Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas

Somehow we'll always come back.
non per andare OT ma a breve arriverà il nuovo film con diancie xerneas e yveltal quindi capiremo di più su queste mega pietre e affini - in ogni caso non cè alcun limite fisico o morale nel non mettere mega pietre in hoenn visto che in pokèmon origins il background è kanto...
 

Seversnape97

Passante
In pokemon Origins non possiede nemmeno il megacerchio!
default_chirolp_gaan.gif
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Ma Pokemon Origins non è fedele a niente che riguarda i videogiochi, basta idiozie pls
Chissà perché il protagonista di pokemon origins è cosi tanto simile al personaggio maschile di rosso fuoco e verde foglia - poi toh guarda si chiama pure rosso!

Ripeto, i giochi non devono sempre avere un collegamento logico fisico o morale - se ci saranno mega pietre in hoenn è perché ci sono e basta.

Magari nel mondo pokemon di x/y le mega pietre sono esclusive di Kalos, nel mondo pokemon di origins ci sono anche in kanto e nel mondo pokemon di omega/alpha invece saranno trovabili anche in hoenn. Dovè il problema di ''essere fedele''?
 

Seversnape97

Passante
Non credo mettano le megapietre senza un motivo apparente.

Ma credo che non possono non metterle dopo averle introdotte, sarebbe troppo strano.. :)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Chissà perché il protagonista di pokemon origins è cosi tanto simile al personaggio maschile di rosso fuoco e verde foglia - poi toh guarda si chiama pure rosso!

Ripeto, i giochi non devono sempre avere un collegamento logico fisico o morale - se ci saranno mega pietre in hoenn è perché ci sono e basta.

Magari nel mondo pokemon di x/y le mega pietre sono esclusive di Kalos, nel mondo pokemon di origins ci sono anche in kanto e nel mondo pokemon di omega/alpha invece saranno trovabili anche in hoenn. Dovè il problema di ''essere fedele''?
Origins non conta NULLA son tre puntate di un anime particolare

I giochi devono essere sempre coerenti. Francamente però non capisco il problema di megaevolvere fuori Kalos
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
20mwya.png
questi sono i personaggi maschili e femminili di rosso fuoco e verde foglia

2w74avl.png
 e questo è il rivale nel gioco

2d7yja0.png
questi, invece, sono il protagonista di pokemon origins Rosso con il suo rivale Verde (o blu)

OH MAI GAD se non avessi 10 decimi direi che son uguali! /sarcasm

Pokemon origins è basato su rossofuoco e verdefoglia che tu lo voglia o no, ed in quella versione di pokemon ci son le mega evoluzioni anche a kanto.

Quindi niente vieta la possibilità di trovare mega pietre ovunque..

I giochi non devono essere sempre coerenti, son giochi creati in mondi immaginari e magari neanche gli stessi. Per quello che ne sappiamo il mondo di pokemon origins potrebbe neanche essere lo stesso mondo dove si trova ash e company nell'anime X/Y e non è scritto da nessuna parte che la regione di hoenn di omega ealpha sia la stessa regione di hoenn di rubino e zaffiro di 10 anni fa' - ergo tutto è possibile.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Bho... credo comunque che metteranno le Megapietre anche Rubino Omega e Zaffiro Alpha, perchè ormai le hanno introdotte. Se ricordate bene, negli altri remake hanno messo tutti gli strumenti presenti nella generazione dei remake. Pensate per esempio alle bacche in Rosso Fuoco e Verde Foglia, in Rosso e Verde non erano presenti, oppure alle Uova pokemon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Le seguenti scritte sono prese da una conversazione privata tra me e Banana The Hunter (ovviamente le mie, non le sue),  che vorrei condividere a voi. Le copio perchè sono troppe per essere trascritte, e le adatto al plurale.

PRIMO MESSAGGIO

A X e Y non ho mai giocato ma mio fratello sì e mi ha spiegato questa cosa delle megapietre, e non avendo visto l'animazione non saprei che dire. Secondo me le forme mega degli starter non vengono divise (trascurando Charizard che è sopravvalutato e deve averne due). Comunque sì, mi risulta che in X ci siano solo Xerneas e Zygarde e in Y Yveltal e Zygarde, solo tre leggendari, quindi oltre al fatto che li volevao da tempo 'sti remakes, li avranno fatti pure per i legendari vecchi. Chissà se Latios sarà in Rubino e Latias in Zaffiro come fecero nel lontano 2003... Probabilmente come in HG e SS hanno messo nel primo Kyogre e nel Secondo Groudon, in Alpha metteranno Ho-Oh e in Omega Lugia, ma sono solo opinioni, e chissà come dividono DIalga e Palkia, che magari uno è in una versione, uno in un'altra, e Giratina in entrambe quando con lo scambio ottieni entrambi, proprio come in HG e SS per ottenere Rayquaza. La divisione di Dialga e Palkia si risolve se come dici tu fanno Sinnoh esplorabile ma ciò è improbabile, in HG e SS si può perchè sono remake di Oro e Argento dove si poteva, invece in R/Z/S non si poteva visitare Johto o Kanto, questo è il motivo della creazione di Rosso Fuoco e Verde Foglia. E poi non ha senso rendere esplorabile Sinnoh perchè dalla quarta generazione in poi inizia la grafica "buona", già in Rubino e Zaffiro era buona ma non in 3D (non a caso si chiama generazione avanzata la terza). E la quarta si chiama generazione 3D quindi un remake di una regione in 3D non ha ancora senso, magari se nel futuro fanno un 4DS con il 4D (ovviamente scherzo) possono fare remakes di DIamante. Io non comprendo la gente che vuole remakes di Giallo, che senso ha? Verrebbe quasi uguale a Rosso Fuoco e Verde Foglai in 3D con un topo giallo elettrico che ti segue. Per quanto riguarda proprio questo spero che in Omega e Alpha rimettano il Pokémon che ti segue così come era in HG e SS, così sarebbe completissimo, almeno per quanto ne sappiamo ora. Non vi dico di rispondere a tutto quello che ho scritto, ma anche a me piacerebbe sapere cosa ne pensi di qualcosa che ho scritto, tra le tante righe... Ciao!

SECONDO MESSAGGIO

Io voglio troppo il Pokémon che ti segue, chissà come sarebbe un Camerupt che ti segue! E voglio una serie post lega, assente negli originali Ruby, Sapphire e Emerald. Chissà se mettono e come mettono Jirachi e Deoxys, invece Groudon, Kyogre e Rayquaza ci saranno sicuramente, Latios e Latias anche, uno per versione, e Regirock, Regice e Registeel pure, con i loro enigmi (dei quali dovrò cercare le soluzioni su Pkmn Central Wiki dato che amo i Regi). Poi probabilmente metteranno un luogo dove quando hai i 3 regi puoi catturare Registeel, come nel tempio nevepoli di Diamante e Perla. Ecco, questo se lo mettono sarà sicuramente uno dei tanti riferimenti che purtroppo alzerà i SInnoh confirmed...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Secondo me al posto del bracciale ci sarà il Pokèvice, al posto delle megapietre ci saranno Pokèuova, e il protagonista per trasformare i Pokèmon griderà: "Potere supremo delle Pokèuova!"

No aspè, quella è un'altra cosa... Credo...
Ahahah! Citazione dei digimon! Comunque, se vuoi condividere le tue informazioni metti i tuoi dialoghi che ritieni più significanti, non volendo rendere tutta la discussione pubblica io ho pubblicato solo i miei post che ritengo più significativi da poter condividere con gli altri.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Su Regigigas ci spero anche io, cosI come spero inseriscano Monte Cordone, Isola Materna e Isola Suprema ( ma sto solo sognando ).
E' improbabile, essendo il Monte Cordone e l'Isola Suprema parti del Settipelago di RF e VF, ma speriamo che in qualche modo Ho-oh, Lugia, Deoxys, Mew, Jirachi... Insomma tutti quelli, in qualche modo l'infilino in questi remakes.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Da Serebii

this weekend in the episode airing on Sunday May 11th at 07:30 JST

se è 07:30 credo che sia di mattina.. dato che manca l'am/pm

in questo caso dovrebbero essere le 0:30 in italia
 
G

GalaxyTepi

Ma magari!

Per quanto ne so io, 7.30 JST (Japanese Standard Time) equivarrebbe a mezzanotte e mezzo circa da noi.
Si a mezzanotte e mezzo. La diretta si può vedere sul canale YouTube GiancarloParimango11, ha già pianificato l'evento.
 

~Lighty

Rosso è meglio
E' improbabile, essendo il Monte Cordone e l'Isola Suprema parti del Settipelago di RF e VF, ma speriamo che in qualche modo Ho-oh, Lugia, Deoxys, Mew, Jirachi... Insomma tutti quelli, in qualche modo l'infilino in questi remakes.
No, l'isola suprema da parte di una regione a se stante, quella della Guinea pokemon :/
 

Zago

Sister Radar
Mod
E' improbabile, essendo il Monte Cordone e l'Isola Suprema parti del Settipelago di RF e VF, ma speriamo che in qualche modo Ho-oh, Lugia, Deoxys, Mew, Jirachi... Insomma tutti quelli, in qualche modo l'infilino in questi remakes.
L' isola suprema non si trova nel settipegalo ma in sud america, ti sei confuso con l' isola materna comunque come fu fatto in smeraldo non vedo perchè non debba esserci l' evento anche nei remakes senza l' intero settipelago :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'Isola suprema esiste solo in Smeraldo, mentre Cordone e Materna sono accessibili ANCHE in RF/VF; dunque, potrebbero inserirle nei remake, anche se dubito Nintendo voglia rendere così facilmente accessibili dei superleggendari. Certo, se devono inserire l'isola per poi farmela rendere accessibile solo se vado al Pokémon Day, allora se la possono tenere.
 

~Lighty

Rosso è meglio
L'Isola suprema esiste solo in Smeraldo, mentre Cordone e Materna sono accessibili ANCHE in RF/VF; dunque, potrebbero inserirle nei remake, anche se dubito Nintendo voglia rendere così facilmente accessibili dei superleggendari. Certo, se devono inserire l'isola per poi farmela rendere accessibile solo se vado al Pokémon Day, allora se la possono tenere.
fortunatamente il pokemon day sarà prima dell'uscita del gioco
default_meow.gif
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
L'Isola suprema esiste solo in Smeraldo, mentre Cordone e Materna sono accessibili ANCHE in RF/VF; dunque, potrebbero inserirle nei remake, anche se dubito Nintendo voglia rendere così facilmente accessibili dei superleggendari. Certo, se devono inserire l'isola per poi farmela rendere accessibile solo se vado al Pokémon Day, allora se la possono tenere.
con l'evento deoxys di pokemon nero e bianco.. HG e SS dove trovavi ho oh e lugia in entrambi i giochi, ''rendere facilmente accessibili'' mi sembra passata ormai XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom