Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ditemi che è fake, basta megaevo di terza gen, pls ç_ç

P12n9yJ.jpg
 

XMandri

back from hell
ah, riferito ai post prima: se la tua meccanica costringe la gente a cambiare l'orario della console o qualsiasi altra opzione, la tua meccanica è sbagliata

punto
 

luca-93

Zoidberg
Quanti commenti o.o

A me invece e' piaciuto tutto di quello che ho visto fin ora ma volevo sapere,visto che nn ci ho giocato, bianco e nero e i rispettivi seguiti come mai sono considerati cosi' maturi rispetto a tutti gli altri giochi?

Mi pare che anche la sesta gen sia maturata,si parla comunque di una guerra alla fine e mi piace il fatto che elisio sia si cattivo ma il suo pensiero possa essere anche capito....
 

Massi_TH

Lone Digger
Ditemi che è fake, basta megaevo di terza gen, pls ç_ç

P12n9yJ.jpg
È fake, ci sono i pokemon che tutti chiedono. Quelli di Max e Ivan, ludicolo e shiftry, zangoose e seviper, flygon e i due pseudo leggendari. Ma allora dov'è Milotic?EDIT: @BidinoCroak che è fake,
default_awesome.gif


Intendo il fatto che si possano trovare solo dalle 20.00 alle 21.00. E se io a quell'ora, PER ASSURDO, cenassi?
Basta cambiare l'ora del 3ds.
Ma non possono estendere la durata? Tipo 3 ore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
A dire il vero c'è una prova che Nintendo abbia un target prevalentemente di bambini...sulla confezione dei giochi c'è sempre stato il logo del pegi seguito dal +3...insomma l'età consigliata è qualunque sopra i 3 anni.

Comunque avete mai notato che i riferimenti ad hoenn sono tantissimi in xy? E se volessero spoilerare l'uscita di or/ad?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
pls non parlare se non sai cosa stai dicendo
So cosa sto dicendo e lo so anche bene,ho controllato bene tutti i giochi pokemon che ho in casa,spin off e serie principale,non sono mai andati oltre il pegi 7+...e con la censura severa italiana (moige rules) non mi sorprenderebbe sapere che in altri paesi siano tutti pegi 3+... Il target dei pokemon è prevalentemente infantile,è un dato di fatto,solo che sono abbastanza intelligenti li alla gf da tenersi stretti chi come molti di voi segue i pokemon dalla 1 gen o chi come me lo fa dalla 2-3 genE per il tipo che ha messo il meme di fry...nel caso fossi sarcastico...andiamo,ho detto una mezza banalità ma lo è ora,ho visto un video risalente all'uscita di xy dove un tipo diceva che secondo lui avrebbero fatto i remake di 3 gen basandosi solo sul fatto che hoenn fosse ricordata insistentemente nei giochi di 6a gen
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
So cosa sto dicendo e lo so anche bene,ho controllato bene tutti i giochi pokemon che ho in casa,spin off e serie principale,non sono mai andati oltre il pegi 7+...e con la censura severa italiana (moige rules) non mi sorprenderebbe sapere che in altri paesi siano tutti pegi 3+... Il target dei pokemon è prevalentemente infantile,è un dato di fatto,solo che sono abbastanza intelligenti li alla gf da tenersi stretti chi come molti di voi segue i pokemon dalla 1 gen o chi come me lo fa dalla 2-3 gen

E per il tipo che ha messo il meme di fry...nel caso fossi sarcastico...andiamo,ho detto una mezza banalità ma lo è ora,ho visto un video risalente all'uscita di xy dove un tipo diceva che secondo lui avrebbero fatto i remake di 3 gen basandosi solo sul fatto che hoenn fosse ricordata insistentemente nei giochi di 6a gen
Hai ridetto la stessa cosa di prima cambiando le parole, ergo non hai detto niente.
 

XMandri

back from hell
So cosa sto dicendo e lo so anche bene,ho controllato bene tutti i giochi pokemon che ho in casa,spin off e serie principale,non sono mai andati oltre il pegi 7+...e con la censura severa italiana (moige rules) non mi sorprenderebbe sapere che in altri paesi siano tutti pegi 3+...
Peccato che target e PEGI non abbiano nulla in comune, il pegi viene dato in base ai contenuti (se maturi o meno) mica in base a chi è indirizzato il prodottoPer la faccenda del target: non so se hai capito che X E Y HANNO VENDUTO TRA ADOLESCENTI E GIOVANI ADULTI, questi non sono "dati di fatto" sono STATISTICHE DI MERCATO interpretabili in maniera oggettiva
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma poi X e Y sono pegi 7 per la funzione 3D :/

Può essere che i 15+ abbiano preso X e Y perché non 2D? Andiamo, l'italiano medio manco lo guardava cose come HG/SS... Bianco e Nero quantomeno avevano sprite in movimento, ma erano sempre pixel confusi e quindi non attiravano.
 
Avete visto l'immagine (che ora non posso pubblicare) delle due megaevoluzione di sableye, mega sableye rubino e mega sableye zaffiro?

forse è questo che intendevano che molti pokemon hanno più di una mega ev...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom