Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
Vabbè, tanto la sottosezione ufficiale uscirà tra 6 mesi, e poi io come molti altri lo attendevamo e lo volevamo da più o meno il 2011, quando sono  usciti Bianco e Nero, quindi è normale che ci emozioniamo e ci facciamo tante domande su un gioco annunciato 3 o 4 giorni fa (non so contare, odio la matematica!).
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Siete scandalosi: 15 pagine di discussione su giochi di cui conosciamo solo le copertine, e per giunta provvisorie,
LOL

Ma non capisci, Hoenn confirmed è una leggenda diventata realtà! Io per questi giochi ho delle aspettative talmente alte che ne resterò sicuramente deluso, anche se fossero i migliori giochi della serie.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Siete scandalosi: 15 pagine di discussione su giochi di cui conosciamo solo le copertine, e per giunta provvisorie,
Vabbè, tanto la sottosezione ufficiale uscirà tra 6 mesi, e poi io come molti altri lo attendevamo e lo volevamo da più o meno il 2011, quando sono  usciti Bianco e Nero, quindi è normale che ci emozioniamo e ci facciamo tante domande su un gioco annunciato 3 o 4 giorni fa (non so contare, odio la matematica!). Poi hai visto che ogni 5-10 mnuti escono 2 post, e come dice GalaxyTepi, stasera ci daranno uno "spoiler" se così si può chiamare e la frequenza di post al minuto si eleverà a dismisura.
 

YOLO

Cazzeggiatore
Siete scandalosi: 15 pagine di discussione su giochi di cui conosciamo solo le copertine, e per giunta provvisorie,
Disse quello che s'era messo quasi a piangere quando gli ho detto che sono stati annunciati ufficialmente i remakes di Zaffiro e Rubino. Comunque goditi Omega.
 
Io non ho capito se domani mostreranno un trailer o solo qualche screenshot: a me basterebbe un trailer scarno, tipo il primo di X/Y. Non mi basterebbero però delle semplici immagini.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io spero che il Rifugio Magma rimanga quello al Monte Camino di Smeraldo perché come ho ripetuto molte volte i remake li fanno più simili alla terza versione senza contare Pokémon Giallo, e il Rifugio del Team Idro, senza contare l'Antro Abissale, potrebbero mettere una base subacquea tutta loro (ripeto, senza contare l'Antro Abissale).
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Io non capisco. Sarò pure un fanboy della 3 generazione (siccome è la mia preferita),ho e abbiamo aspettato questi fottuti remake per anni e anni,ma c'è sempre qualche stronzo a cui non va bene mai niente. Siete ancora qui a commentare? GTFO.
A me va strabene, i remake non integrano nuovi pokemon dunque anche seguendo il mio ragionamento sono il meglio.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
LOL

Ma non capisci, Hoenn confirmed è una leggenda diventata realtà! Io per questi giochi ho delle aspettative talmente alte che ne resterò sicuramente deluso, anche se fossero i migliori giochi della serie.
Sono Hoennfag quanto te. Però quindici pagine sul NULLA è un'esagerazione.

Stasera ci sarà un hype tremendo e supereremo le 50 pagine entro la settimana prossima.. :/
Appunto, stasera. E qui sono d'accordo alla valanga di post.
 
G

GalaxyTepi

Ragazzi qualcuno sa un sito dove va in streaming Tokyo TV? Che si vede decentemente almeno :/

Altrimenti seguirò Seerebi..
 

GoldFire

bottom text
Però quindici pagine sul NULLA è un'esagerazione.
Ma infatti non sono su due copertine che comunque non rivelano granché se non il titolo o un Groudon e un Kyogre storpiati.La maggior parte dei post sono desideri nostalgici, esultanze, lacrime, boiate, segotti mentali.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma infatti non sono su due copertine che comunque non rivelano granché se non il titolo o un Groudon e un Kyogre storpiati.

La maggior parte dei poogre, per esmst sono desideri nostalgici, esultanze, lacrime, boiate, segotti mentali.
Ahahah, eh vero! Comunque i due Pokémon in copertina sono o Forme alternative di Groudon e Kyogre, per esempio Groudon Omega o Kyogre Alpha, oppure megaevoluzioni.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Ahahah, eh vero! Comunque i due Pokémon in copertina sono o Forme alternative di Groudon e Kyogre, per esempio Groudon Omega o Kyogre Alpha, oppure megaevoluzioni.
Secondo me sono, invece, forme attive e passive come Xerneas  :P

E magari a mezzanotte scopriamo tutt'altro XD
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma perchè fissati con l'idea che Groudon e Kyogre abbiano frme alternative? Cavolo è un remake, solo perchè siamo in 6Gen mi aspetto delle megaevos nuove, ma non forme alternative di leggendari preesistenti!
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
sapphire-compare.jpg


ruby-compare.jpg


Per me è impossibile che siano gli stessi Passa.. perché oltre le linee che si illuminano le differenze ci sono e non poche - imo o son forme attive/passive o mega evoluzioni o un qualcosa di nuovo.

Vedremo questa sera XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom