi è che li fa megaevolvere? Fanno tutto da soli?

Non sono domande retoriche, lo chiedo proprio nel caso mi sia perso qualcosa.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Aggiungo un altro bell'interrogativo: Esisteranno le versioni shiny anche delle Primal, di sicuro. Questo perché Kyogre e Groundon si possono ottenere shiny come qualsiasi altro pokemon e in diversi giochi di terza e quarta generazione. 
E Rayquaza? Non vorrano digievolvere anche lui?

 
 

mafreel

Amministratore di condominio
Aggiungo un altro bell'interrogativo: Esisteranno le versioni shiny anche delle Primal, di sicuro. Questo perché Kyogre e Groundon si possono ottenere shiny come qualsiasi altro pokemon e in diversi giochi di terza e quarta generazione. 
Sicuramente, ma qualcosa mi dice che ci sarà lo shiny lock anche su questi giochi. Li daranno solo via evento i 2, come fecero per reshiram e Zekrom

E Rayquaza? Non vorrano digievolvere anche lui?
Quasi sicuramente (99,99999999...%) lo faranno. Anche perchè sarebbe ingiusto darle a Groudon e Kyogre e poi niente per rayquaza. Anche se mi dà un po' fastidio che tutti sti leggendari si evolvano. :\
 

Camerupt01

OR: 721/721
Quasi sicuramente (99,99999999...%) lo faranno. Anche perchè sarebbe ingiusto darle a Groudon e Kyogre e poi niente per rayquaza. Anche se mi dà un po' fastidio che tutti sti leggendari si evolvano. :\
Ma no, se no a sto punto facevano il remake di Smeraldo... Le Primal saranno esclusive di Groudon e Kyogre, ne sono sicuro. E non ditemi che non ero lì a programmare il gioco, mi sembra alquanto ovvio che le possano avere solo loro, insomma non avrebbe senso darle ad altri Pokémon se no insomma che senso ha?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ma no, se no a sto punto facevano il remake di Smeraldo... Le Primal saranno esclusive di Groudon e Kyogre, ne sono sicuro. E non ditemi che non ero lì a programmare il gioco, mi sembra alquanto ovvio che le possano avere solo loro, insomma non avrebbe senso darle ad altri Pokémon se no insomma che senso ha?
Groudon, kyogre e Rayquaza teoricamente hanno la stessa età, quindi quasi sicuramente avranno tutti e tre una forma primitiva, altrimenti non avrebbe senso
 

Camerupt01

OR: 721/721
Groudon, kyogre e Rayquaza teoricamente hanno la stessa età, quindi quasi sicuramente avranno tutti e tre una forma primitiva, altrimenti non avrebbe senso
Veramente non avrebbe senso fargliela, se no a sto punto facevano il remake a Smeraldo, non credi? E poi mi sembra sia già stato detto che i Pokémon che possono effettuare l'Archeorisveglio sono solo loro 2 due. E nonostante sia un trio Groudon e Kyogre sono più indipendenti a Rayquaza, e ti faccio notare che Dialga e Palkia non hanno una forma primordiale, ma nonostante ciò hanno la stessa età dato che Arceus li ha creati insieme.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ma no, se no a sto punto facevano il remake di Smeraldo... Le Primal saranno esclusive di Groudon e Kyogre, ne sono sicuro. E non ditemi che non ero lì a programmare il gioco, mi sembra alquanto ovvio che le possano avere solo loro, insomma non avrebbe senso darle ad altri Pokémon se no insomma che senso ha?
Non eri mica lì a programmare il gioco

Perché non avrebbe senso scusa? Rayquaza è il terzo del gruppetto, ed ha un ruolo fndamentale nella storia di hoenn, ferma la battaglia tra groudon e kyogre, se loro due possono deevolvere, potrà farlo di certo anche lui:

Groudon: re della terra

Kyogre: re del mare

Rayquaza: re dei cieli

Sono i tre leggendari principali della mitologia di hoenn, ergo tutti avranno una Primal.

A me l'unica cosa che sembra non avere senso è questa

Veramente non avrebbe senso fargliela, se no a sto punto facevano il remake a Smeraldo, non credi? E poi mi sembra sia già stato detto che i Pokémon che possono effettuare l'Archeorisveglio sono solo loro 2 due. E nonostante sia un trio Groudon e Kyogre sono più indipendenti a Rayquaza, e ti faccio notare che Dialga e Palkia non hanno una forma primordiale, ma nonostante ciò hanno la stessa età dato che Arceus li ha creati insieme.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Non eri mica lì a programmare il gioco

Perché non avrebbe senso scusa? Rayquaza è il terzo del gruppetto, ed ha un ruolo fndamentale nella storia di hoenn, ferma la battaglia tra groudon e kyogre, se loro due possono deevolvere, potrà farlo di certo anche lui:

Groudon: re della terra

Kyogre: re del mare

Rayquaza: re dei cieli

Sono i tre leggendari principali della mitologia di hoenn, ergo tutti avranno una Primal.

A me l'unica cosa che sembra non avere senso è questa

Sì ma quella storiella di Rayquaza vale per solo Smeraldo, questi saranno remake di Rubino e Zaffiro o sbaglio???
 

~Lighty

Rosso è meglio
Veramente non avrebbe senso fargliela, se no a sto punto facevano il remake a Smeraldo, non credi?
No, non hanno mai fatto remake di versioni secondarie (giallo e cristallo) e non vedo perché dovrebbero iniziare con smeraldo
E poi mi sembra sia già stato detto che i Pokémon che possono effettuare l'Archeorisveglio sono solo loro 2 due.
Mi sembra di non averlo letto, e non lo dico con il tono so tutto io, veramente non l'ho letto XDPotresti linkarlo?

Smeraldo, non credi? E poi mi sembra sia già stato detto che i Pokémon che possono effettuare l'Archeorisveglio sono solo loro 2 due. E nonostante sia un trio Groudon e Kyogre sono più indipendenti a Rayquaza, e ti faccio notare che Dialga e Palkia non hanno una forma primordiale, ma nonostante ciò hanno la stessa età dato che Arceus li ha creati insieme.
Veramente Rayquaza veglia su di loro impedendogli di combattere fra loro(scusa la ripetizione) :/Poi non hanno fatto le forme prima li di dilaga e palkia solo perchè questo remake non è incentrato su di loro, altrimenti si sarebbero inventati qualcosa apposta :/

Sì ma quella storiella di Rayquaza vale per solo Smeraldo, questi saranno remake di Rubino e Zaffiro o sbaglio???
Nei remake di hgss la trama era comunque modificata per essere simile a quella di suicune
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
No, non hanno mai fatto remake di versioni secondarie (giallo e cristallo) e non vedo perché dovrebbero iniziare con smeraldo

Mi sembra di non averlo letto, e non lo dico con il tono so tutto io, veramente non l'ho letto XD

Potresti linkare lo?

Veramente Rayquaza veglia su di loro impedendogli di combattere fra loro(scusa la ripetizione) :/

Poi non hanno fatto le forme prima li di dilaga e palkia solo perchè questo remake non è incentrato su di loro, altrimenti si sarebbero inventati qualcosa apposta :/

Nei remake di hgss la trama era comunque modificata per essere simile a quella di suicune Cristallo.
Non le primal di Dialga e Palkia, io dicevo le forme origine, che ha solo Giratina, ciò significa che se uno o due membri di un trio hanno una forma alternativa, non per forza deve averla anche il terzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Sì ma io parlo in passato. Stessa cosa per Kyurem, perchè solo lui ha ben 2 forme e Reshiram e Zekrom non hanno qualcosa del tipo che il cuneo DNA li fa unire facendo tornare il Drago originario di cui si parla sempre?
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Sì ma io parlo in passato. Stessa cosa per Kyurem, perchè solo lui ha ben 2 forme e Reshiram e Zekrom non hanno qualcosa del tipo che il cuneo DNA li fa unire facendo tornare il Drago originario di cui si parla sempre?
Groudon e kyogre nei giochi originali avevano queste due forme?Il kyurem si fonde temporaneamente sia con Reshiram che cin zekrom, ecco perché loro due non hanno una forma alternativa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom