Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Tutto l'hype per questa live racchiuso in...

YOeRqty.png
 

Not

The sighting is a portent of doom
Deludente... deludente più delle live di xy. Ci siamo sorbiti 40 min di giapponesi spastici per 2 animazioni durate 2 secondi......................
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod

'Notte a tutti!
(la prossima settimana esce corocoro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
prima dell'E3 ci faranno soffrire come cani, io personalmente non guarderò più niente ed aspetto giungo per la valanga di info

e comunque non sono megaevo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hershel L

Passante
Mi hanno fatto vedere giapponesi strani che fanno cose strane per 40 min, mi fanno vedere 2 secondi di gioco e alla fine caricano pure il video in HD...
 

yoppap

Amico
A quanto pare la presentatrice è una di quelle giappe fortunate ad avere due begli "occhioni". Era tutto ciò che mi interessava sapere.
 

Seversnape97

Passante
Con il poco che abbiamo visto la grafica è stata migliorata, e poi i pokemon "sommersi" nell'acqua sono una novità!

Del resto abbiamo fantasticato per nulla di che...
 

NOVE

Parroco
"che dilusione di diludendo" cit. Se questo è il fatidico scontro tra i titani, il momento di massima figaggine di tutto il gioco bhe allora la GF non si è impegnata molto...animazioni veramente banali che potevano essere sfruttate mooolto meglio. Se invece fossero solo scene fatte così a cavolo tanto per fare la direct allora ok, sto zitto.
 
G

GalaxyTepi

Appena svegliato, hanno fatto vedere solo un gameplay del leggendario.. Ma non mi lamento! :)
 

Poncho

Zoidberg
Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire- CoroCoro Reveals

The next batch of CoroCoro information have been posted to Japanese forums. The first of which reveals the game, Omega Ruby & Alpha Sapphire. As expected, it doesn't show footage but rather does what happened in Get TV last night and compares Groudon & Kyogre to the images on the package. The magazine promises that new content will come & be revealed in the issue next month, currently set for release on June 14th 2014

Da serebii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom