Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assyd

Amministratore di condominio
10376093_916111008415800_5594494784504342276_n.jpg


Da mio cuggino
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Effettivamente lo dicevano che era connessa alla Megaevoluzione, ma in-battle o meno, rimane una cosa fottutamente epica.
Non sto dicendo che sia brutta, sto dicendo che è probabile che avvenga tramite uno strumento tenuto, e non come per Kyurem, con uno strumento base (ho sbagliato Pokémon ;) )
 

Patro

Giocate Persona 5
Pokémon Get tv è sempre nella notte fra sabato e domenica, quindi per questa settimana è già andato in onda ed evidentemente non è stato rivelato nulla. Penso si debba aspettare CoroCoro di Luglio per nuove news.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Qualcuno può riassumere in un post tutti gli aggiornamenti? Magari modificando il primo post, perché sono troppo sparsi nelle troppe pagine
Esiste già un topic a parte dove vengono inserite solo le news  senza alcun commento aggiuntivo... 

Aspetta che ora lo ripesco e te lo posto.

EDIT: mi hanno outspeedato :c
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pokémon Get tv è sempre nella notte fra sabato e domenica, quindi per questa settimana è già andato in onda ed evidentemente non è stato rivelato nulla. Penso si debba aspettare CoroCoro di Luglio Agosto per nuove news.
Perché sì, ragazzi, al 9 giugno noi abbiamo letto il CoroCoro di luglio :)
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Mi intrometto nella discussione,e vi chiedo quale megaevoluzioni di terza(o di quinta visto che ancora non ce ne sono) vorreste o credete che faranno.Io credo che ci saranno Mega Hydreigon,Haxorus,Beartic,Shiftry,Flygon,Armaldo,Glalie,Salamence e Metagross.

P.S.non mi andava di aprire una nuova discussione.

RI P.S.Mega Sceptile for president !!11!!!1!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom