-POKEMON DRAGON'S ALLIANCE- Hack rom by NeDan89

NeDan89

Passante
Ho inserito le prime immagini!

Ringrazio il maturissimo ragazzo di nome Andrea Sartori per partecipare attivamente nell'abbassarmi il ficometro!

Se il mio ficometro raggiunge mete così basse in così poco tempo vuol dire che non vi piace il mio lavoro... quindi posso anche smettere, no?
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
NeDan89 ha scritto:
Se il mio ficometro raggiunge mete così basse in così poco tempo vuol dire che non vi piace il mio lavoro... quindi posso anche smettere, no?
default_chirolp_gurug.gif
Wow! Ma fai tutto per il ficometro??

Il tale che nomini, se è chi penso, non si collega dalle 13:51, e ti posso assicurare che quando mi sono scollegato io, prima di cena, avevi il ficometro più alto di due; inoltre, dubito che affermazioni di questo tipo possano essere considerate "fiche". Probabilmente non è che il tuo lavoro non piaccia, è che dopo tanta attesa e promesse (oro pepita, oro sole, lance, ecc...) forse ci si aspetta qualcosa di più concreto (e utilizzabile).

Per le immagini, sei molto bravo con la grafica. Complimenti.

Se te la senti e ti diverti, procedi tranquillo ed il plauso non ti mancherà, e ricorda: "sic transit gloria mundi".
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
cx! ha scritto:
Wow! Ma fai tutto per il ficometro??

Il tale che nomini, se è chi penso, non si collega dalle 13:51, e ti posso assicurare che quando mi sono scollegato io, prima di cena, avevi il ficometro più alto di due; inoltre, dubito che affermazioni di questo tipo possano essere considerate "fiche". Probabilmente non è che il tuo "lavoro" non piaccia, è che dopo tanta attesa e promesse (oro pepita, oro sole, lance, ecc...) forse ci si aspetta qualcosa di più concreto (e utilizzabile).

Per le immagini, sei molto bravo con la grafica. Complimenti.

Se te la senti e ti diverti, procedi tranquillo ed il plauso non ti mancherà.
sono d'accordo prova a completare una hack anche se non è complicatissima e stupenda basta che ne finisci una hack
 

Bisba

Parroco
Lele ha scritto:
sono d'accordo prova a completare una hack anche se non è complicatissima e stupenda basta che ne finisci una hack
Quoto..

cmq il pg non mi piace tanto 
default_chirolp_gurug.gif
cmq è fatto molto bene, complimenti...
 

-=Mew2=-

Passante
NeDan89 ha scritto:
Ringrazio il maturissimo ragazzo di nome Andrea Sartori per partecipare attivamente nell'abbassamento del ficometro!

Se il mio ficometro raggiunge mete così basse in così poco tempo vuol dire che non vi piace il mio lavoro... quindi posso anche smettere, no?
default_chirolp_gurug.gif
Innanzitutto se fossi in te ci penserei due volte prima di accusare qualcuno ingiustamente.

In secondo luogo, essendo io l'oggetto dell'accusa, vorrei farti notare che probabilmente hai una concezione un po' strana dei Fonzie/Zoidberg.

Il gradimento per un tuo lavoro non implica necessariamente un alzamento di ficometro e viceversa. Se vuoi terminare il tuo progetto anticipatamente perché il ficometro non è ad un livello a te congeniale, fai pure. A mio parere, non è quella che si definisce una genialata.

Detto ciò, terminerei qui il discorso dato che esula notevolmente dai fini di questo topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NeDan89

Passante
default_chirolp_gurug.gif
a me non frega niente del ficometro.. gran parte degli utenti migliori hanno il ficometro sotto lo zero...

in ogni caso so che tu hai il tuo gruppetto di contatti a cui rompi le palle per alzarti il ficometro.... e cmq il mio ficometro si è iniziato ad abbassare dopo che mi sono incazzato con te... cmq non mi importa... puoi anche portarlo a meno 2000... fai quello che vuoi...

detto questo voglio concludere definitavamente con sto discorso inutile che scioccamente ho iniziato...

Parlando dei progetti, sono state cause di forza maggiore a non farmi concludere i miei progetti... cause che non ho voglia di specificare...
 

Syrio

AppesitÃ
Nedan, non te ne fregare di queste stronzate. vai tranquillo, hack o non hack sei sempre un grande rom raider. (xò vogliamo la hack.)
 

NeDan89

Passante
Ho modificato completamente il primo messaggio.

Introdotta la Storia, le novità e nuove immagini, vi consiglio di correre a vederle!
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
NeDan89 ha scritto:
Ho modificato completamente il primo messaggio.

Introdotta la Storia, le novità e nuove immagini, vi consiglio di correre a vederle!
default_chirolp_gurug.gif
Da alcuni tuoi discorsi passati, pensavo che non ti intendessi molto di scripting e che quindi questa hack sarebbe stata una mera sostituzione di grafica e di pokemon. La modifica della storia, addirittura un nuovo porto (non la ridenominazione di uno esistente, se ho capito bene), non è male come idea, ed è inaspettata. Complimenti.

A questo punto, come prossimo passo, si impone la beta. La guida la si costruirà giocandoci.

:D
 

NeDan89

Passante
Non sono bravo nello scripting, ma so riadattare quelli esistenti.

Cmq il porto è stato introdotto sotto a Dragon Town, ma sarà utilizzabile solo dopo aver battuto i 4 generali della DRAGON'S ALLIANCE..

e dicendovi così ho svelato già troppo!!
default_chirolp_gurug.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Mi piace l'idea. non è la solita storia in cui devi fare la storia da solo ma ben si, si fa parte di un team.

Insomma 6 un grande. voglio la beta, ma soprattutto la hack.
 

The King

Amministratore di condominio
Le ultime immagine postate da te sono molto belle e la storia che stai facendo sembra interessante quindi attendo la beta con ansia.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Solo due cose NeDan:

1) [ndcx!: per le questioni personali ci sono i Messaggi Privati ed il Buon Senso]

2) E' da Agosto che ci prometti tantissimo ma noi abbiamo solo immagini, sprite e chara, concretizza quello che dici di fare e posti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NeDan89

Passante
Ho messo la beta!

Se siete interessati al gioco vi consiglio di scaricarla! 
default_chirolp_gurug.gif


Avviso: La beta è un lavoro di prova, niente di quello che vedete è definitivo, perciò evitate commenti del tipo "che schifo".. siamo intesi? :D
 

NeDan89

Passante
Devi scaricare POKéMON SAPPHIRE e dopo devi installarci sopra il file IPS con il programma LIPS!

SAPPHIRE lo trovi facilmente per il web, mentre LIPS lo scarichi insieme ad ELITE MAP!
 

Syrio

AppesitÃ
NeDan89 ha scritto:
Devi scaricare POKéMON SAPPHIRE e dopo devi installarci sopra il file IPS con il programma LIPS!

SAPPHIRE lo trovi facilmente per il web, mentre LIPS lo scarichi insieme ad ELITE MAP!
già che ci sei ci posti dei link x elite map e cazzi vari?
 

Riku

Amico
Dove trovo la rom di sapphire?
default_chirolp_gurug.gif


@andre: devi fare doppio click sul file postato da NeDan, quindi scegli la rom di sapphire e te la modifica, quindi ci giochi capito?
 

Bisba

Parroco
si, lo so fare, ma dopo che l'ho fatto rimane tutto nero... e non continua...
default_chirolp_gurug.gif


FUNZIA!!!

Vojo la beta 1.5!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

NeDan89

Passante
prima di chiedere la 1.5 ditemi com'è quella!

Ho inserito il file .gba... non c'è più bisogno di installare il file ips!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
NeDan89 ha scritto:
prima di chiedere la 1.5 ditemi com'è quella!

Ho inserito il file .gba... non c'è più bisogno di installare il file ips!
Stai sicuro che i commenti non mancheranno.

Avevo già applicato la patch ed iniziato. É cambiato qualcosa o hai solo linkato la rom "patchata"?
 
Top Bottom