Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
10247265_720495697993503_7001202206693955097_n.png


NON so se siano i titoli originali in jappo...però mi sembrava una cosa tipo x e y è stata già postata?

e se mettessero un alternativa alla mega evo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
la regola della doppia generazione sì
No, neanche questa, se fosse vera Rosso Fuoco e Verde Foglia sarebbero stati fatti in 2° Gen.

Una teoria è che li facciano nella prima generazione della 2° consolle uscita dopo quella del gioco.

ESEMPIO(dato che a parole non si capisce un cappio):

GB-1° gen

GBc-2° gen

GBA-3° gen -remake 1°

DS-4° gen -remake 2°

3DS-6° gen -remake 3°

Così alla prossima consolle dovrebbe esserci il remake della 4° gen.

Quindi cari Sinnohfag, aspettate pure l'arrivo del 4ds ;)

Poi c'è un'altra teoria che i reputo ancora migliore: I remake li fanno quando gli gira.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Niente di ché, sono semplicemente Omega ed Alfa.
si,ma visto che in x e y hanno messo il simbolo della mega nel titolo,ho pensato che mettessero un alternativa alle mega pietre

così risolverebbero anche il problema delle regioni.

Ovvero nuova regione=Pietre diverse 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
No, neanche questa, se fosse vera Rosso Fuoco e Verde Foglia sarebbero stati fatti in 2° Gen.

Una teoria è che li facciano nella prima generazione della 2° consolle uscita dopo quella del gioco.

ESEMPIO(dato che a parole non si capisce un cappio):

GB-1° gen

GBc-2° gen

GBA-3° gen -remake 1°

DS-4° gen -remake 2°

3DS-6° gen -remake 3°

Così alla prossima consolle dovrebbe esserci il remake della 4° gen.

Quindi cari Sinnohfag, aspettate pure l'arrivo del 4ds ;)
è proprio così... No aspettate, ho sbagliato

I remake li fanno quando gli gira.
 There we go
 

Camerupt01

OR: 721/721
No, neanche questa, se fosse vera Rosso Fuoco e Verde Foglia sarebbero stati fatti in 2° Gen.

Una teoria è che li facciano nella prima generazione della 2° consolle uscita dopo quella del gioco.

ESEMPIO(dato che a parole non si capisce un cappio):

GB-1° gen

GBc-2° gen

GBA-3° gen -remake 1°

DS-4° gen -remake 2°

3DS-6° gen -remake 3°

Così alla prossima consolle dovrebbe esserci il remake della 4° gen.

Quindi cari Sinnohfag, aspettate pure l'arrivo del 4ds ;)

Poi c'è un'altra teoria che i reputo ancora migliore: I remake li fanno quando gli gira.
E' esattamente quello che dicevo io, a ogni console fanno un remake a partire dall'Advance.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Raga rispondiamo velocemente ai post perché non mi piace stare come un coglione ad aspettare per 10 minuti una risposta. Chissà cosa aggiungono per fare le basi segrete, come sarà sub... Il Parco Lotta lo realisticizzeranno solo o cambieranno i palazzi? A me piace arrivare alla cima della Piramide Lotta e vedere il panorama, e chissà come lo renderanno se lasciano la Piramide o come dicevo prima cambiano i vari luoghi chiave del Parco.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Raga rispondiamo velocemente ai post perché non mi piace stare come un coglione ad aspettare per 10 minuti una risposta. Chissà cosa aggiungono per fare le basi segrete, come sarà sub... Il Parco Lotta lo realisticizzeranno solo o cambieranno i palazzi? A me piace arrivare alla cima della Piramide Lotta e vedere il panorama, e chissà come lo renderanno se lasciano la Piramide o come dicevo prima cambiano i vari luoghi chiave del Parco.
so solo che voglio mega sceptile :)
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
si,ma visto che in x e y hanno messo il simbolo della mega nel titolo,ho pensato che mettessero un alternativa alle mega pietre

così risolverebbero anche il problema delle regioni.

Ovvero nuova regione=Pietre diverse 
Omega Groudon come nome spaccherebbe.......ammettiamolo
 
G

GalaxyTepi

Raga rispondiamo velocemente ai post perché non mi piace stare come un coglione ad aspettare per 10 minuti una risposta. Chissà cosa aggiungono per fare le basi segrete, come sarà sub... Il Parco Lotta lo realisticizzeranno solo o cambieranno i palazzi? A me piace arrivare alla cima della Piramide Lotta e vedere il panorama, e chissà come lo renderanno se lasciano la Piramide o come dicevo prima cambiano i vari luoghi chiave del Parco.
Le basi segrete... Vi immaginate che figata se sarebbe online? Mio dio epico! :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Pure io e devono metterlo, sennò è razzismo. In ogni caso le mega evoluzioni non mi hanno mai attratto, in quanto disponbibili solo in lotta, in quanto preferisco le forme originali, ed essendo copiate dai Digimon. So già che se mi fanno il Rifugio Magma nel Monte Camino e vedo la lava sborro. SBORRO!
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
con la grafica 3D, gli outfit e le acconciature vedo un potenziale my sims rpg in pokemon /lol

- se solo si potessero aquistare delle case nelle città invece delle basi segrete ;p
 
Pure io e devono metterlo, sennò è razzismo. In ogni caso le mega evoluzioni non mi hanno mai attratto, in quanto disponbibili solo in lotta, in quanto preferisco le forme originali, ed essendo copiate dai Digimon. So già che se mi fanno il Rifugio Magma nel Monte Camino e vedo la lava sborro. SBORRO!
Lascia stare i Digimon nessuno ha copiato da nessuno chiaro?

ps: Tra i Digimon e  i Pokemon c'è una grande differenza  u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Non so se mi spiego ma è tutto il giorno che seguo questo thread ininterrottamente... Chissà cosa ne faranno degli enigmi dei 3 Regi, e del deserto... E la Grotta Ondosa con alta e bassa marea... QUANTI RICORDI E NOVITA'! Ma ora che mi ci ha fatto pensare PokeDark, In un lontanissimo remake di Diamante e Perla (se li fanno) sarebbe figo un online nei sotterranei. Ora qualcuno mi spiega cos'è un hype?
 
G

GalaxyTepi

Non so se mi spiego ma è tutto il giorno che seguo questo thread ininterrottamente... Chissà cosa ne faranno degli enigmi dei 3 Regi, e del deserto... E la Grotta Ondosa con alta e bassa marea... QUANTI RICORDI E NOVITA'! Ma ora che mi ci ha fatto pensare PokeDark, In un lontanissimo remake di Diamante e Perla (se li fanno) sarebbe figo un online nei sotterranei. Ora qualcuno mi spiega cos'è un hype?
Significa volere intensamente informazioni su qualcosa, essere contenti dopo aver aspettato tanto.. Insomma quello che hai tu ora LOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom