Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teo1803

Zoidberg

Sb4ll4t0

Amico
Fin quando li safari amici avrà almeno 2IV al 31 e fin quando ogni leggendario si troverà con almeno 3IV al 31 io sarò contento :D
 

gGiova

e-ehi.
Troverei più figo, piuttosto di ficcare ottanta leggendari tutti dentro a caso, riproporre gli eventi in modo simile a quelli originali. Magari con mega associato (Credo tantissimo in qualcosa di nuovo sui tre regi e/o sopratutto su Deoxys).

Tra l'altro Deoxys fa parte di quella cerchia di Pokémon che, per varie occasioni perse, non ho MAI potuto maneggiare. Ho un minimo di voglia di ottenerlo.
default_meow.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Ma nelle versioni precedenti R/S non si nominava nemmeno l'altro leggendario o qualcosa si diceva? Perché non sappiamo se seguono la vecchia trama... Io volevo sapere come era nei precedenti R/S dato che in E il problema non si pone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ma nelle versioni precedenti R/S non si nominava nemmeno l'altro leggendario o qualcosa si diceva?
Prima di R/S abbiamo:

G/S, dove C non aggiungeva un terzo leggendario, ma il trio;

R/B, dove Y non aggiungeva un terzo leggendario, essendo basato sull'anime.

(Vado a memoria e non ci giocavo ancora ai tempi, correggetemi se sbaglio qualcosa)

Sostanzialmente c'era stato molto clamore attorno a Smeraldo anche e sopratutto per questo "plotwist Rayquaza che incula tutti" che non si era mai visto, infatti tra i bambini si arrivava a sfottere chi aveva R/S perché "è come se hai metà gioco" (anche se poi era una esagerazione).

Comunque trovo poco sensato fare un remake di R/S facendo finta che Rayquaza non esista... Per me ci sarà e sarà anche posizionato nella trama.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Prima di R/S abbiamo:

G/S, dove C non aggiungeva un terzo leggendario, ma il trio;

R/B, dove Y non aggiungeva un terzo leggendario, essendo basato sull'anime.

(Vado a memoria e non ci giocavo ancora ai tempi, correggetemi se sbaglio qualcosa)

Sostanzialmente c'era stato molto clamore attorno a Smeraldo (che è, se non ricordo male, il Pokémon più venduto di sempre) anche e sopratutto per questo "plotwist Rayquaza che incula tutti" che non si era mai visto, infatti tra i bambini si arrivava a sfottere chi aveva R/S perché "è come se hai metà gioco" (anche se poi era una esagerazione).

Comunque trovo poco sensato fare un remake di R/S facendo finta che Rayquaza non esista... Per me ci sarà e sarà anche posizionato nella trama.
Rayquaza è catturabile in tutti e tre i giochi eh
 

DeviliveD

Passante
Prima di R/S abbiamo:

G/S, dove C non aggiungeva un terzo leggendario, ma il trio;

R/B, dove Y non aggiungeva un terzo leggendario, essendo basato sull'anime.

(Vado a memoria e non ci giocavo ancora ai tempi, correggetemi se sbaglio qualcosa)

Sostanzialmente c'era stato molto clamore attorno a Smeraldo (che è, se non ricordo male, il Pokémon più venduto di sempre) anche e sopratutto per questo "plotwist Rayquaza che incula tutti" che non si era mai visto, infatti tra i bambini si arrivava a sfottere chi aveva R/S perché "è come se hai metà gioco" (anche se poi era una esagerazione).

Comunque trovo poco sensato fare un remake di R/S facendo finta che Rayquaza non esista... Per me ci sarà e sarà anche posizionato nella trama.
infatti è molto più probabile che la trama sia come quella di smeraldo, ma puoi catturare solo uno tra groudon e kyogre a seconda della versione (e magari l'altro lo cattura rocco.... 
default_awesome.gif
)

Rayquaza è catturabile in tutti e tre i giochi eh
è vero, ma in rubino e zaffiro sembrava messo tanto per (un po' come zygarde in x e y...)
 
probabilmente sarà una cosa a metà fra R/S ed E.
Cioè ti fanno catturare un solo leggendario, quindi la storia sarà praticamente quella degli r/s originali, però ci sarà un qualche pezzo di storia esclusivo anche per rayquaza (che magari non ti porterà a catturare l'altro leggendario, ma ci dovrebbe essere)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche Raikou, Entei, e Suicune erano già catturabili in Oro e Argento.

Comunque da Alfa e Omega mi aspetto una vagonata di leggendari, come già fu per Nero 2, Bianco 2, Heartgold, e Soulsilver.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Anche Raikou, Entei, e Suicune erano già catturabili in Oro e Argento.

Comunque da Alfa e Omega mi aspetto una vagonata di leggendari, come già fu per Nero 2, Bianco 2, Heartgold, e Soulsilver.
Spero in Mew *^*Poi comunque con appena 4 leggendari a cartuccia li vorrei anch'io
default_sisi.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mi sa che i leggendari evento, rimangono leggendari evento.

E Deoxys ha già quattro forme diverse, direi che potrebbe anche fare a meno di una Mega.
Si vociferava tanto di una nuova forma molti mesi fa.... magari potrebbero fare qualcosina.

Oppure no e quindi rassegnarci e cadere nell'oblio della disperazione e finire i nostri giorni a mangiare nutella per colmare il tutto.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sì ma essendo originario di Hoenn, devono o distribuirlo di nuovo, o ancora meglio metterlo in-game, purtroppo quest'ultimo è più improbabile. Io in Rubino punto al completamento del Pokédex, di Hoenn regionale, e le parti di Hoenn del nazionale, e intendo ottenere anche Jirachi e Deoxys.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Sì ma essendo originario di Hoenn, devono o distribuirlo di nuovo, o ancora meglio metterlo in-game, purtroppo quest'ultimo è più improbabile. Io in Rubino punto al completamento del Pokédex, di Hoenn regionale, e le parti di Hoenn del nazionale, e intendo ottenere anche Jirachi e Deoxys.
Eri la con loro mentre sviluppavano il gioco?

Secondo me non lo metteranno come evento; metterlo in-game ...c'è un motivo se è un Leggendario evento, non ti pare?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sì ma essendo originario di Hoenn, devono o distribuirlo di nuovo, o ancora meglio metterlo in-game, purtroppo quest'ultimo è più improbabile. Io in Rubino punto al completamento del Pokédex, di Hoenn regionale, e le parti di Hoenn del nazionale, e intendo ottenere anche Jirachi e Deoxys.
al massimo faranno gli eventi di Mew e Jirachi, dato che l'ultima volta che li hanno distribuiti è stato circa 3-2 gen fa...
 

Camerupt01

OR: 721/721
al massimo faranno gli eventi di Mew e Jirachi, dato che l'ultima volta che li hanno distribuiti è stato circa 3-2 gen fa...
Jirachi non è mai stato distribuito, potevi ottenerlo passandolo da Coloesseum. Mew, speraci speraci, che è stato distribuito solo una volta in Smeraldo e nemmeno in Italia...  (OT ieri sull'emulatore su Pkmn Rosso inglese ho fatto il Mew glitch e mi è venuto alla prima!).  
 

~Lighty

Rosso è meglio
Jirachi non è mai stato distribuito, potevi ottenerlo passandolo da Coloesseum. Mew, speraci speraci, che è stato distribuito solo una volta in Smeraldo e nemmeno in Italia...  (OT ieri sull'emulatore su Pkmn Rosso inglese ho fatto il Mew glitch e mi è venuto alla prima!).
App unto, e un'ottima occasione per distribuirli
default_awesome.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom