Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
Cioè Diancie verrà dato in Omega e Alpha? E i cheater che hanno scoperto Volcanion, Diancie e le megapietre degli Eoni, che fine hanno fatto queste scoperte che sembrano che l iavremo in Alpha e Omega?

Sembra che volevano implementarli in X e Y ma a quanto pare hanno cambiato idea
Diancie in X e YDiancite in OR/AS
 
G

GalaxyTepi

Cioè Diancie verrà dato in Omega e Alpha? E i cheater che hanno scoperto Volcanion, Diancie e le megapietre degli Eoni, che fine hanno fatto queste scoperte che sembrano che l iavremo in Alpha e Omega?

Sembra che volevano implementarli in X e Y ma a quanto pare hanno cambiato idea
Diancie verrà distribuito a Luglio in Giappone su XY, la megapietra su ORAS. In Italia verrà distribuito sempre su XY, lo dicono nel video di Mega-Diancie.

Hacker comunque, non Cheater.
 
Ultima modifica:

Camerupt01

OR: 721/721
e allora per quale motivo tutti a chiedersi se potranno tenere item? ://
Non so, magari non devono tenerlo, forse sarà qualcosa stile Cuneo-DNA ma senza bisogno di un altro Pokémon, non possiamo saperlo per certo, nel video si vede solo per un petosecondo un rubino o uno zaffiro tra Groudon/Kyogre normale e l'Archeo.
 

NOVE

Parroco
Non so, magari non devono tenerlo, forse sarà qualcosa stile Cuneo-DNA ma senza bisogno di un altro Pokémon, non possiamo saperlo per certo, nel video si vede solo per un petosecondo un rubino o uno zaffiro tra Groudon/Kyogre normale e l'Archeo.
è ovvio che dovranno tenere le argeypietre, sia per il fatto che l'animazione è pressoché la stessa della megaecoluzione, sia perchè se fosse KyuremBW-style gli si potrebbero dare strumenti che potenzierebbero ancor di più l'attacco o l'attacco speciale oltre al boost che già ricevono con il cambio di forma e sarebbero troppo powa

ps: controllatemi un attimo i congiuntivi che non sono certo di averli centrati 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
è ovvio che dovranno tenere le argeypietre, sia per il fatto che l'animazione è pressoché la stessa della megaecoluzione, sia perchè se fosse KyuremBW-style gli si potrebbero dare strumenti che potenzierebbero ancor di più l'attacco o l'attacco speciale oltre al boost che già ricevono con il cambio di forma e sarebbero troppo powa

ps: controllatemi un attimo i congiuntivi che non sono certo di averli centrati 
I congiuntivi sono abbastanza apposto, vai tra
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ragazzi io ho capito solo una cosa da sti remake

LA GAMEFREAK DEVE SMETTERLA DI COPIARE MALE I DIGIMON!!

No vabbe dai,comunque a me sembrano davvero promettenti,io ho giocato con molto gusto la 3^ gen,e questi remake mi fanno salire l'hype alle stelle,con la grafica in 3d finalmente non vedo l'ora di fiondarmi a forestopoli/ceneride/centro spaziale/cascate meteora

Ma soprattutto ...quanto sarà creepy il monte pira?!?!
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ragazzi io ho capito solo una cosa da sti remake

LA GAMEFREAK DEVE SMETTERLA DI COPIARE MALE I DIGIMON!!

No vabbe dai,comunque a me sembrano davvero promettenti,io ho giocato con molto gusto la 3^ gen,e questi remake mi fanno salire l'hype alle stelle,con la grafica in 3d finalmente non vedo l'ora di fiondarmi a forestopoli/ceneride/centro spaziale/cascate meteora

Ma soprattutto ...quanto sarà creepy il monte pira?!?!
Il Monte Pira? NOOOOOOOOOOO! Stanotte avrò gl'incubi! Voglio vedere il rifugio del Team Magma dentro il Monte Camino (si è visto dal trailer che i rifugio Magma sarà dentro il vulcano, e quello del Team Idro... boh.).
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il Monte Pira? NOOOOOOOOOOO! Stanotte avrò gl'incubi! Voglio vedere il rifugio del Team Magma dentro il Monte Camino (si è visto dal trailer che i rifugio Magma sarà dentro il vulcano, e quello del Team Idro nell'oceano dentro a dei sommergibili o con le tute dei subbisti.).
Fixed
default_sisi.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Bello!! Anche se non ho capito se sarà in 3D oppure no...

Quindi dovrebbe essere stessa storia di RSE con l'aggiunta di un pezzo, giusto?

Avendo giocato solo a Emerald non lo so, ma è possibile catturare solo un leggendario (a seconda della versione) e Rayquaza? Quindi niente Grotta Mare ma solo Grotta dei Gempi per Kyogre e niente Grotta Terra ma solo Grotta dei Tempi per Groudon? Cioè, un solo ambiente e un solo leggendario?

Però se non ricordo male la scena dei tre è presente in tutte le versioni, no?

Una cosa che cambierei: forzasegreta. O si cambia magari aumentando la potenza e mettendo un effetto secondario preciso, oppure preferirei avere uno strumento per creare le basi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
In Rubino e Zaffiro si catturano solo il leggendario di copertina e Rayquaza, e non c'è la scena della lotta.
Ah ecco mi sembrava... Ma se non c'è la scena della lotta, si cattura il leggendario e finita lì? Non c'è nessun accenno dell'altro leggendario e della storia dei tre?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Il Monte Pira? NOOOOOOOOOOO! Stanotte avrò gl'incubi! Voglio vedere il rifugio del Team Magma dentro il Monte Camino (si è visto dal trailer che i rifugio Magma sarà dentro il vulcano, e quello del Team Idro... boh.).
Credo che quello del Team Idro sarà nella baia di Porto Alghepoli, come nei vecchi giochi.
 
Le statistiche ci daranno il verdetto finale, ma per me Prankster è più utile di Magic Bounce su un Pokémon con pochi HP e bassa Speed.
 

gGiova

e-ehi.
Ah ecco mi sembrava... Ma se non c'è la scena della lotta, si cattura il leggendario e finita lì? Non c'è nessun accenno dell'altro leggendario e della storia dei tre?
Ma penso proprio ci sia.Anche HG/SS era un remake di G/S ma prendeva molte cose da Crystal. E dubito faranno "Smeraldo Omega"
default_meow.gif


MegaSableye ulteriormente confermato dal sito ufficiale. Ha Magispecchio, velocità ridotta e difesa e attacco speciale aumentati.
Visto come cambia fisicamente, ha sensissimo.(Madonna, ho un feticismo per gli artwork dei mega)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io invece credo proprio che i leggendari di copertina resteranno esclusivi di ogni versione, HGSS da Cristallo avevano preso la side quest di Suicune, ma la storia di GS era sostanzialmente uguale a quella di C.

Peccato per Mega Sableye, probabilmente Burla sarebbe stata molto più utile.
 

Porto

Amministratore di condominio
E quindi, scusate l'insistenza, dell'altro leggendario non c'è traccia?? Non si nomina nemmeno??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom