Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
Parte del dialogo tra me e Camerupt01

Secondo me potrebbero fare uno Sceptile X Tipo Erba e uno Y Tipo Erba/Drago o qualcosa del genere, se non per gli altri due... Non ce ne vedo doppie megaevos per Swampert, che secondo me rimarra Acqua/Terra, ma per Blaziken magari l'attuale megaforma è X (basta guardare la frma della sua testa e correre con l'immaginazione) ma lo ritengo altrettanto improbabile... Nuove forme per Kyogre e Groudon nemmeno, mi sembra quasi di sputtanarli... Però un'altro leggendario mega lo faranno secondo me... Magari Rayquaza...
 

Patro

Giocate Persona 5
Non avendo X e Y non lo so ma su internet se cerchi i riferimenti all' Hoenn confirmed lo trovi dappertutto (riferito alla faccia ( ͡° ͜ʖ ͡°)
ti riferisci a questo qua?

12118_645756188843819_2371889740111422800_n.png


a riguardo ho trovato questo: http://www.officialnintendomagazine.co.uk/55572/features/9-unsolved-mysteries-of-pokemon-x-and-y/

EDIT: 999 messaggi, mmmh... il n.100 me lo lascio bello bello per domani per commentare il video di stanotte (spero non sia una ciofeca...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Magari sarà Rocco a dare le megapietre al protagonista. Il nome promette bene.
Ahahah, hai ragione, per quanto ciò possa far ridere, magari dice "Guarda queste pietre che ho trovato, te le regalo come ricompensa per avermi battuto."

Esatto quello lì.

In questo caso CLAMP erl
default_chirolp_gaan.gif
  . Comunque  il concetto di dimensioni parallele non è sbagliato (Considerando Hoopa)

------------------------------------------

Possono mettere Rocco in Omega Ruby e Adriano nell'altro gioco
L'altro gioco si chiama Alpha Sapphire comunque non avrebbe senso, in entrambi devono mettero o uno o l'altro, altrimenti uno sarebbe un remake e l'altro no.
 

Poncho

Zoidberg
Spero in mega wailord e mega spinda e mega altaria *^*! Ma credo che siano sicuri al 99% ..d'altro kanto faranno quasi sicuramente anche mega absol alpha e omega vi immaginate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seversnape97

Passante
Basta! L'inglese non è la traduzione perfetta dell'italiano!! "Dramatic" è un aggettivo inglese appunto che significa SPETTACOLARE E NON DRAMMATICO LO VOLETE CAPIRE?!? BASTA FANTASTICARE SU QUESTE COSE !!

Spero in mega wailord e mega spinda e mega altaria *^*! Ma credo che siano sicuri al 99% ..d'altro kanto faranno quasi sicuramente anche mega absol alpha e omega vi immaginate?
Non credo ci sia bisogno di scaldarsi tanto per delle semplici ipotesi, e credo fermamente nella mia idea, dato ciò che sono capaci di fare Kyogre e Groudon.

Detto ciò mi scuso per aver turbato la tua vita quotidiana.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Be' che dire? Io le mie speranze e ciò che mi aspetto l'ho detto, quindi in questo thread non so più che dire, al massimo posso correggere o rispondere a qualcuno.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Wow quanti commenti...

Comunque a mio insignificante parere non si limiteranno a fare solo e soltanto un remake fedele (già la copertina seppur provvisoria, fa capire cosa intendano per "fedele all'originale"
default_awesome.gif
 ) ma molto sicuramente molte novità verranno aggiunte.... fare soltanto una copia non grafica migliorata frutterebbe molto, ma fare un remake con molte nuove aggiunte frutterebbe mooolto di più e non credo si faranno sfuggire l'occasione.

Riguardo al fatto della megaevoluzione, Rocco potrebbe avere un ruolo di introduzione riguardante le megapietre essendo uno che le colleziona... molto sottile come collegamento ma se ci pensate bene non è affatto da scartare.

Riguardo Kyogre & Groudon assieme a Rayquaza , oltre presunte forme/megaevoluzioni mi aspetto magari qualche bella loro mossa peculiare.

Io spero vivamente (come molti altri del resto) che implementino il porco lotta e magari anche qualche extra dopo la storia originale (tipo la sidequest in x/y dove bisogna aiutare il detective a Luminopoli).

Magari faranno una cosa simile con il S. Marino...

Ah e sopratutto che non mi tocchino la bicicletta da cross! Dio quanti salti ci facevo....
 
G

GalaxyTepi

Wow quanti commenti...

Comunque a mio insignificante parere non si limiteranno a fare solo e soltanto un remake fedele (già la copertina seppur provvisoria, fa capire cosa intendano per "fedele all'originale"
default_awesome.gif
) ma molto sicuramente molte novità verranno aggiunte.... fare soltanto una copia non grafica migliorata frutterebbe molto, ma fare un remake con molte nuove aggiunte frutterebbe mooolto di più e non credo si faranno sfuggire l'occasione.

Riguardo al fatto della megaevoluzione, Rocco potrebbe avere un ruolo di introduzione riguardante le megapietre essendo uno che le colleziona... molto sottile come collegamento ma se ci pensate bene non è affatto da scartare.

Riguardo Kyogre & Groudon assieme a Rayquaza , oltre presunte forme/megaevoluzioni mi aspetto magari qualche bella loro mossa peculiare.

Io spero vivamente (come molti altri del resto) che implementino il porco lotta e magari anche qualche extra dopo la storia originale (tipo la sidequest in x/y dove bisogna aiutare il detective a Luminopoli).

Magari faranno una cosa simile con il S. Marino...

Ah e sopratutto che non mi tocchino la bicicletta da cross! Dio quanti salti ci facevo....
Infatti, ma penso che faranno come RF/VF/HG/SS, la trama sarà pressoché la stessa della terza versione, ma con molte aggiunte per il Gameplay che non toccano la trama. Per me, una delle feature migliori di X/Y è il poter cambiare i vestiti, spero che rimanga anche in RO/ZA.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Infatti, ma penso che faranno come RF/VF/HG/SS, la trama sarà pressoché la stessa della terza versione, ma con molte aggiunte per il Gameplay che non toccano la trama. Per me, una delle feature migliori di X/Y è il poter cambiare i vestiti, spero che rimanga anche in RO/ZA.
Già per quanto riguarda i copricapi di Ruby, o se preferite Brandom io voglio quello nero con l'affare rosso (Pokémon Rubino e Zaffiro) Quello verde con l'affare bianco (Pokémon Smeraldo) e magari uno che ha nel manga rosso con l'affare bianco, sarebbe una figata e lo userei sempre! Invece di Sapphire o Vera vorrei oltre a quelli di Ruby e Sapphire e di Smeraldo anche quello blu che ha nel manga. Vi immaginate poi che figata potersi vestire da recluta Magma/Idro? E potersi personalizare la propria bici? Comunque vi premetto che quando usciranno mi prendo Rubino Omega e ogni Pokémon che incontro lo catturo e scrivo su Pokémon Central Wiki la descrizione di Omega, dato che essendo la maggioranza di terza generazione avranno una descrizione esclusiva tutta loro. Per chi non ha capito intendo che i Pokémon di terza generazione essendo dei remake di terza, avranno una descrizione tutta loro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ma probabilmente rimarrà anche quella... su certi tracciati se non erro era indispensabile (tipo la Torre dei cieli).

La cosa pheega è che con quel tipo di bici gli allevamenti sono tutto un toccasana
Sì, e in alcune zone era indispensabile la bici da cross, poi quella da corsa c'è in ogni gioco, invece quella da cross è esclusiva di RZS.
 

Massi_TH

Lone Digger
Comunque vi premetto che quando usciranno mi prendo Rubino Omega e ogni Pokémon che incontro lo catturo e scrivo su Pokémon Central Wiki la descrizione di Omega, dato che essendo la maggioranza di terza generazione avranno una descrizione esclusiva tutta loro. Per chi non ha capito intendo che i Pokémon di terza generazione essendo dei remake di terza, avranno una descrizione tutta loro.
Io mi sa che prendo Alpha, potrei mettere le descrizioni di quelli che catturo :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Riguardo al fatto della megaevoluzione, Rocco potrebbe avere un ruolo di introduzione riguardante le megapietre essendo uno che le colleziona... molto sottile come collegamento ma se ci pensate bene non è affatto da scartare.
Sottile una ceppa, l'hanno infilato a forza in HGSS per darti quel sasso che ti faceva incontrare Lati@s, dare le megapietre nella sua regione nativa mi sembra il minimo.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io spero semplicemente che mettano il personaggio personalizzabile, adoro sentire mio e unico il pg, e i megaeoni, se non li mettono qui, non li distribuiranno mai in europa.
 
Comunque io non ho pc al momento, quindi stasera mi piazzo in questo topic e, premendo F5 come se non ci fosse domani, mi aspetto vostre news una dopo l'altra, con tanto di immagini e link Youtube.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
easy, Rocco alla seconda città se n'esce con "ho trovato queste particolari pietre durante le mie esplorazioni" e il professore dopo la quarta palestra "analizzando le pietre abbiamo scoperto che reagiscono con questi bracciali dello stesso materiale" e il gioco è fatto. Non è manco tanto forzato
 

Camerupt01

OR: 721/721
easy, Rocco alla seconda città se n'esce con "ho trovato queste particolari pietre durante le mie esplorazioni" e il professore dopo la quarta palestra "analizzando le pietre abbiamo scoperto che reagiscono con questi bracciali dello stesso materiale" e il gioco è fatto. Non è manco tanto forzato
Di che cosa stai parlando?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom