Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

GalaxyTepi

Il live è alle 2??? Fanculo,sarò già a letto
default_chirolp_toho.gif


Non è che si può registrare quel video?
default_chirolp_toho.gif
Alle 0:30, giancarloparimango lascia sempre i live sul suo canale, quindi domani potrai vederlo in pace ;)
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Lascia stare i Digimon nessuno ha copiato da nessuno chiaro?

ps: Tra i Digimon e  i Pokemon c'è una grande differenza  u_u
tra i pokemon e i digimon chi preferisco lo si capisce.. XD

Di sicuro la gamefreak ha tratto inspirazione da altri anime giapponesi come yugioh per le fusioni e leggende e i digimon stessi per i lo stile dei designs..

però le mega evo non mi attraggono cosi' tanto perché alcune sono ovvie evoluzioni che sarebbero potute essere permanenti QQ..

avrei voluto tanto avere mega houndoom e mega manectric in squadra nello stesso momento.. ç_ç
 
tra i pokemon e i digimon chi preferisco lo si capisce.. XD

Di sicuro la gamefreak ha tratto inspirazione da altri anime giapponesi come yugioh per le fusioni e leggende e i digimon stessi per i lo stile dei designs..

però le mega evo non mi attraggono cosi' tanto perché alcune sono ovvie evoluzioni che sarebbero potute essere permanenti QQ..

avrei voluto tanto avere mega houndoom e mega manectric in squadra nello stesso momento.. ç_ç
I Pokèmon? Anche perchè essendo in un forum pieno di Hater dei Digimon (Non io), penso che potrebbero linciarci se preferiamo i Digimon :D
Beh infondo è tutto uno stile giappo quindi è palese che si assomiglino ma non copiati sia chiaro  :D

Da una parte preferisco i Digimon perchè ti basta guardarli per avere la pelle d'oca
default_chirolp_lovely.gif


invece i Pokemon mi hanno accompagnato da quando ne avevo 6 o 7 fino ad oggi 
default_chirolp_lovely.gif
(intendo i videogiochi)

insomma li adoro allo stesso momento 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
I Pokèmon? Anche perchè essendo in un forum pieno di Hater dei Digimon (Non io), penso che potrebbero linciarci se preferiamo i Digimon :D
I digimon, of course.

Anche se un hype come per i giochi dei pokémon non la ho per nessun altro gioco, online o rpg che sia.. è incredibile quanto possano creare dipendenza haha.

Ricordo che il giorno dopo l'annuncio di X & Y comprai al volo un 3ds XL nonostante stessi prendendo la patente e non potevo permettermi spese futili.. per adesso anche se hanno annunciato OR & AZ son calmo.. devo ancora metabolizzare la cosa hahaha.

E parlando di hype spero in qualcosa di sostanzioso nella preview che faranno vedere, altrimenti a nanna con l'amaro in bocca.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sto ancora aspettando che carichino i Simpson e ne approfitto per dire che le megaevoluzioni permanenti le odierei da morire preferendo i Pokémon normali e per fortuna non è così!
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Per me ci ritroveremo con i giochi vecchi, stessa grafica, stesso tutto, incompatibili con x e y e semplicemente inseriti in una cartuccia del 3ds invece di quella del gba D:
 
I digimon, of course.

Anche se un hype come per i giochi dei pokémon non la ho per nessun altro gioco, online o rpg che sia.. è incredibile quanto possano creare dipendenza haha.

Ricordo che il giorno dopo l'annuncio di X & Y comprai al volo un 3ds XL nonostante stessi prendendo la patente e non potevo permettermi spese futili.. per adesso anche se hanno annunciato OR & AZ son calmo.. devo ancora metabolizzare la cosa hahaha.

E parlando di hype spero in qualcosa di sostanzioso nella preview che faranno vedere, altrimenti a nanna con l'amaro in bocca.
Guarda dato che siamo in crisi economica  c'è ugualmente quel tot di persone che si comprano 700-800 euro di telefono....

Molto meglio spendere soldi per un 3ds/xl .. :)
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
shuppet.gif
banette.gif
banette-mega.gif


snover.gif
abomasnow.gif
abomasnow-mega.gif


budew.gif
roselia.gif
roserade.gif


Se tu non sapessi che quei due sono mega banette e mega abomasnow diresti che siano normali evoluzioni - le prime due sono delle mega perché la GF ha voluto che fossero mega, se le avessero introdotte nella 4-5 generazione sicuramente sarebbero state normali e permamenti..

per me l'unica cosa positiva è che adesso non dovendo fare pokemon nuovi in un remake sicuramente ce ne saranno un bel pò di mega in questi due titoli cosi vediamo come alcuni pokemon si sarebbero potuti evolvere.. almeno spero XD
 

Camerupt01

OR: 721/721
Stiamo trasformando il thread in un forum dei digimon! Allora già che ci siamo lo dico, Meramon foREVer! Spero di non dover aspettare fino all'una per vedere un live che dura 2 minuti, ma mi sa che sarà così se manca così tanto tempo all'uscita.
 

Massi_TH

Lone Digger
Stiamo trasformando il thread in un forum dei digimon! Allora già che ci siamo lo dico, Meramon foREVer! Spero di non dover aspettare fino all'una per vedere un live che dura 2 minuti, ma mi sa che sarà così se manca così tanto tempo all'uscita.
Meramon perchè sborra lava? No dai questa era pessima... ma perchè non aprire un thread sui Digimon?

A parte l'OT, vorrei sapere quanto dovrebbe durare sto live
 
G

GalaxyTepi

Stiamo trasformando il thread in un forum dei digimon! Allora già che ci siamo lo dico, Meramon foREVer! Spero di non dover aspettare fino all'una per vedere un live che dura 2 minuti, ma mi sa che sarà così se manca così tanto tempo all'uscita.
Stai tranquillo che prima dell'1:20 non annunciano niente, conosco il programma.Prima mezz'ora: episodio di anime a random.

Parte intermedia: Giapponesi che parlano di cose strane.. Molto strane

Ultimi 10 minuti: Novità che devono mostrare (e orgasmi Giapponesi lol).

Meramon perchè sborra lava? No dai questa era pessima... ma perchè non aprire un thread sui Digimon?

A parte l'OT, vorrei sapere quanto dovrebbe durare sto live
Dura fino all'1:30, il programma dura un ora, mentre il live 30 minuti perché Gian non fa vedere l'episodio dell'anime.
 
Ultima modifica:

Camerupt01

OR: 721/721
Meramon perchè sborra lava? No dai questa era pessima... ma perchè non aprire un thread sui Digimon?

A parte l'OT, vorrei sapere quanto dovrebbe durare sto live
Sì magari nell'off topic!

Stai tranquillo che prima dell'1:20 non annuncia niente il programma, lo conosco.

Prima mezz'ora: episodio di anime a random.

Parte intermedia: Giapponesi che parlano di cose strane.. Molto strane

Ultimi 10 minuti: Novità che devono mostrare (e orgasmi Giapponesi lol).

Dura fino all'1:30, il programma dura un ora, mentre il live 30 minuti perché Gian non fa vedere l'episodio dell'anime.
Cosa? Allora lo guardo domani, anche se i trailer di X e Y li ricordavo di 5 minuti con le novità e quelli di B2 W2 anche.
 
G

GalaxyTepi

Sì magari nell'off topic!

Cosa? Allora lo guardo domani, anche se i trailer di X e Y li ricordavo di 5 minuti con le novità e quelli di B2 W2 anche.
Ma infatti mica ho detto che fanno vedere sicuramente trailer o video, io ho parlato di novità in generale. Ricorda che non è un direct, ma lo streaming di un programma TV giapponese che va in onda ogni domenica! È una cosa aggiuntiva che oggi mostrano ANCHE novità su RO e ZA ;)
 
G

GalaxyTepi

Ma come si sa che rivelano qualcosa? È se non non dicono prp nnt...
L'hanno annunciato Seerebi e Tokyo TV (L'emittente televisiva).Edit: Io ora provo ad andare a dormire, se non riesco ad addormentarmi seguo il live con voi... Altrimenti amen XD ciaoo!
 
Ultima modifica:
Ma come si sa che rivelano qualcosa? È se non non dicono prp nnt...
è un programma televisivo annunceranno qualcosa per forza

Ops Autospeed  :D

Stai tranquillo che prima dell'1:20 non annunciano niente, conosco il programma.

Prima mezz'ora: episodio di anime a random.

Parte intermedia: Giapponesi che parlano di cose strane.. Molto strane

Ultimi 10 minuti: Novità che devono mostrare (e orgasmi Giapponesi lol).

Dura fino all'1:30, il programma dura un ora, mentre il live 30 minuti perché Gian non fa vedere l'episodio dell'anime.
Le risate che ti fai sono come l'uovo della kinder di pasqua : " Le sorprese non finiscono mai."  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ma infatti mica ho detto che fanno vedere sicuramente trailer o video, io ho parlato di novità in generale. Ricorda che non è un direct, ma lo streaming di un programma TV giapponese che va in onda ogni domenica! È una cosa aggiuntiva che oggi mostrano ANCHE novità su RO e ZA ;)
Se dura 5 minuti e rimango sveglio lo guardo oggi, se no aspetto domani, sempre che non mi venga voglia di dormire, ma il sabato sera si può andare a dormire tardi e la domenica si dorme fino alle 12:00.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom