Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Ma no, se no a sto punto facevano il remake di Smeraldo... Le Primal saranno esclusive di Groudon e Kyogre, ne sono sicuro. E non ditemi che non ero lì a programmare il gioco, mi sembra alquanto ovvio che le possano avere solo loro, insomma non avrebbe senso darle ad altri Pokémon se no insomma che senso ha?
Eh sì. Ha senso dare le mega a 2/3 membri del trio e non darla proprio al più importante.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Sì ma io parlo in passato. Stessa cosa per Kyurem, perchè solo lui ha ben 2 forme e Reshiram e Zekrom non hanno qualcosa del tipo che il cuneo DNA li fa unire facendo tornare il Drago originario di cui si parla sempre?
Kyurem è il drago originario di cui si parla tanto, anche se è solo un guscio vuoto.

Quindi sia Kyurem-W che Kyurem-B sono allo stesso tempo il drago originario
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io avevo capito che Kyurem fosse uno scarto della scissione di shenron. Cioè Reshiram è un 40%, Zekrom è un 40% e Kyurem è un 20%. Solo che essendo lui un guscio vuoto poteva assorbire ("Unire" non è la parola adatta visto che lo può fare anche senza che Reshi e Zek siano d'accordo lol) i 2 draghi per avvicinarsi al drago originario.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Eh sì. Ha senso dare le mega a 2/3 membri del trio e non darla proprio al più importante.
E' quello che dico io, in Ruby e Sapphire Rayquaza è messo su una torre così alla cazzo, non aveva un ruolo fondamentale nella storia, e anche se i remake hanno sempre caratteristiche della terza versione, sono sempre remake di Ruby e Sapphire, dei quali Groudon e Kyogre sono le mascotte, quindi scordatevi ArcheoRayquaza, anche perchè lo avrebbero rivelato insieme ad ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. E poi Rosso Fuoco e Verde Foglia non c'entravano un cazzo con Giallo.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io avevo capito che Kyurem fosse uno scarto della scissione di shenron. Cioè Reshiram è un 40%, Zekrom è un 40% e Kyurem è un 20%. Solo che essendo lui un guscio vuoto poteva assorbire ("Unire" non è la parola adatta visto che lo può fare anche senza che Reshi e Zek siano d'accordo lol) i 2 draghi per avvicinarsi al drago originario.
solo per questo meriti una scatola di medaglie
E' quello che dico io, in Ruby e Sapphire Rayquaza è messo su una torre così alla cazzo, non aveva un ruolo fondamentale nella storia, e anche se i remake hanno sempre caratteristiche della terza versione, sono sempre remake di Ruby e Sapphire, dei quali Groudon e Kyogre sono le mascotte, quindi scordatevi ArcheoRayquaza, anche perchè lo avrebbero rivelato insieme ad ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. E poi Rosso Fuoco e Verde Foglia non c'entravano un cazzo con Giallo.
Giallo è la terza versione di blu e rosso, e RF e VF ne sono i remake, quindi ;) Comunque il tuo ragionamento non si regge in piedi, potrei chiederti: xerneas e yveltal sono le mascotte di x e y, ma perché Mewtwo si megaevolve? ;)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ops avevo letto che tu avessi detto NON sono i remake, ritiro quello che ho detto e mi nascondo. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Eh sì. Ha senso dare le mega a 2/3 membri del trio e non darla proprio al più importante.
E' quello che dico io,
Il mio era http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

E' ovvio che rayquaza deve avere una mega evo. Perchè:

1 (Ragione seria)- Non può essere l'unico a non averla

2 (Ragione meno seria)- Voglio vedere anche lui Fluo

3 (Ragione yolobimboswag)- Se no come cazzo li controllava ArcheoKyogre e ArcheoGroudon quando "bisticciavano" a piena potenza?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Il mio era http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

E' ovvio che rayquaza deve avere una mega evo. Perchè:

1 (Ragione seria)- Non può essere l'unico a non averla

2 (Ragione meno seria)- Voglio vedere anche lui Fluo

3 (Ragione yolobimboswag)- Se no come cazzo li controllava ArcheoKyogre e ArcheoGroudon quando "bisticciavano" a piena potenza?
Ma lo capite o no che non sono Megaevoluzioni ma forme alternative???? E poi chi dice che non puù averla? Nessuno è obbligato ad avere la forma che hanno gli altri membri del trio, vedete Giratina come dicevo prima, o Kyurem.
 

Camerupt01

OR: 721/721
O scatta un rissone o smettete di tirare fuori teorie basate su quel che vi capita sotto gli occhi e aspettate l'uscita. A voi la scelta :v
Infatti, vediamo all'uscita, o anche prima tanto ci spoilereranno tutto. E poi da dove a tirate fuori sta teoria del cazzo di ArcheoRayquaza? Non l'hanno fatto vedere ora perchè dovrebberlo metterlo?
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Infatti, vediamo all'uscita, o anche prima tanto ci spoilereranno tutto. E poi da dove a tirate fuori sta teoria del cazzo di ArcheoRayquaza? Non l'hanno fatto vedere ora perchè dovrebberlo metterlo?
Minghieeee. Nemmeno MegaSableye l'avevano annunciato, però in seguito l'han fatto. Stessa cosa può capitare. Fatti meno

seghe
mentali, su.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Minghieeee. Nemmeno MegaSableye l'avevano annunciato, però in seguito l'han fatto. Stessa cosa può capitare. Fatti meno

seghe
mentali, su.
Sì ma nessuno ha mai parlato di MegaSableye, e comunque era immaginabile che facessero delle megaevoluzioni nuove, invece sta cosa non ha senso.
 

mafreel

Amministratore di condominio
WTF? Quando mai hanno distribuito Reshiram e Zekrom in BW2?
Forse non in BW2, ma ricordo ci fosse stato un evento in cui davano uno dei 2 draghi (l'opposto, a seconda della tua versione). Lo ricordo perchè mi sa che è l'unico evento a cui ho partecipato, anche se il reshiram che avevo faceva schifo ma vab, sempre bene accetto. 
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io ho detto che per averli shiny bisognerà aspettare eventi. Dubito fortemente che in Rubino io possa trovare sia groudon che kyogre. lol
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Secondo me no, sono stati distribuiti Kyogre & Groudon Shining (non chiedetemi il nome dell'evento perchè non lo so) a che priori impossibilitare il loro trasferimento su ORAS? Sarebbe alquanto ingiusta come cosa... 
Tralasciando "shining" e "a che priori", hai detto una cosa quasi furba.

Tranquillo, non ci saranno impedimenti di scambio di alcun genere e gli sprite delle Primal Shiny sono già stati fatti
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi ucciderete perché sto riprendendo l'argomento. Btw, non vedo perché escludere a priori ArcheoRayquaza. Se ci fosse col cazzo che l'avrebbero già rivelato, così come non hanno detto subito che Mewtwo e charizard avevano due megaevo e non solo una, servono anche dei colpi di scena. Il paragone con i trii delle altre generazioni non regge: il Capo trio deve risultare in qualche modo superiore agli altri due con forme alternative, fusioni, cazzi e mazzi, purché rimanga capo trio, quindi le alternative sono che l'archeorisveglio boosti di pochissimo le statistiche facendo rimanere Kyogre e Groudon più scarsi di Rayquaza (cosa che comporterebbe l'annientamento fisico immediato dei programmatori della GF), oppure si inventano qualcosa anche per Shenron.

Cioè, parliamone, già Rayquaza cromatico è una delle cose più faighe che io abbia mai visto, pure archeo sarebbe, meraviglioso :Q_____
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Cioè, parliamone, già Rayquaza cromatico è una delle cose più faighe che io abbia mai visto, pure archeo sarebbe, meraviglioso :Q_____
Già, uno dei pokémon meglio riusciti di sempre ultrasminchiato. Non vedo proprio l'ora.

Datemi del nostalgifag, ma il bisogno di megaevolvere leggendari non lo sentivo per nulla
 

Massi_TH

Lone Digger
E' quello che dico io, in Ruby e Sapphire Rayquaza è messo su una torre così alla cazzo, non aveva un ruolo fondamentale nella storia, e anche se i remake hanno sempre caratteristiche della terza versione, sono sempre remake di Ruby e Sapphire, dei quali Groudon e Kyogre sono le mascotte, quindi scordatevi ArcheoRayquaza, anche perchè lo avrebbero rivelato insieme ad ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. E poi Rosso Fuoco e Verde Foglia non c'entravano un cazzo con Giallo.
RF e VF erano remake di Rosso e Verde, ed avevano un po di cose di Blu. Giallo è uno "Spin off".HG e SS avevano la storia di G e S, ma con pezzi di C, ovvero la side quest di Suicune. Se proprio si vuole vedere qui cose di Giallo, perché lo volevano citare, col Pokemon che ti segue.

Seguendo il ragionamento, OR sarà basato su Rubino e AS su Zaffiro, ma entrambi avranno cose di Smeraldo! È più che ovvio! Se in HG/SS non hanno escluso Cristallo, in OR/AS non escluderanno Smeraldo!

Riguardo le Archeo, non penso che Ray sia escluso, se lo stanno tenendo per Hype.

Occhio che Lugia e Ho-oh già erano entrambi catturabili in GS

Non è detto che qui si possan catturare sia Groudon che Kyogre nella stessa versione. Ma IMHO si potrà, o meglio ci spero.

@Re dei Giochi: Io accolgo molto bene le MEvo e le Archeo, danno un tocco di freschezza al gioco. Cosa che ai Pokemon vecchi non succedeva da 5 Generazioni. E poi c'è chi si lamenta dei 70 Pokemon di Kalos quando abbiamo pure una ventina di MEvo che la GF ha dovuto pensare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Giallo è uno """""""Spin off"""""""Quante virgolette devo mettere per far capire che non intendo proprio spin off? Tra l'altro per me è quasi uno Spin Off, perché non c'entra niente con i soliti 3 Giochi, le 2 versioni opposte + il rifacimento mixato.

RVB, GCS, RSE, DPPt...

BW è un altra storia, ma Giallo c'entra niente? Io non vedo nessun legame...

Bravo che hai ignorato il mio discorso serio
default_sisi.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom