Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/pokemon/archeogroudon-e-archeokyogre/archeogroudon-e-archeokyogre

L'energia che scorre nel corpo di questo Pokémon fuoriesce sotto forma di magma incandescente. A causa di questo fenomeno, il corpo di ArcheoGroudon è perennemente circondato da un alone tremolante di calore.

Siccità infinità?

p10_06_mwz.jpg


Spuntoni di roccia coperti di magma colpiscono l'avversario! Che mossa sarà?!

Una mossa di tipo Terra/Fuoco o Roccia/Fuoco?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi chiedevo perché quello di giugno fosse il numero di luglio.
Perché probabilmente poi in Giappone uscirà anche a luglio, ma le scan ci arrivano con un mese di anticipo (un po' come Naruto che leggo mercoledì mattina nonostante in Giappone esca il lunedì successivo nelle edicole)
 

Hikigaeru

Passante
Potrebbe anche non essere così, perché quella di Kyogre non c'entra nulla 

Il corpo di questo Pokémon è semitrasparente e al suo interno brilla una luce dorata. Con l'archeorisveglio, Kyogre diventa più affascinante e misterioso che mai!
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Non ha molto a che fare con il tipo acqua, potevano scrivere qualcosa di più sensato secondo me
invece si. i pesci con le lampadine che non consumano corrente dove li metti? magari il senso dell'aura dorata è proprio questo.

inoltre, ricordo un quote di jurassic park, dove dicevano che la terra ferma è molto più sicura del mare, perché nel mare ci sono i dinosauri più pericolosi.

magari è per questo che kyogre era cosi grande nel passato, dato che stiamo parlando di forme primitive.
 

Hikigaeru

Passante
invece si. i pesci con le lampadine che non consumano corrente dove li metti? magari il senso dell'aura dorata è proprio questo.
Estendere la caratteristica di una sola specie di pesci a tutti gli esseri marini, ripeto, non ha molto senso. Avrebbe più senso come aura di tipo elettro a questo punto
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Estendere la caratteristica di una sola specie di pesci a tutti gli esseri marini, ripeto, non ha molto senso. Avrebbe più senso come aura di tipo elettro a questo punto
e chi ha detto questo?

non ho mai detto che tutti gli esseri marini hanno/avevano/dovrebbero avere le lampadine ;) .

ho solo detto che quell'aura dorata, potrebbe riferisi al fatto che di pesci con luce propria esistono oggi come in passato, magari hanno voluto marcare questo o magari non ha niente a che vedere con le auree, dato molte entries del pokedex sono fatti random.
 

Hikigaeru

Passante
e chi ha detto questo?

non ho mai detto che tutti gli esseri marini hanno/avevano/dovrebbero avere le lampadine ;) .

ho solo detto che quell'aura dorata, potrebbe riferisi al fatto che di pesci con luce propria esistono oggi come in passato, magari hanno voluto marcare questo o magari non ha niente a che vedere con le auree, dato molte entries del pokedex sono fatti random.
Non ho mai detto che hai detto questo, intendevo dire che è improbabile come cosa, dato che è una particolarità di una sola specie di pesci (o poche specie). 

Ad ogni modo, se hanno aura+sole/pioggia, hanno un boost assurdo sulle mosse fuoco/acqua o.O
 

Massi_TH

Lone Digger
Non ho mai detto che hai detto questo, intendevo dire che è improbabile come cosa, dato che è una particolarità di una sola specie di pesci (o poche specie). 

Ad ogni modo, se hanno aura+sole/pioggia, hanno un boost assurdo sulle mosse fuoco/acqua o.O
Più che altro ora Groudon con Typing Fuoco può sfruttare siccità decentemente
 
Ma apparte che in jurassik park dicono che è piu sicuro al centro dell'isola, perchè lungo la costa sono più grossi...non c'entra l'acqua. Cmq le descrizioni che mettono non sono mai da predere come oro colato... secondo me avranno un'abilità che permette al sole/pioggia di durare in eterno.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Ma apparte che in jurassik park dicono che è piu sicuro al centro dell'isola, perchè lungo la costa sono più grossi...non c'entra l'acqua. Cmq le descrizioni che mettono non sono mai da predere come oro colato... secondo me avranno un'abilità che permette al sole/pioggia di durare in eterno.
hahaha davvero? ti giuro che ricordo la scena vicino l'acqua - sarà la vecchiaia!

Comunque son d'accordo con te, anche per me hanno limitato le abilità a 5 turni, per dare a kyogre e groudon un'esclusiva.
 
G

GalaxyTepi

Parlando di cose un po' più serie, ho come l'impressione che la Nintendo per bloccare il checking del TSV (Abbiamo capito che non le sta simpatica questa pratica poiché ha fixato Instacheck in passato) non permetterà più lo scambio di uova in ORAS...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La Nintendo ha bloccato Instacheck perché permetteva di barare nelle competizioni online, ma non ha mai dimostrato di darsi troppa cura dei Pokémon troppo flawless per essere veri, rischierebbe di bloccare falsi positivi.

Non so, non credo che arriverà a impedire lo scambio di uova.
 
G

GalaxyTepi

La Nintendo ha bloccato Instacheck perché permetteva di barare nelle competizioni online, ma non ha mai dimostrato di darsi troppa cura dei Pokémon troppo flawless per essere veri, rischierebbe di bloccare falsi positivi.

Non so, non credo che arriverà a impedire lo scambio di uova.
Sul serio con Instacheck potevi barare? Allora il mio discorso cade e non ha senso.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Più che altro ora Groudon con Typing Fuoco può sfruttare siccità decentemente
Potrebbe farlo mooolto meglio se almeno imparasse una mossa fuoco fisica visti i suoi bp in quella stat...

L'unica che mi viene in mente è Firepunch che se non sbaglio la impara solo come tutor in BW

Sul serio con Instacheck potevi barare? Allora il mio discorso cade e non ha senso.
Nelle lotte online mi pare che ti permettesse di  vedere le mosse dell'oppo.... o magari mi confondo con un'altro programma.
 

Massi_TH

Lone Digger
Potrebbe farlo mooolto meglio se almeno imparasse una mossa fuoco fisica visti i suoi bp in quella stat...

L'unica che mi viene in mente è Firepunch che se non sbaglio la impara solo come tutor in BW
Dato che esigiamo che mettano un maledetto Tutor, potrà """Sicuramente""" imparare Fire Punch.

Poi magari la mossa nuova è di tipo Fuoco, se non di doppio Tipo.

Potrebbero, nel suo caso e quello di MegaSceptile, permettere di fare come Ampharos, che impara naturalmente Dragopulsar, fargli imparare rispettivamente una mossa fisica di Fuoco a Groudon ed una mossa Drago a Sceptile.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando Groudon è uscito, le mosse fuoco erano speciali a priori. Garantito che a questo giro faranno giustizia al suo learnset.

(E magari anche a quello di Mewtwo X… [emoji19])
 

Nelle lotte online mi pare che ti permettesse di vedere le mosse dell'oppo.... o magari mi confondo con un'altro programma.
Esatto. [emoji57]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Teo1803

Zoidberg
A me ancora turba la storia delle megaevoluzioni

dei leggggggggendari:OK,sono fighe,ma un pokemon

leggendario non dovrebbe avere un'

evoluzione,é sempre stato così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom