Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
speriamo facciano i remake di sinnoh...
I remake di Sinnoh non li faranno. Lo so che sei sarcastico ma loro sono già in 3D e in buona qualità, oltre a essere recenti (2007). E' già tanto se stanno facendo quelli di Hoenn dove la grafica è migliorata parecchio rispetto alla 2^ generazione, ma era sempre in 2D. Quindi è altamente improbabile, anche perchè, pubblicano i remake, pubblicano Z/ X 2 / Y 2 (la terza versione insomma), poi o finiscono, o fanno un'ultima generazione perché il 7 è il numero più bello che esista, ma con solo 2 giochi e al limite una terza versione/2 sequel. E poi i remake di Hoenn li volevamo veramente e li abbiamo avuti, invece quelli che dicono di volere i SInnoh Confirmed lo fanno per rompere il cazzo, a parte alcune eccezioni.
 

Poncho

Zoidberg
Comunque vi ricordate quel faro a porto alghepoli (o selcepoli..non ricordo) magari lì ritorna jasmine come in d/p/pt in quel faro che non ho mai capito l'utilitá
 

~Lighty

Rosso è meglio
I remake di Sinnoh non li faranno. Lo so che sei sarcastico ma loro sono già in 3D e in buona qualità, oltre a essere recenti (2007). E' già tanto se stanno facendo quelli di Hoenn dove la grafica è migliorata parecchio rispetto alla 2^ generazione, ma era sempre in 2D. Quindi è altamente improbabile, anche perchè, pubblicano i remake, pubblicano Z/ X 2 / Y 2 (la terza versione insomma), poi o finiscono, o fanno un'ultima generazione perché il 7 è il numero più bello che esista, ma con solo 2 giochi e al limite una terza versione/2 sequel. E poi i remake di Hoenn li volevamo veramente e li abbiamo avuti, invece quelli che dicono di volere i SInnoh Confirmed lo fanno per rompere il cazzo, a parte alcune eccezioni.
Fidati, usciranno quei remake, ora lo dicono per scherzo, ma tra un annetto il desiderio deventerà vero, fidati ;)
 

Camerupt01

OR: 721/721
E' messo per bellezza. Tornando ai remake, sapete cosa mi aspetto? Mi aspetto quello che c'era nelle 5 generazioni che ci hanno preceduto:
- Giorno/Notte come era in Oro e Argento/ D/P/Pt (in questi ultimi 3 era più preciso)

- Stagioni della 5^

- Condizioni meteo della 3^ (speriamo in siccità, pioggia, siccità + pioggia (la lotta leggendaria), sereno, nevoso, cenere (sul Monte Camino), Nuvoloso (Monte Pira e Grotta Terra/Mare e forse altri posti),grandine(che in battaglai ha gli stessi effetti della neve),e mi sembra che non ci sia altro.)

- Se c'è qualcosa nella sesta di figo anche quello.

Poi se ci pensi il faro tornerebbe utile e sarebbe figo di notte, quando si accende.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Pokemon-Omega-Ruby-Alpha-Sapphire-Bases.jpg


qualcosa di figo? questo ^ in 3d -- baaaaaa speriamo che nell'edizione di coccoroco o come si chiama mettano qualcosa di spoileroso èQé
 

Camerupt01

OR: 721/721
Quando escono questi giochi apriamo un mega mercato sulla wi-fi per avere i giochi esclusivi dell'altra versione, quando abbiamo finito e vogliamo completare il Pokédex, catturando Pokémon doppi nel caso vogliate tenere un Pkmn, per completare anche le descrizioni dei Pokémon dell'altra versione nella versione che giochiamo., che saranno diverse. Esempio:
-Zangoose si trova solo in OR -----Seviper si trova solo in AS

-Le descrizioni di Zangoose sono diverse a seconda della versione e quelle di Seviper anche.

-Li scambiamo in wi-fi,

- Aggiorniamo le descrizioni di entrambi i Pokémon disponibili in una versione di entrambi i giochi.

Lo so che spiego di merda ma spero abbiate capito.
 

Massi_TH

Lone Digger
Quando escono questi giochi apriamo un mega mercato sulla wi-fi per avere i giochi esclusivi dell'altra versione, quando abbiamo finito e vogliamo completare il Pokédex, catturando Pokémon doppi nel caso vogliate tenere un Pkmn, per completare anche le descrizioni dei Pokémon dell'altra versione nella versione che giochiamo., che saranno diverse. Esempio:

-Zangoose si trova solo in OR -----Seviper si trova solo in AS

-Le descrizioni di Zangoose sono diverse a seconda della versione e quelle di Seviper anche.

-Li scambiamo in wi-fi,

- Aggiorniamo le descrizioni di entrambi i Pokémon disponibili in una versione di entrambi i giochi.

Lo so che spiego di merda ma spero abbiate capito.
Praticamente catturiamo i Pokemon e mettiamo la descrizione delle rispettive versioni sulla wiki, se i Pokemon in questioni sono esclusivi, li scambiamo (Come ad esempio Zangoose e Seviper) non necessariamente opposti, così da trovare più rapidamente entrambe le descrizioni dei rispettivi giochi
 

Camerupt01

OR: 721/721
Praticamente catturiamo i Pokemon e mettiamo la descrizione delle rispettive versioni sulla wiki, se i Pokemon in questioni sono esclusivi, li scambiamo (Come ad esempio Zangoose e Seviper) non necessariamente opposti, così da trovare più rapidamente entrambe le descrizioni dei rispettivi giochi
Esatto, l'hai spiegato come io non so spiegare, non è un caso se nelle interrogazioni mi abbassano sempre per l'esposizione...
 

Massi_TH

Lone Digger
Mi è balenata in mente una cosa... Ma se aggiungono nuove megaevoluzioni, dovranno aggiornare pure X e Y?

(Come per Kyurem Bianco e Nero di Bianco 2 e Nero 2, che non so come li hanno implementati in Bianco e Nero...)
 

~sherrus

Passante
E invece secondo me è proprio il motivo per cui sono stati già implementati, ma nascosti, i megaeoni in x e y. Quasi sicuramente verranno inseriti nei nuovi remake e potranno poi essere spostati su x e y
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Praticamente catturiamo i Pokemon e mettiamo la descrizione delle rispettive versioni sulla wiki, se i Pokemon in questioni sono esclusivi, li scambiamo (Come ad esempio Zangoose e Seviper) non necessariamente opposti, così da trovare più rapidamente entrambe le descrizioni dei rispettivi giochi
 ma dal momento che c'è la pokèbanca quanto è + facile avere tutte le descrizioni?
 

Celio

Zoidberg
attivi, passivi, mega non mega, quei cosi nelle copertine potrebbero essere qualsiasi novità;

ad ogni modo.. voi non pensavate a Lino campione della lega, dato che c'è mega-gardevoir.

LINO FOR CHAMPION

NOW
 
attivi, passivi, mega non mega, quei cosi nelle copertine potrebbero essere qualsiasi novità;

ad ogni modo.. voi non pensavate a Lino campione della lega, dato che c'è mega-gardevoir.

LINO FOR CHAMPION

NOW
Sul mio Smeraldo è rimasto bloccato per l'eternità alla fine della via vittoria, una promozione nei nuovi titoli gliela concederei :D
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Sul mio Smeraldo è rimasto bloccato per l'eternità alla fine della via vittoria, una promozione nei nuovi titoli gliela concederei :D
Lino stava bene lì è un tizio inutile non serve a nulla è malato di nonsochecosa non può girare il mondo per colpa dello zio e non ha proprio l'aria da champion...al massimo lo vedo come tizio del pokèmarket...uno sfigato che deve passare la vita dietro ad un bancone giorno e notte per farsi vendere funghi allucinogeni dopo che si è stati al coffee shop di luminopoli
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
non avete prospettiva
ricordiamoci gli antagonisti...

Blue: un figo che starta con uno starter e diventa champion anche se per poco

Silver:è il figlio di Giovanni caspita un figone assurdo che nonostante non diventi champion rompe le scatole anche a kanto

Lino:Useless

il biondo:il figlio di quel figone della torre lotta

Komor:(level up a capopalestra) e arriva alla via vittoria oltre a diventare allievo di Nardo

quello di nero 2:un figo di suo

Serena/boh: arriva a batikopoli nonostante abbia una squadra a dir poco insulsa

adesso dimmi di lino cosa ne pensi
 

Celio

Zoidberg
MegaKyogre? Dove lo hai visto?
lol.... ti rinfresco un sec:

Ovviamente è il kyogre che noi tutti ricordiamo, no?

Dai, faranno la stessa porcata che hanno fatto con Mewtwo... whoring the legendaries, if you know what i mean.

Più views, più sells, più bambini con kyogre livello cento con zampillo, più tette e perizoma e niente sostanza

Spero solo che la trama rimanga avvincente come i vecchi bei remake

pokemon-alpha-sapphire-cover-crop_1280.0_cinema_1280.0.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
più tette e perizoma e niente sostanza
più tette= più sostanza...

comunque Mega Kyogre secondo me è solo utopia dal momento che le pietre non ci sono in X/Y.

forme alternative? magari.

Active/passive: No, non esiste proprio dal momento che non esiste Kyogre/Groundon con quella forma nel dex di X/Y...devono risultare compatibili essendo di gen 6 entrambi quindi ,al massimo, rilascieranno i mega eoni ma non di +.(mia teoria ovviamente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Celio

Zoidberg
più tette= più sostanza...

comunque Mega Kyogre secondo me è solo utopia dal momento che le pietre non ci sono in X/Y.

forme alternative? magari.

Active/passive: No, non esiste proprio dal momento che non esiste Kyogre/Groundon con quella forma nel dex di X/Y...devono risultare compatibili essendo di gen 6 entrambi quindi ,al massimo, rilascieranno i mega eoni ma non di +.(mia teoria ovviamente)
Beh allora speriamo che Vera abbia grandi bocce.

Le pietre le possono aggiungere con una patch su XY cmq, quindi la tua teoria è infondata, è colpa della chiesa che ti condiziona e non ti fa pensare in grande

io spero in Mega Peeko ad ogni modo
 

Porygon R

Passante
Mi è balenata in mente una cosa... Ma se aggiungono nuove megaevoluzioni, dovranno aggiornare pure X e Y?

(Come per Kyurem Bianco e Nero di Bianco 2 e Nero 2, che non so come li hanno implementati in Bianco e Nero...)
No. Le nuove megaevoluzioni o nuove forme sarebbero indotte da nuovi oggetti che semplicemente non migrano verso giochi precedenti. :D

Possono anche avere nuove abilità....
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Beh allora speriamo che Vera abbia grandi bocce.

Le pietre le possono aggiungere con una patch su XY cmq, quindi la tua teoria è infondata, è colpa della chiesa che ti condiziona e non ti fa pensare in grande

io spero in Mega Peeko ad ogni modo
boh sapevo che la GF fosse contro i DLC però lasciamo aperta la speranza và
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom