Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~sherrus

Passante
Ragazzi siate concreti; la Nintendo sta andando una merda in confronto alle rivali e i pokemon sono l'unica ancora di salvezza che non li ha mai fatto andare completamente in crisi da venti anni. - - - > finché i giochi venderanno bene continueranno - - - > potranno arrivare anche alla 50 esima gen. Come hanno già detto, inizialmente già 250 sembravano troppi pokemon, ma proprio perché il gioco aveva grande successo hanno continuato. E considerate anche che i nuovi pokemon potrebbero sembrare peggiori a noi fan di vecchia data soprattutto per l'inevitabile effetto "già visto" ma provate a parlare con un bambino di 10-13 anni che gioca a nero, vi dirà che tutti i pokemon di 5gen sono fantastici e molti di quelli vecchi fanno schifo, ed essendo i bambini di questa fascia il target principale del mercato, vedremo probabilmente (per me sicuramente) anche la 20esima gen, indipendentemente dalla bruttezza dei poke
 

Veemon Tamer

Momentai
Sì, ma di questo passo arriviamo a fare un remake anche di BW

Non ha nessun senso, i remake servono per riportare alla luce le epoche iniziali del brand facendo leva sulla nostalgia, nonché per permettere di ricatturare i pokemon, leggendari e non, delle prime due generazioni (non trasferibili sulle cartucce di III Gen).

Se si arriva alla settima generazione con i remake di quinta è una palese stronzata. Anzi, anche la quarta è un po' una cazzata rifarla
Bah, già i remake di terza erano stra-attesi l'anno scorso e hanno pure "ritardato" di un anno rivelando la sesta gen, non credo proprio che ci sarà poca nostalgia dei giochi di quarta in settima gen... di quinta lo escludo, prima devono fare la quarta, o al massimo tornare alla prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Certo, ma venderanno comunque per il continuo cambiamento dei giocatori, i più vecchi lasciano il posto ai più piccoli ma comunque si andrà avanti fino al primo fallimento. Che avrà una grafica 3d è proprio sicuro eh, non ne varrebbe la pena fare un remake altrimenti
 

~sherrus

Passante
Secondo me l'unica alternativa al continuare imperterriti con le generazioni è creare un gioco completo tipo "Pokemon world" che sia always online in un'unica mappa con tutti gli altri giocatori e che, al posto di far uscire ogni anno un "lotto" di 100 pokemon ogni due anni, ne aggiungano magari un paio nuovi ogni mese, insieme magari a dlc mensili con nuove mappe, tra nuove e remake, per avere nuove storylines periodicamente e facendo uscire un nuovo gioco solo per il cambio di console. È chiaro che non conviene alla Gf e perciò ciò accadrà solo quando sarà davvero necessario, quando saranno i fan stessi a chiederlo e di certo non accadrà prima di altre 2 o 3 gen standard
 

Dxs

Mod
It has been confirmed through a trailer on TV that Japanese variety show, Pokémon Get☆TV is to showcase world exclusive first footage of the upcoming games Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire this weekend in the episode airing on Sunday May 11th at 07:30 JST. It's not known what the footage will contain but we'll provide details and screenshots as soon as it airs.
Fonte : Serebii.

In sostanza, Domenica o giù di lì avremo i primi screenshot o perché no, i primi spezzoni di gameplay, dei giochi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Fonte : Serebii.

In sostanza, Domenica o giù di lì avremo i primi screenshot o perché no, i primi spezzoni di gameplay, dei giochi.
seel.gif
---> aspetta fiduciosa :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Secondo me l'unica alternativa al continuare imperterriti con le generazioni è creare un gioco completo tipo "Pokemon world" che sia always online in un'unica mappa con tutti gli altri giocatori e che, al posto di far uscire ogni anno un "lotto" di 100 pokemon ogni due anni, ne aggiungano magari un paio nuovi ogni mese, insieme magari a dlc mensili con nuove mappe, tra nuove e remake, per avere nuove storylines periodicamente e facendo uscire un nuovo gioco solo per il cambio di console. È chiaro che non conviene alla Gf e perciò ciò accadrà solo quando sarà davvero necessario, quando saranno i fan stessi a chiederlo e di certo non accadrà prima di altre 2 o 3 gen standard
Non sarebbe un'idea malvagia. Ma un gioco in cui si esplorano tutte le regioni, comprese quelle degli spin-off (magari scegliendo dal menù principale in quale regione andare) sarebbe una cosa VERAMENTE EPICA!
 

Shadow Wind

......
Non sarebbe un'idea malvagia. Ma un gioco in cui si esplorano tutte le regioni, comprese quelle degli spin-off (magari scegliendo dal menù principale in quale regione andare) sarebbe una cosa VERAMENTE EPICA!
La verità è che ci diciamo queste cose da anni ormai, ma tanto per dare la risposta che si dà da altrettanti anni: la politica commerciale della Nintendo non prenderebbe mai questa direzione se io mercato non lo imponesse, ma dato che squadra che vince non si cambia...edit: non credo che bastino 2/3 gen.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Un paio di mesi fa scrissi sul diario "Hoenn Confirmed!1!1" durante un ora di greco... Oggi mi accorgo che l'ho scritto sul giorno 7 Maggio! Sono un veggente! Ahahah
 
Ultima modifica:

~sherrus

Passante
La verità è che ci diciamo queste cose da anni ormai, ma tanto per dare la risposta che si dà da altrettanti anni: la politica commerciale della Nintendo non prenderebbe mai questa direzione se io mercato non lo imponesse, ma dato che squadra che vince non si cambia...

edit: non credo che bastino 2/3 gen.
2-3 sono tante, praticamente dai 7 ai 10 anni, secondo me al primo gioco flop che non venderà cominceranno ad andare per questa via. Comunque pensavo anch'io, nella mia descrizione, ad un mondo pokemon con tutte le regioni, ma magari partendo con una nuova per poi farne arrivare periodicamente di nuove e di vecchie accrescendo costantemente il mondo pokemon
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Ultima modifica di un moderatore:

appians

Passante
Iwata, boss di Nintendo, ha infatti comunicato che i due giochi non saranno un semplice porting sulle nuove piattaforme, riproponendo quindi lo stesso lato tecnico degli originali, ma verranno rimodellati completamente
sembrerebbe confermato grafica X e Y sui nuovi remake
 

appians

Passante
Ma davvero pensavate che sarebbero tornati alla grafica del GBA o cosa?
no infatti però così adesso sono tutti tranquilli

è stato infatti confermato che durante lo show Pokémon Get☆TV ( che andrà in onda in Giappone domenica 11 maggio alle 7:30 di mattina ) verrà mostrato il primo filmato ufficiale dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
altra news
 

~Lighty

Rosso è meglio
Esiste uno show dedicato a pokemon che non è il'anime/pubblicità in Giappone!?! o.o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
coro coro leakava sempre informazioni che venivano in seguito rivelate con dei trailer.. ma il primo annuncio e il primo video arrivarono via siti pokemon e/o nintendo.. almeno così han fatto dall'8 gennaio '13 al 12 ottobre '13

quindi dopo questo video di annuncio e quello che mostreranno domenica, mi aspetto notizie in primis da corocoro... poi magari salta fuori il leaker di turno come il famoso Hiro o Pokebeach

Non vedo l'ora di vedere un pò di gameplay!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom