-POKEMON DRAGON'S ALLIANCE- Hack rom by NeDan89

Bisba

Parroco
Jirachi è Kecleon nn me gustano gli altri sono stupenderrimi

Essevuh ha scritto:
Ma usare gli sprite di D/P?
Gli sprite di D/P sono 80x80 quindi vanno ridimensionati è diventa lunghissimo (cosa che deve giò fare con i pkmn nuovi che mette...

Kongpang ha scritto:
che bello scyther! anche kabutops! ovviamente anche tutti gli altri... ma zapdos è sublime!

quindi ci saranno due tipi di pokèmon shiny?
credo che al posto di quello normale ci sono questi, ma chissà cosa ha in mente nedan
default_chirolp_gusun.gif
 

NeDan89

Passante
Essevuh ha scritto:
Ma usare gli sprite di D/P?
default_chirolp_gusun.gif
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
default_chirolp_gusun.gif


Scusa lo sfogo, ma mi è scappata la risata isterica pensando di dover cambiare tutti e 386 gli sprite (riadattando anche quelli 80x80)
default_chirolp_gusun.gif


andre94 ha scritto:
Jirachi è Kecleon nn me gustano gli altri sono stupenderrimiGli sprite di D/P sono 80x80 quindi vanno ridimensionati è diventa lunghissimo (cosa che deve giò fare con i pkmn nuovi che mette...credo che al posto di quello normale ci sono questi, ma chissà cosa ha in mente nedan
default_chirolp_gusun.gif
andre94 ha scritto:
Jirachi è Kecleon nn me gustano gli altri sono stupenderrimiGli sprite di D/P sono 80x80 quindi vanno ridimensionati è diventa lunghissimo (cosa che deve giò fare con i pkmn nuovi che mette...credo che al posto di quello normale ci sono questi, ma chissà cosa ha in mente nedan
default_chirolp_gusun.gif
No, questi shiny saranno al posto degli shiny predefiniti. Sarà rarissimo trovarli, però non c'è il rischio di avere uno shiny uguale alle versioni originali!

Quello che mi piace di più è Scyther, ma aver tolto l'effetto pollo spennato (fare la pelle rosa, maddai) a moltres mi ha ripagato tantissimo!
 
S

Super Warrior

NeDan89 ha scritto:
default_chirolp_gusun.gif
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
default_chirolp_gusun.gif


Scusa lo sfogo, ma mi è scappata la risata isterica pensando di dover cambiare tutti e 386 gli sprite (riadattando anche quelli 80x80)
default_chirolp_gusun.gif
Il che rallenterebbe ulteriormente i lavori che sono più o meno allo stesso livello di un mese fa :°
 
Romperò le palle con questa cosa, ma dato che eravate tutti in collera con me perchè avevo sospeso i lavori adesso posso dire che gli ho ripresi...

Dato che la beta era piena di bug, ho estrapolato le cose "sane" e ho rivisto un paio di cose, ad esempio la trama, le mappe e il protagonista... non sarà molto differente solo qualche miglioramento... 
default_chirolp_gusun.gif


Vi posto alcune immagini del nuovo lavoro:

pokemonnjpq8.png
pokemonnj2ks4.png
pokemonnj3hg2.png


Il protagonista l'ho modificato anche in base alla storia. Non si entra più a far parte della dragon's alliance ma si diventa delle specie di agenti privati.

L'associazione Dragon's Alliance c'è ancora ma non è cappeggiata da i tre professori ma da Lance e sua sorella e vi aiuteranno a cercare i nuovi pokèmon anche se voi non vi assocerete a loro. L'ho reso più alla Assassin's Creed con il cappuccio...

solaropoliev3.png


DRAGON TOWN è diventata SOLAROPOLI, in quanto l'intervento dei nuovi pokémon l'ha modificata nell'aspetto e nel clima, ora molto più soleggiato! 
default_chirolp_gusun.gif


Spero che vi piacciano le novità e che non ce l'abbiate più con me!  :D

P.S.: non sapevo che quando è stato spostato il vecchio forum qui il mio account vecchio è stato conservato. d'ora in poi ritornerò a postare con questo!

sciau!
 
Manek ha scritto:
Io non ho ancora capito se continui o smetti...
Ti cito il mio messaggio:

Died Nedan ha scritto:
Attenzione: I LAVORI SULLA ROM SONO SOSPESI A TEMPO INDETERMINATO!
Ho detto che erano sospesi, non che erano abbandonati. Ci tengo a quest'hack... non aspettatevi chissà quale prodigio ma sicuramente la completerò al 100%, il problema è che ci metterò tanto ed ovviamente ci saranno delle pause in mezzo... in ogni caso adesso i lavori sono ripresi!
 

Bisba

Parroco
Nedan ha scritto:
Ti cito il mio messaggio:

Ho detto che erano sospesi, non che erano abbandonati. Ci tengo a quest'hack... non aspettatevi chissà quale prodigio ma sicuramente la completerò al 100%, il problema è che ci metterò tanto ed ovviamente ci saranno delle pause in mezzo... in ogni caso adesso i lavori sono ripresi!
Finalmente :D

Cmq il concorso continua?
 
Si ma c'è bisogno di molto più impegno da parte vostra con gli sprite  :D .

Scherzo, però prima di inserire il pokènew vincente devo postare la beta 0.5.
 
CALOX ha scritto:
ah bene, più o meno fra quanto?
Non saprei dirti... non vorrei sparare una data e poi non poterla mantenere... ti posso dire entro il mese, ma più cose aggiungo e più tempo ci vuole.

Kongpang ha scritto:
bene bene pensavo ormai che questo progetto fosse svanito.
Se vi piace non vedo perchè lasciare stare! I complimenti fanno bene all'autostima! :D
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
non c'è nessun sito, si usano programmi di grafica per gli sprite (le immagini dei Pokémon) e editor per le hack rom.
 

TiiBiiDii

Passante
Died Nedan ha scritto:
;) AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ^^

Scusa lo sfogo, ma mi è scappata la risata isterica pensando di dover cambiare tutti e 386 gli sprite (riadattando anche quelli 80x80) ^^
scusate se m'intrometto, ma i computer sono stati creati apposta per fare lavori ripetitivi e da scimmie ^^

http://en.wikipedia.org/wiki/ImageMagick

e pagine come questa:

http://www.perturb.org/display/entry/632/

o altre, google è un amico che non ti tradisce

sono comandi unix ma la versione windows dovrebbe permettere qualcosa di equivalente... al limite usi cygwin...

^^

No, questi shiny saranno al posto degli shiny predefiniti. Sarà rarissimo trovarli, però non c'è il rischio di avere uno shiny uguale alle versioni originali!

Quello che mi piace di più è Scyther, ma aver tolto l'effetto pollo spennato (fare la pelle rosa, maddai) a moltres mi ha ripagato tantissimo!
bel lavoro comunque, anche se purtroppo il target non è molto ampio essendo indirizzato a noi 4 gatti malati di pokèmon  ^^
 
C

Charizard Hard Shiny

Ma alla prima pagina non si riesce a scaricare la rom non è che potete aiutarmi perche la voglio provare!!
 

Bisba

Parroco
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Ma alla prima pagina non si riesce a scaricare la rom non è che potete aiutarmi perche la voglio provare!!
quella che c'è in prima pagina è del vecchio progetto quindi nn troverai mai quello che c'è in quella nuova... cmq la il download scade ogni 7 giorni °°
 
C

Charizard Hard Shiny

andre94 ha scritto:
quella che c'è in prima pagina è del vecchio progetto quindi nn troverai mai quello che c'è in quella nuova... cmq la il download scade ogni 7 giorni °°
Quindi la nuova deve essere ancora pubblicata giusto?!?
 
Top Bottom