-POKEMON DRAGON'S ALLIANCE- Hack rom by NeDan89

NeDan89

Passante
No, c'è l'allegra famigliola che ti impedisce di passare... 
default_chirolp_gurug.gif


Come dicono loro: "è inutile proseguire se non c'è nulla di diverso da Sapphire, no?"
 
1

1995

io arrivatola volevo bruciare con icazura quei b******i  allegra famigliola non direi percha appena li sposti gli rido in faccia :D aspetto con ansia 1.5 fioccometro up sei il piu bravo
default_chirolp_gurug.gif
 
1

1995

sei grande io sto facendo una rom hak per precisione ma non trovo unzle.gba non so usare advance text e non so fare gli script mi posso dire il piu penoso poi quando apro la mia rom dopo che esce la presentaziona diventa nera e on cammina piu
default_chirolp_gurug.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
bellissima ROM!bravo!

cmq...

-il cartello nel primo percorso non si legge

-se si muore nel primo percorso ci si ritrova a solarosa

comtinua cosi
 

The King

Amministratore di condominio
Bene, ho provato solo adesso la Beta. Questa hack è bellissima ed fatta bene anche se il giocabile è stato poco. In conclusioni aspetto il seguito in ansia della prima palestra XD.
 
S

Super Warrior

Ho provato la beta.

Devo dire che in fatto di storia,è davvero bella,non da meno sono i paesaggi,due piccole cose:

-La madre parla in Inglese

-La cascata della caverna,si vede male quando percorri l'esterno del laghetto

Per il resto,we want next beta!
 

Bisba

Parroco
S.W. ha scritto:
Ho provato la beta.

Devo dire che in fatto di storia,è davvero bella,non da meno sono i paesaggi,due piccole cose:

-La madre parla in Inglese

-La cascata della caverna,si vede male quando percorri l'esterno del laghetto

Per il resto,wii want next beta!
:D

magari ha una madre inglese che si è trasferita in Italia per motivi di lavoro... 
default_chirolp_gurug.gif
 

NeDan89

Passante
S.W. ha scritto:
Ho provato la beta.

Devo dire che in fatto di storia,è davvero bella,non da meno sono i paesaggi,due piccole cose:

-La madre parla in Inglese

-La cascata della caverna,si vede male quando percorri l'esterno del laghetto

Per il resto,we want next beta!
Già lo so... parla in inglese solo prima che prendi il pokèmon, solo perchè non ho tradotto il suo primo dialogo.

La cascata non può essere corretta... essendo l'interno del camion a essersi trasformato in grotta, dopo il miniviaggio nel camioncino si vedeva la luce dell'esterno, invece avendo cambiato tileset, si vede la roccia trasversa...

Avete in mente un nome per la seconda città? ricordatevi che la prima palestra è lì!
 

Syrio

AppesitÃ
lollage.....

nn saprei...

avrei un idea x l'ultimo capopalestra:

allora, che ne dici di mettere il vecchio protagonista casomai un pò più cresciuto come ultimo capopalestra? oppure come campione dei superquattro e durante la storia lo metti al posto di rocco.
 

NeDan89

Passante
I capopalestra sono stati tutti pensati... devo solo realizzarli...

per evitare di cadere nel solito "ripetitismo" ( :D ), ho deciso di introdurre persone realmente esistenti come capopalestra.

State attenti perchè l'ultimo capopalestra sono io! 
default_chirolp_gurug.gif
 

NeDan89

Passante
I tipi non sono ancora tutti decisi, cmq non ci saranno sicuramente dubbi sul fatto che la rom l'abbia fatta io.

Settimo Capopalestra:

Danilo - Medaglia Psico.

POKéMON (ancora da decidere).

Alzerò il livello di difficoltà della lega!

e cmq il sostituto di Rocco sono io eheh... vi aiuterò a trovare la strada, non dubitatene!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Danilo Medaglia Psico

Pokèmon:

Grumpig (insolito)

Alakazam (immancabile)

Medicham (insolito)

oppure:

Ditto (carino)

Mr.Mime (non sapevo chi metterci)

Hypno (carino)

Alakazam (immancabile)

se ti servono allenatori già fatti io ne ho un bel po'

ho i superquattro pronti e un po' di capopalestra
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NeDan89

Passante
Danilo sono io  :D !

non credo che hai già pronto lo sprite con le mie fatezze...

cmq... io sarò sia il penultimo capopalestra che il tutor... la campionessa per voi resterà un mistero fino all'ultima beta! ahahahah!
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ottima, interessantissima, peccato che è finita subito. E' bello vedersi i Pokémon di Shinou... hai messo solo loro 4?

Dai dai dai, sono curioso di vedere che cosa viene fuori con qualche Pokémon insolito in giro *_*

Bella l'idea della città Dragosa, la trama è fantastica.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Grazie per aver patchato la rom, finalmente sono riuscito a provarla! è fantastica! *_* E mi raccomando, aspetto il ritorno dell' allegra famiglia!
 

NeDan89

Passante
L'allegra famiglia imparerete ad odiarla, dato che sarà sempre dove finisce la beta 
default_chirolp_gurug.gif


Sì per adesso solo quei 4...

Ho già inserito nella seconda beta:

-Evoluzione di Hokozaru

-Evoluzione di Pochama

-Evoluzione di Naetoru

e qualche altro pokèmon.

Grazie sempre e cmq dei complimenti, sono molto apprezzati!
 

Elros

Zoidberg
Quando avrai finito l'hack ci puoi fare il piacere di metterla infilzata su dei pali nel centro di dragon town???
 
Top Bottom