Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
È solo questione di tempo: arriverà la nostalgia anche per le generazioni successive.
Io ho già nostalgia di Sinnoh,adoro il Team Galassia 
default_chirolp_hun.gif
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
È solo questione di tempo: arriverà la nostalgia anche per le generazioni successive.
Sì, ma di questo passo arriviamo a fare un remake anche di BW

Non ha nessun senso, i remake servono per riportare alla luce le epoche iniziali del brand facendo leva sulla nostalgia, nonché per permettere di ricatturare i pokemon, leggendari e non, delle prime due generazioni (non trasferibili sulle cartucce di III Gen).

Se si arriva alla settima generazione con i remake di quinta è una palese stronzata. Anzi, anche la quarta è un po' una cazzata rifarla
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Sì, ma di questo passo arriviamo a fare un remake anche di BW

Non ha nessun senso, i remake servono per riportare alla luce le epoche iniziali del brand facendo leva sulla nostalgia, nonché per permettere di ricatturare i pokemon, leggendari e non, delle prime due generazioni (non trasferibili sulle cartucce di III Gen).

Se si arriva alla settima generazione con i remake di quinta è una palese stronzata. Anzi, anche la quarta è un po' una cazzata rifarla
Ammetti che rifare un remake di Soul Silver con i pokèmon che ti seguono sarebbe qualcosa di epico =Q______(Poi comunque non mi aspetto più un nuovo tipo di console dopo il 3ds ... Cosa potrebbero ancora inventarsi quei pazzi ?)

Ritornando nel senso del topic...

Penso che quel kyogre e quel groudon non siano delle mega evo ma solo una roba tipo "la forma attiva" che permette di far rimanere perennemente il tempo >=D (magari avranno un'abilità simile a siccità ma che dura per tutta la battle à-à)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ammetti che rifare un remake di Soul Silver con i pokèmon che ti seguono sarebbe qualcosa di epico =Q______

(Poi comunque non mi aspetto più un nuovo tipo di console dopo il 3ds ... Cosa potrebbero ancora inventarsi quei pazzi ?)

Ritornando nel senso del topic...

Penso che quel kyogre e quel groudon non siano delle mega evo ma solo una roba tipo "la forma attiva" che permette di far rimanere perennemente il tempo >=D (magari avranno un'abilità simile a siccità ma che dura per tutta la battle à-à)
Remake di un reamke? Genius
 

Mr Ponty

漱石
  Rumor/News da Millennium

The Pokémon Company ha inviato una interessante Email dedicata a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha a tutti i membri del Diasuki Club, il sito ufficiale giapponese dedicato agli appassionati di Pokémon.

Al suo interno viene sottolineata la diversità delle illustrazioni di Groudon e Kyogre rispetto agli originali. Nel messaggio viene affermato che verrà mostrato un "un Pokémon mai visto prima", la stessa identica cosa detta prima che rivelassero Kyurem Nero e Kyurem Bianco in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e MegaMewtwo Y in Pokémon X e Y. Ciò lascia intendere che non si tratta di una semplice illustrazione stilizzata e aggiornata, il nuovo aspetto potrebbe nascondere delle possibili forme alternative, megaevoluzioni o addirittura una fusione tra i due. In tutto ciò, che ruolo avrà il maestoso Rayquaza?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
  Rumor/News da Millennium

The Pokémon Company ha inviato una interessante Email dedicata a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha a tutti i membri del Diasuki Club, il sito ufficiale giapponese dedicato agli appassionati di Pokémon.

Al suo interno viene sottolineata la diversità delle illustrazioni di Groudon e Kyogre rispetto agli originali. Nel messaggio viene affermato che verrà mostrato un "un Pokémon mai visto prima", la stessa identica cosa detta prima che rivelassero Kyurem Nero e Kyurem Bianco in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e MegaMewtwo Y in Pokémon X e Y. Ciò lascia intendere che non si tratta di una semplice illustrazione stilizzata e aggiornata, il nuovo aspetto potrebbe nascondere delle possibili forme alternative, megaevoluzioni o addirittura una fusione tra i due. In tutto ciò, che ruolo avrà il maestoso Rayquaza?
default_chirolp_sballo.gif


Ho finito i like XD
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
RAGA SI SANNO LE SAGOME DEGLI STARTER DA COROCORO

10336635_887590531267848_8952567035158054920_n.jpg


NON È FAKE

 
1304614666088299000.jpg
uno su devianart ha provato a farli partendo da queste, se sono così voglio il coso blu XD

Più generazioni passano, più questi starter fanno schifo oh: non c'è niente da fare, le migliori generazioni sono le prime tre <3

Dai, almeno stavolta siamo sicuri che è impossibile che lo starter sia fuoco lotta
Mi inchino
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, ma di questo passo arriviamo a fare un remake anche di BW

Non ha nessun senso, i remake servono per riportare alla luce le epoche iniziali del brand facendo leva sulla nostalgia, nonché per permettere di ricatturare i pokemon, leggendari e non, delle prime due generazioni (non trasferibili sulle cartucce di III Gen).

Se si arriva alla settima generazione con i remake di quinta è una palese stronzata. Anzi, anche la quarta è un po' una cazzata rifarla
Aspetta, pensa a dei tempi mooolto diluiti: oggigiorno è ancora 'cool' giocare coi titoli Game Boy Color, ma arriverà un giorno che non verranno considerati nemmeno i giochi GBA, e "le epoche iniziali" si perderanno nella nebbia, o al massimo verranno incluse in una triste compilation stile Game & Watch Gallery...

Tra una decina d'anni forse nemmeno XY se lo fileranno di striscio: i tempi di dimenticanza diventano sempre più ristretti... tra una ventina d'anni potrebbe addirittura sparire il brand pokémon...
 

Orphen

Zoidberg
Cosa lo affiancherà qualche cosa simile al  Pokewalker?
 
Ultima modifica di un moderatore:

peve

Passante
:') Finalmente!!!!!!!! -Dio esiste, e gioca a pokémon- cit.

  Rumor/News da Millennium

The Pokémon Company ha inviato una interessante Email dedicata a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha a tutti i membri del Diasuki Club, il sito ufficiale giapponese dedicato agli appassionati di Pokémon.
Al suo interno viene sottolineata la diversità delle illustrazioni di Groudon e Kyogre rispetto agli originali. Nel messaggio viene affermato che verrà mostrato un "un Pokémon mai visto prima", la stessa identica cosa detta prima che rivelassero Kyurem Nero e Kyurem Bianco in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e MegaMewtwo Y in Pokémon X e Y. Ciò lascia intendere che non si tratta di una semplice illustrazione stilizzata e aggiornata, il nuovo aspetto potrebbe nascondere delle possibili forme alternative, megaevoluzioni o addirittura una fusione tra i due. In tutto ciò, che ruolo avrà il maestoso Rayquaza?
 
Comunque.... spero vivamente che non fondano Groudon e Kyogre; cioè posso capire la fusione tra Kyurem e Zekrom/Reshiram, ma tra Groudon e Kyogre.... come si fa a fondere quei cosi insieme!!!???
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
:') Finalmente!!!!!!!! -Dio esiste, e gioca a pokémon- cit.

Comunque.... spero vivamente che non fondano Groudon e Kyogre; cioè posso capire la fusione tra Kyurem e Zekrom/Reshiram, ma tra Groudon e Kyogre.... come si fa a fondere quei cosi insieme!!!???
Se lo fanno, io mi getto fuori dalla finestra.tanto so volare
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Io voglio quel fottutissimo Move Tutor,in X/Y Excadrill senza Iron Head e Rock Slide fa cagare
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Aspetta, pensa a dei tempi mooolto diluiti: oggigiorno è ancora 'cool' giocare coi titoli Game Boy Color, ma arriverà un giorno che non verranno considerati nemmeno i giochi GBA, e "le epoche iniziali" si perderanno nella nebbia, o al massimo verranno incluse in una triste compilation stile Game & Watch Gallery...

Tra una decina d'anni forse nemmeno XY se lo fileranno di striscio: i tempi di dimenticanza diventano sempre più ristretti... tra una ventina d'anni potrebbe addirittura sparire il brand pokémon...
Pokemon non durerà più tanto, il più è decisamente alle spalle.

2-3 anni: fine sesta Gen

altri 3-4 anni: fine settima Gen

Non possono andare oltre, ci sono già 721 pokemon e si sa, già ora molti non sono brillanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom