Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
Quoto, Sinnoh deve essere remakeata xD
quoto 
default_sisi.gif
 
default_sisi.gif
 
default_sisi.gif
 

PokeDark

TITOLOH!!!
La gente non è mai contenta... Vabbè, tanto io giocherò ad Alpha e poi morirò sul divano non appena uscirà Monster Hunter 4 Ultimate, perciò non vedrò mai un remake di 4Gen :D
non è questo è che una volta accontentati quegli che hanno iniziato con la 3 gen arrivano i fan della serie che hanno iniziato con la 4 gen(o che magari gli piace particolarmente)
default_meow.gif
 
default_meow.gif
 
default_meow.gif


(Come per esempio io che ho iniziato con Diamante e ho comprato pure Platino proprio xke la generazione con cui inizi a giocare non si scorda mai :) ,i primi pokemon,le stupidaggini che facevi a quei tempi come ad esempio usare poke fisici con mosse speciali o xke si è piccoli o inesperti perchè è la prima volta che giochi ^^ )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
No ragazzuoli, Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti mi sembra 9 anni dopo le loro versioni originali. HeartGold e SoulSilver 9 anni dopo Oro e Argento. Invece Rubino Omega e Zaffiro Alpha usciranno 12 anni dopo Rubino e Zaffiro, quindi la regoletta "esce dopo tot. anni" non vale una cippa.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
No ragazzuoli, Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti mi sembra 9 anni dopo le loro versioni originali. HeartGold e SoulSilver 9 anni dopo Oro e Argento. Invece Rubino Omega e Zaffiro Alpha usciranno 12 anni dopo Rubino e Zaffiro, quindi la regoletta "esce dopo tot. anni" non vale una cippa.
11 anni
 
Secondo me al posto del bracciale ci sarà il Pokèvice, al posto delle megapietre ci saranno Pokèuova, e il protagonista per trasformare i Pokèmon griderà: "Potere supremo delle Pokèuova!"

No aspè, quella è un'altra cosa... Credo...
POTERE SUPREMO DELLE DIGIUOVAAAAAAA!!! 

PRONTI DIGIPRESCELTI ATTIVARSI!!!! 

default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif


(frasi gridate da me quando in casa non c'è nessuno e volume a palla è bellissimo, ti fa sentire troppo realizzato
default_chirolp_lovely.gif


LOL e le Pokepietre non le metti ?  :D

Scusate per OT 
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom