Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yoppap

Amico
Non sarebbe un'idea malvagia. Ma un gioco in cui si esplorano tutte le regioni, comprese quelle degli spin-off (magari scegliendo dal menù principale in quale regione andare) sarebbe una cosa VERAMENTE EPICA!
Potrebbe evolversi in modo parallelo al franchise monster hunter, ci sono sempre le versioni per consolle portatili però esiste anche il frontier, che nonostante abbia una grafica qualitativamente un po' più "bassa" rispetto alle consolle portatili (detta proprio in modo rozzo ovviamente; per quello che ricordo), è una formula vincente.
 

Massi_TH

Lone Digger
Se fosse veramente come Monster Hunter Frontier, un ipotetico Pòkemon per console fissa potrebbe essere veramente una figata, basta che non lo riempono di DLC o aggiornamenti costosissimi, o peggio un abbonamento mensile..
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Bah,teniamo separati Monster Hunter e Pokémon,due giochi entrambi fighissimi ma con una sostanziale differenza:Pokémon mi gusta di più su portatile,mentre Monster Hunter.....beh,ovvio,con la grafica strafiga che ha,gira meglio su TV.
 

Massi_TH

Lone Digger
Bah,teniamo separati Monster Hunter e Pokémon,due giochi entrambi fighissimi ma con una sostanziale differenza:Pokémon mi gusta di più su portatile,mentre Monster Hunter.....beh,ovvio,con la grafica strafiga che ha,gira meglio su TV.
Per il fatto di Monster Hunter io lo preferisco su portatile, perchè puoi giocarci sul divano, e con MH4U ci sarà finalmente l'online, ma questa è un altra storia...

Pensate invece che ci saranno delle Megaevoluzioni per gli altri due starter di Hoenn, Sceptile e Swampert? Personalmente un tamarrissimo Sceptile Erba/Drago lo vorrei
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Per il fatto di Monster Hunter io lo preferisco su portatile, perchè puoi giocarci sul divano, e con MH4U ci sarà finalmente l'online, ma questa è un altra storia...

Pensate invece che ci saranno delle Megaevoluzioni per gli altri due starter di Hoenn, Sceptile e Swampert? Personalmente un tamarrissimo Sceptile Erba/Drago lo vorrei
default_meow.gif
Quella U di Ultimate te la sei inventata,il titolo è MH4 XD

Anyway,scusa,anche su Wii U MH3U posso giocarlo sul divano,che discorso è? -.-
 

Massi_TH

Lone Digger
Quella U di Ultimate te la sei inventata,il titolo è MH4 XD

Anyway,scusa,anche su Wii U MH3U posso giocarlo sul divano,che discorso è? -.-
MH4U è la versione europea di MH4G, che rilasceranno in Giappone, MH4U è appunto Monster Hunter 4 Ultimate, uscirà nel 2015

Penso che giocare sullo schermo del Gamepad del Wii U sia una delle cose più scomode, non puoi chattare durante la caccia -.- e poi devi essere sempre vicino al Wii U
 

Massi_TH

Lone Digger
Ah,ecco,mi hai fatto venire in mente una cosa che vorrei in questi giochi:

CHE TOLGANO STI MERDA DI RALLENTAMENTI,NON SE NE PUO' PIU'. E' solo per quelli che non gioco col 3D attivato
default_chirolp_toho.gif
Tanto per citare Monster Hunter, non hanno messo l'online nel 3U perchè se no era troppo pesante, ma nel 4 e 4U c'è comodamente... 

Allora perchè non tolgono sti cazzo di rallentamenti in battle in RubyO e SapphA?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Aspetta che è sta storia? A me il 3D funziona benissimo...
A me no,in caso di mosse particolarmente spettacolari tipo Voldifuoco o Incrotuono rallenta
default_chirolp_toho.gif


Tanto per citare Monster Hunter, non hanno messo l'online nel 3U perchè se no era troppo pesante, ma nel 4 e 4U c'è comodamente... 

Allora perchè non tolgono sti cazzo di rallentamenti in battle in RubyO e SapphA?
Eh,lo so che in MH4U c'è l'online,ma basta con l'OT XD

Appunto
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

rotom

Zoidberg
Qualche giorno lontano dal pokèmondo e al ritorno che trovo...oh sono felicissimo della notizia così finalmente tutti coloro che dicevano HONNEN CONFIRMED tipo ogni cinque minuti possono trovare un po' pace e farla ritrovare anche a me

Bene, esattamente i giorno 12 ore e 15 minuti dopo la sua uscita inizierò a chiedere il remake di sinnoh
Nooo inizieranno subito Sinnoh confirmed 
default_chirolp_gaan.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io OVVIAMENTE prenderò Omega, ricordo che volevo questi remake un po' dopo l'uscita di Bianco e Nero, facendo 5 - 2, cioè togliendo 2 generazioni per fare i remakes, ma dopo Bianco 2 e Nero 2 non hanno fatto niente e avevo fiducia nella sesta generazione e ora ho capito il loro criterio! Loro non fanno la generazione meno 2 per scegliere di che generazione fare i remake, li fanno a seconda della CONSOLE! Per esempio Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti con il Gameboy Advance, poi HeartGold e SoulSilver sono usciti con il DS. Nella quinta generazione si è rimasti al DS ma chi voleva poteva avere effetti 3D e contenuti aggiuntivi nel 3DS (esempio: Thundrus, Tornadus e Landorus nella forma orribile). Invece, nella sesta generazione si è passati all'obbligo di usare un 2DS o un 3DS, e così hanno annunciato i remakes di Hoenn. Ovviamente tutto questo è una coincidenza, magari volevano aspettare la grafica 3D per fare la grotta dei tempi in 3D (un esempio casuale), ma una coincidenza che può avere un fondo di verità. Io ho completato Rubino e Smeraldo!!! Non chiedetemi perchè questi remakes li tradurranno molto probabilmente in Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Rosso Fuoco e Verde Foglia anche, ma HeartGold e SoulSilver non sono Cuore d'Oro e Anima d'Argento. I remake di solito li fanno più simili alla terza versione per esempio in HG e SS c'era una somiglianza a Cristallo, io spero che in Omega si possa prendere Kyogre oltre a Groudono e vice versa. Magari mettono (in Omega, poi in Alpha si fa viceversa) Groudon nella grotta dei tempi, Rayquaza sulla torre e dopo la lega, Kyogre nella Grotta Mare, ma facendo una somiglianza a Smeraldo (il mio gioco preferito finora) dovrebbero mettere in entrambi la lotta a Ceneride in 3D!!! Vi immaginate che figata!?! Chissà quali saranno i Pokémon esclusivi tra le due versioni... Un motivo possibile della creazione di questi remakes oltre al fatto che tutti li volevano, è il mettere Pokémon leggendari di generazioni vecchie, vedete HG e SS che hanno quasi tutti i leggendari. Per essere il mio primo post senza contare il mio saluto di benvenuto, ho fatto un bel postone! Quindi vi saluto! Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Penso che tutto questo sia possiile, soprattutto il fatto di entrambi i leggendari nelle rispettive versioni... Io sono curioso di vedere le nuove megaevoluzioni, soprattutto quelle divise in X e Y (O Alpha e Omega magari,,,)
 

Camerupt01

OR: 721/721
E se decidessero i remake dimezzando la generazione corrente?

3:2=1,5 (1)

4:2=2

6:2=3

[Meditate gente]
Be', Rosso Fuoco e Verde Foglia uscirono perchè in Ruby e Sapphire non era possibile collegarsi alla 2^ generazione e allora per rendere ottenibili i pkmn di 1^ e 2^ assenti in R/Z, hanno creato queste versioni di Pkmn Rosso e Verde/Blu. Poi con la quarta generazione e l'uscita di HG e SS è diventata una piaga e un'abitudine, senza contare la 5^.
 

Porygon R

Passante
Penso che tutto questo sia possiile, soprattutto il fatto di entrambi i leggendari nelle rispettive versioni... Io sono curioso di vedere le nuove megaevoluzioni, soprattutto quelle divise in X e Y (O Alpha e Omega magari,,,)
Quella è la parte più importante. Non possono aggiungere nuovi pokemon ma possono aggiungere tutte le megaevoluzioni che vogliono e secondo me punteranno molto su questo (gli oggetti introdotti in giochi successivi tornano indietro e non danno problemi di retrocompatibilità).

Seguendo la logica di X & Y dovrebbe essere introdotta almeno una megaevo per ogni tipo.

Inoltre i nuovi mega pokemon potrebbero avere nuove abilità....
 

Camerupt01

OR: 721/721
Già qualche ora dopo l'annuncio sono arrivati alcuni SInnoh confirmed per scherzo, ma quelli veri purtroppo usciranno dopo qualche mese l'uscita di Omega e Alpha se non meno :( ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom