-POKEMON DRAGON'S ALLIANCE- Hack rom by NeDan89

Syrio

AppesitÃ
Elros ha scritto:
Quando avrai finito l'hack ci puoi fare il piacere di metterla infilzata su dei pali nel centro di dragon town???
Sì bella idea. se no che ne dici di metterli impiccati al posto di kyogre nella presentazone iniziale?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
NeDan89 ha scritto:
L'allegra famiglia imparerete ad odiarla, dato che sarà sempre dove finisce la beta  :D
Ti dirò che la trovo una simpatica trovata per segnalare l'arresto del gioco.

Sì per adesso solo quei 4...

Ho già inserito nella seconda beta:

-Evoluzione di Hokozaru

-Evoluzione di Pochama

-Evoluzione di Naetoru

e qualche altro pokèmon.
Ci sono rimasto male quando Naetoru si è evoluto in Grovyle, ma ho compreso e immaginato!

Se mi permetti di darti un consiglio, prima di aggiungere altri pokemon, completa tutte le evoluzioni di quelli che hai già inserito; penso che la beta ne guadagni in ulteriore bellezza.

Inoltre, se ti può interessare ho notato due cose:

1) Quando si resta senza pokemon in salute, ci si ritrova a Petalipoli.

2) Nei dialoghi nuovi sembra ti sia scappata una N in meno in Hoenn. É voluto?

Per il resto, la beta mi è piaciuta e spero, come molti, di poter presto proseguire oltre il percorso 101, con qualcosa di nuovo. L'espediente di farsi "stendere" il pokemon consente di superare sì la famigliola, ma poi è ovviamente solo zaffiro.

I miei più sinceri complimenti.

default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NeDan89

Passante
1) Hai perfettamente ragione... non so a cosa sia dovuto... cmq nella beta 1.5 è presente la seconda città, quindi una volta raggiunto il centro pokèmon il bug non è più un problema.

2) No, non è voluto, semplicemente non mi ricordavo che fosse con due N...e quindi sto cambiando tutti i dialoghi per riparare all'errore.

3) L'allegra famiglia, alla fine di tutto, avrà una loro casa... una loro casa con ADDIRITTURA quattro dialoghi diversi.

Per il resto sono contento che vi sia piaciuta fino a questo punto...
 

Syrio

AppesitÃ
NeDan89 ha scritto:
1) Hai perfettamente ragione... non so a cosa sia dovuto... cmq nella beta 1.5 è presente la seconda città, quindi una volta raggiunto il centro pokèmon il bug non è più un problema.

2) No, non è voluto, semplicemente non mi ricordavo che fosse con due N...e quindi sto cambiando tutti i dialoghi per riparare all'errore.

3) L'allegra famiglia, alla fine di tutto, avrà una loro casa... una loro casa con ADDIRITTURA quattro dialoghi diversi.

Per il resto sono contento che vi sia piaciuta fino a questo punto...
Vogliamo la 1.5
 

NeDan89

Passante
Aggiornamento:

Ho creato la seconda città e messo a posto il percorso 102.

Cambiate alcune parti grafiche.

a breve la traduzione e la beta 1.5
 

The King

Amministratore di condominio
manet ha scritto:
ma come si fa a scaricarla?

apro la pagina e mi viene questo

http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=3A9942AD26D4CAFF

cosa devo fare?
E' saltanto il link, Nedan deve rimettere il download.

The file associated with this link has expired.Unfortunately, this file has expired. A file link is only valid for a certain number of days or a limited number of downloads, whichever occurs first.

Once an uploaded file expires, it can no longer be downloaded. If you still need the file, please contact the original sender directly.

By upgrading your account, you can extend how long files that are sent to you in the future are kept available.
 

NeDan89

Passante
Grazie mille! Risolvete i problemi in mia assenza!
default_chirolp_gurug.gif


Cmq ieri non sono potuto andare avanti perchè ero in gita...

Oggi cercherò di andare avanti!
 

NeDan89

Passante
Non preoccupatevi.. Ho quasi finito la beta 1.5... metterò direttamente quella...

Ecco qua l'immagine della seconda città:

newhillstownaq5.png


NEWHILLS TOWN.

Come potete vedere ho cambiato la grafica, unendo quella di sapphire a quella di redfire e emerald...

che ve ne pare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
NeDan89 ha scritto:
Non preoccupatevi.. Ho quasi finito la beta 1.5... metterò direttamente quella...

Ecco qua l'immagine della seconda città:

newhillstownaq5.png


NEWHILLS TOWN.

Come potete vedere ho cambiato la grafica, unendo quella di sapphire a quella di redfire e emerald...

che ve ne pare?
x quanto riguarda i dialoghi?

Ci dovremo ancora subire quello sgorbio di caratteri che ha saphire?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma alla fine chissene dei caratteri... Sinceramente trovo più brutti quelli di FR/LG che quelli di R/S/E... Piuttosto mi chiedo come possa un mutamento climatico aver cambiato così profondamente alcune città ed i loro nomi, addirittura una nuova palestra!?

... Ok, mi faccio troppi problemi, complimenti!
 

NeDan89

Passante
Allora.

Il mutamento climatico è dovuto ai nuovi pokèmon che li vi si sono stabiliti. E' normale che cambiando l'ambiente, cambi la vita di chi ci vive e anche chi ci vive. Se la "popolazione" ( :D che sono poi quattro o cinque persone :D ) iniziano a vivere diversamente è possibile che camino anche il nome della città.

Se tra i nuovi abitanti vi è un bravo allenatore, è più che giusto che apra una palestra, non credi?

Per quanto riguarda i caratteri, lascerò quelli... non voglio lavoro extra solo per i caratteri.

Non ti fai troppi problemi, semplicemente poni delle domande giuste, che sicuramente si fanno anche gli altri, a cui io sono ben disposto a rispondere.

Cmq se una sola città ti va avanzare così tante domande, immagina quante ne avrai quando vedrai il nuovo "deserto"!
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NeDan89

Passante
Beh, no!

come in ogni gioco dei pokèmon che si rispetti, ci sono molti pokèmon non catturabili.

Essendoci qui anche molti di quelli di quarta generazione, è impossibile catturarli tutti!..

Non vedo l'ora che proviate la beta ehhee
default_chirolp_gurug.gif
 

SurfMan

Zoidberg
Già doveva uscire sabato e ancora non si vede adesso che è martedì :P

Una cosa... ti consiglio di introdurre cose veramente nuove, altrimenti ti aggiungi alla fila di hacker che produce giochi scadenti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
SurfMan ha scritto:
Già doveva uscire sabato e ancora non si vede adesso che è martedì :P

Una cosa... ti consiglio di introdurre cose veramente nuove, altrimenti ti aggiungi alla fila di hacker che produce giochi scadenti.
Oh oh, che bel post di esordio nel forum!

C'è già l'elenco delle novità introdotte nel primo post del topic e, secondo me, non sono male.

Tenete tutti conto che l'autore sta realizzando la rom per puro diletto ed un contrattempo può capitare a chiunque, nonostante si abbiano le migliori intenzioni di rispettare quanto previsto.  Detto questo, vi invito ad avere un poco di pazienza in più.

:P
 

NeDan89

Passante
Oddio, finalmente riesco a riprendere il lavoro... e cosa scopro?

Persone che attaccano senza motivo come se la loro vita dipendesse dal gioco che sto modificando...

Se deve andare di questo passo la finisco subito, perchè come ha giustamente detto cx! (che tra l'altro ringrazio per aver parlato in mia assenza) questo non è un lavoro, bensì un hobby...

I problemi personali che mi hanno tenuto lontano, rimarranno personali.. non ho intenzione di dare giustificazioni.

Cmq nel cambiare la grafica c'è stato un crash e ho dovuto ricominciare a lavorare dal backup... il lavoro è a buon punto ma mancano le traduzioni...

@Surfman... anche io ho da darti un consiglio: impara a essere più educato oppure ti aggiungerai alla fila di newbie che sanno dire solo c*****e

A breve la rom.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
NeDan89 ha scritto:
Cmq nel cambiare la grafica c'è stato un crash e ho dovuto ricominciare a lavorare dal backup... il lavoro è a buon punto ma mancano le traduzioni...
Bentornato! Se può servire, anche a tutti coloro che sono interessati, ho sostituito il link nel primo post con qualcosa di funzionante (tuttavia, credo che yousendit consenta pochi download prima di fare scadere nuovamente il link).
 
Ultima modifica di un moderatore:

NeDan89

Passante
Per recuperare un po' di voglia per ripartire con le traduzioni, mi sono lasciato trasportare e ho inserito una nuova zona.

Ho inserito la stazione ferroviaria... però mi è venuto un dubbio... Volendo fare un treno che che univa Hoenn, Kanto e Jhoto, Andre94 mi ha fatto vedere un'immagine con la giusta disposizione dei continenti.

Quindi essendo staccati i continenti, cioè Hoen e Kanto/Johto, non so come far viaggiare il treno... forse un tunnel sotterraneo come quello della manica andrebbe bene. Voi che ne dite?

Il gioco arriverebbe solo nelle città in cui c'è la stazione, perciò non tutto il continente sarebbe esplorabile, ma solo le due singole città.
 
Top Bottom