Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
Forme attive e passive? Mai giocato a X e Y, che sono? Comunque ripeto che per me sono o megaevoluzioni o forme alternative, Deoxys ha 4 forme, Kyurem ha 3 forme, un sacco di Pokémon hanno forme alternative e sulla nostra wiki esiste la pagina apposta, che siano gli stessi è impossibile, soprattutto Kyogre è cambiato, e poi non mi ricordo dove l'ho letto ma sul braccio di Groudon c'è un'Omega e sulla pinna di Kyogre c'è un'Alpha, quindi è probabile che come dicevo io sono cose tipo Groudon Omega e Kyogre Alpha.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Secondo me è per questo che hanno messo la dicitura "Pack provvisorio": si sono accorti all'ultimo secondo che Kyogre e Groudon non erano come gli originali XD
 
G

GalaxyTepi

Forme attive e passive? Mai giocato a X e Y, che sono? Comunque ripeto che per me sono o megaevoluzioni o forme alternative, Deoxys ha 4 forme, Kyurem ha 3 forme, un sacco di Pokémon hanno forme alternative e sulla nostra wiki esiste la pagina apposta, che siano gli stessi è impossibile, soprattutto Kyogre è cambiato, e poi non mi ricordo dove l'ho letto ma sul braccio di Groudon c'è un'Omega e sulla pinna di Kyogre c'è un'Alpha, quindi è probabile che come dicevo io sono cose tipo Groudon Omega e Kyogre Alpha.
Solo Xerneas ha la forma attiva e passiva.

Attiva = In lotta

Passiva = Nel Box/Squadra
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Forme attive e passive? Mai giocato a X e Y, che sono? Comunque ripeto che per me sono o megaevoluzioni o forme alternative, Deoxys ha 4 forme, Kyurem ha 3 forme, un sacco di Pokémon hanno forme alternative e sulla nostra wiki esiste la pagina apposta, che siano gli stessi è impossibile, soprattutto Kyogre è cambiato, e poi non mi ricordo dove l'ho letto ma sul braccio di Groudon c'è un'Omega e sulla pinna di Kyogre c'è un'Alpha, quindi è probabile che come dicevo io sono cose tipo Groudon Omega e Kyogre Alpha.
http://www.serebii.net/pokedex-xy/716.shtml

Guarda Xerneas - dice esattamente Xerneas' form change is largely aesthetic. When out of battle, it appears in Neutral Mode, but when you send it out, it changes to Active Mode

Son solo supposizioni eh :P
 

Camerupt01

OR: 721/721
Bello notare come il primo messaggio della pagina e quello prima di questo siano stati inviati in 5 minuti e in totale ci sono 7 messaggi ogni 5 minuti in media. Comunque da qualche altra parte ho visto che ci sarà una fusione tra Rayquaza, Kyogre e Groudon e spero sia un fake perchè verrebbe una cosa orribile e inutile (siccità+piovischio+riparo = ?)!
 

gGiova

e-ehi.
10246272_518956644876159_4366594349560401570_n.jpg


antisgamo
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ti prego non mega swampert/sceptile dopo il mio mondo finirà e sceptile diverrà il mio pokèmon preferito
 

gGiova

e-ehi.
"Antisgamo" consiste nel fatto che volevano oscurare lasciando l'hype, ma quei mega swampert/sceptile sono talmente evidenti che viene da ridere.
 

Patro

Giocate Persona 5
1. è un megaswampert, si vede da 1km

2. perché continuate a discutere se kyogre e groudon sono trasformati o no nelle copertine?? serebii, 2 o 3 giorni fa, ha ufficializzato il fatto che si tratta di nuovi pokèmon (nuove forme alternative per la precisione), come fu per kyurem nero/bianco o per megamewtwo y
 

Camerupt01

OR: 721/721
1. è un megaswampert, si vede da 1km

2. perché continuate a discutere se kyogre e groudon sono trasformati o no nelle copertine?? serebii, 2 o 3 giorni fa, ha ufficializzato il fatto che si tratta di nuovi pokèmon (nuove forme alternative per la precisione), come fu per kyurem nero/bianco o per megamewtwo y
Infatti è quello che dicevo io, la teoria delle megaevoluzioni era secondaria, nel caso errassi con la prima teoria delle forme altenrative. Ma qualcuno capisce qualcosa su che tipo secondario possa avere Sceptile dall'immagine?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seversnape97

Passante
Non credo siano nuove megaevo, perchè mi pare siano esclusive di Kalos.

Potrebbero risolvere il problema con un collegamento tra le due regioni...
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_sballo.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Impossibile che siano esclusive di Kalos, ti faccio notare che Bianco 2 e Nero 2 erano benissimo compatibili con Nero e Bianco, anche se i due Kyurem monocromatici non potevi darli a i primi 2 capitoli della generazione. Poi le megaevoluzioni sono possibili solo in lotta quindi il problema non si pone.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
E poi scusate, se uno si porta le mega pietre con se da kalos ad hoenn quale è il problema fisico? (anime speaking)

A meno che per utilizzare le mega pietre serva essere nella terra dove risiede Xerneas non vedo motivi per restringere Hoenn dall'avere Mega pietre.

e aggiungo: i giochi non hanno quasi mai collegamenti tra di loro, quindi è come se si trattassero di dimensioni parallele per cui tutto è lecito!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom