Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas

Somehow we'll always come back.
A me sembra quasi uguale alla scritta "Carmaggeddon" della tua firma, poi non so.
34isnc7.png
 

Camerupt01

OR: 721/721
Per le forme primordiali io voglio una mossa peculiare sia per ArcheoGroudon che per ArcheoKyogre, così come vampagelida per Kyurem Bianco per fare un esempio di mossa peculiare di una forma alternativa.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Sul sito ufficiale c'è chiaramente scritto che il tipo di kyogre non cambia
ma non ha senso,dovevano dare una speranza di vita a groudon...

e comunque citando il sito:

L'energia che scorre nel corpo di questo Pokémon fuoriesce sotto forma di magma incandescente. A causa di questo fenomeno, il corpo di ArcheoGroudon è perennemente circondato da un alone tremolante di calore.

E

Il corpo di questo Pokémon è semitrasparente e al suo interno brilla una luce dorata. Con l'archeorisveglio, Kyogre diventa più affascinante e misterioso che mai!
UN ALTRA AURA???
default_chirolp_toho.gif
 
default_chirolp_toho.gif
 
default_chirolp_toho.gif

 
 
Però c'è da dire:(sempre dal sito ufficiale)
Grazie all'archeorisveglio, l'Attacco di questo Pokémon diventa più potente che mai. Con questa trasformazione, Groudon acquisisce anche il tipo Fuoco, aumentando l'efficacia delle mosse Fuoco che può imparare. Sembra inoltre che anche la sua abilità sia influenzata dalla nuova forma.
Dice che l'abilità è solo influenzata e non cambiata completamente,speriamo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Perché mettere la aure ai superleggendari? Sono abilità interessanti in doppio, ma le danno solo ai pokémon che non si possono usare nelle battaglie in doppio ufficiali! Spero che sia un'altra cosa...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Da quanto sono cieco mi accorgo solo ora del fatto che sceptile perde l'abete sulla coda mentre attacca, ora mi spiego tutti quei commenti. Molto secsi, rispecchia il fatto che la coda delle lucertole si stacca facilmente, anche se quello è per sfuggire ai predatori e non per attaccare ma vab, pokèmon è bello anche per questo. <3

ma non sull'idropulsar,le gocce che lancia sono elettriche(Acqua-Elettro confirmed)
Non so come funzionano le mosse a doppio tipo, ma se l'immunità annulla del tutto la mossa nel calcolo dei danni, non può essere elettro visto che viene usata su Swampert.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Da quanto sono cieco mi accorgo solo ora del fatto che sceptile perde l'abete sulla coda mentre attacca, ora mi spiego tutti quei commenti. Molto secsi, rispecchia il fatto che la coda delle lucertole si stacca facilmente, anche se quello è per sfuggire ai predatori e non per attaccare ma vab, pokèmon è bello anche per questo. <3

Non so come funzionano le mosse a doppio tipo, ma se l'immunità annulla del tutto la mossa nel calcolo dei danni, non può essere elettro visto che viene usata su Swampert.
ma non ha senso allora non dovevano fare gocce d'acqua cariche di elettricità
 

NOVE

Parroco
Da quanto sono cieco mi accorgo solo ora del fatto che sceptile perde l'abete sulla coda mentre attacca, ora mi spiego tutti quei commenti. Molto secsi, rispecchia il fatto che la coda delle lucertole si stacca facilmente, anche se quello è per sfuggire ai predatori e non per attaccare ma vab, pokèmon è bello anche per questo. <3

Non so come funzionano le mosse a doppio tipo, ma se l'immunità annulla del tutto la mossa nel calcolo dei danni, non può essere elettro visto che viene usata su Swampert.
ma sola a me è sembrata Zampillo?
 

mafreel

Amministratore di condominio
ma non ha senso allora non dovevano fare gocce d'acqua cariche di elettricità
Ti risponderò in 2 modi. Sgarbato e Razzista:
No, scherzo. Il fatto è che non per forza sono cariche elettriche quelle potrebbero anche essere effetti dell'acqua che viene "sparata". Come quando sui trailer di xy alcuni si fappavano vedendo l'attacco d'acqua di froakie che aveva la forma si fiocchi di neve, si pensava fosse una specie di scald, solo che congelava. Poi si è scoperto che era solo un effetto grafico e che pure l'attacco di Fennekin aveva.

In secondo luogo non vuol dire nulla, geoforza sputa fuori del fuoco ma è una mossa di terra.
ma sola a me è sembrata Zampillo?
Ci pensavo anche io br0, ma quello di groudon non mi sembra proprio eruzione. E poi è proprio da game freakari mettere mosse peculiari a poveri leggendari che non le hanno, e come se non approfittando anche del fatto che hanno le mega evo (like kyurem). 

In più chi ha già visto zampillo su XY avrebbe confermato, non penso che hanno cambiato la grafica delle mosse da XY a OR AS (anche se da PT a HGSS alcune mosse erano un po' cambiate anche se di poco.)
 

Mona

Amico
IT_V1_p10_01_odb.jpg


vedete il simbolo di fianco a groudon, a sto punto vista la somiglianza penso che ci saranno robe tipo "archeopietre".

ad ogni modo se a kyogre dovevano dare il secondo tipo non vedo perché elettro, ghiaccio avrebbe avuto molto piu' senso.

le mosse non credo siano gia' state scoperte rly, direi di escludere geoforza e idropulsar.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
IT_V1_p10_01_odb.jpg


vedete il simbolo di fianco a groudon, a sto punto vista la somiglianza penso che ci saranno robe tipo "archeopietre".

ad ogni modo se a kyogre dovevano dare il secondo tipo non vedo perché elettro, ghiaccio avrebbe avuto molto piu' senso.

le mosse non credo siano gia' state scoperte rly, direi di escludere geoforza e idropulsar.
Tuono stabbato infallibile sotto rain

Il Giallo che si vede quando digiregredisce

Tutto qui
 

Massi_TH

Lone Digger

Camerupt01

OR: 721/721
IT_V1_p10_01_odb.jpg


vedete il simbolo di fianco a groudon, a sto punto vista la somiglianza penso che ci saranno robe tipo "archeopietre".

ad ogni modo se a kyogre dovevano dare il secondo tipo non vedo perché elettro, ghiaccio avrebbe avuto molto piu' senso.

le mosse non credo siano gia' state scoperte rly, direi di escludere geoforza e idropulsar.
Le "archeopietre" si vedono nel video sotto forma di rubino o zaffiro.
 
Anche se i tipi sono già confermati, solo io penso che sarebbero stati bene Terra/Lotta (che in jap lotta=luce/bene) e Acqua/buio (abita in fondo agli abissi).. 
 

Zaffira

Avicoltrice
Cioè Diancie verrà dato in Omega e Alpha? E i cheater che hanno scoperto Volcanion, Diancie e le megapietre degli Eoni, che fine hanno fatto queste scoperte che sembrano che l iavremo in Alpha e Omega?

Sembra che volevano implementarli in X e Y ma a quanto pare hanno cambiato idea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom