Per me è strana la non-emarginazione alle medie, di certo non il contrario, pensavo di essermi lamentato abbastanza dei miei compagni delle medie affinché il server si rifiutasse di pubblicarmi un altro post al riguardo.
Fortunata che ne hai 2/3! In prima media io non avevo nessuno, ero letteralmente isolata. Ho cambiato classe e ora mi trovo meglio, anche se di compagni cretini ce ne sono lo stesso :) Tienti stretti gli amici e guarda tutto dal lato positivo: sono solo tre anni di scuola media, mica cinque ;))E poi alla fine ho, tipo, 2-3 amici, ma nient'altro![]()
Sono i restanti 5 quelli in cui ti diverti maggiormente, l'ho testato sulla pelle ;)Fortunata che ne hai 2/3! In prima media io non avevo nessuno, ero letteralmente isolata. Ho cambiato classe e ora mi trovo meglio, anche se di compagni cretini ce ne sono lo stesso :) Tienti stretti gli amici e guarda tutto dal lato positivo: sono solo tre anni di scuola media, mica cinque ;))![]()
Certe volte cambiare classe fa bene, posso confermare ^^Fortunata che ne hai 2/3! In prima media io non avevo nessuno, ero letteralmente isolata. Ho cambiato classe e ora mi trovo meglio, anche se di compagni cretini ce ne sono lo stesso :) Tienti stretti gli amici e guarda tutto dal lato positivo: sono solo tre anni di scuola media, mica cinque ;))![]()
Condoglianze e...Cambia scarpe D:Premessa: per qualche oscura ragione mia madre mi ha comprato per Ed. Fisica delle scarpe scivolose, o che almeno scivolano sul pavimento delle sale. Don't ask me why.
Uno degli esercizi di Ed. Fisica di oggi era di correre da un lato all'altro della sala (saranno 20 metri) facendo rimbalzare un pallone sulla mano (come a basket). Quindi italiane e tedesche si mettono in fila, pronte per partire...
"VIA!"
*PATAPUMF*
La sottoscritta, grazie alle scarpe scivolose, è caduta come una pera cotta di pancia (e per le femmine cadere di pancia è il punto peggiore... If you know what I mean), e per poco non mi sono spaccata in due.
Obviamente tutte si sono messe a ridere tranne quelle 2/3 mie amiche, che sono accorse a soccorrermi. Per questioni di onore e di incompetenza delle infermiere ho rifiutato di andare in infermeria/interrompere la lezione, e ho continuato a correre nonostante credessi che mi fossi spaccata qualcosa. Quindi praticamente ho dovuto passare quell'ora più altre 2 con l'impressione di non avere più qualcosa.
(La parte inferiore della gabbia toracica (dove sono caduta) ora si limita a farmi male solo quando premo troppo... Vabho)
La tua prof non è meritevole di stima. Come tutti quelli che non conoscono i Genesis.2-ora di italiano:parlavamo del Ku Klux Klan e io dico alla prof:"Prof! in una canzone che mi piace tanto(Broadway Melody of 1974 dei Genesis)viene no inato il Ku Klux Klan! ma non ricordo la frase..." e la prof:"Ah! allora è un a canzone razzista! non ascoltare queste brutte canzoni!" e io:"N...NO! non è assolutamente razzista!" la mia faccia era più o meno questa:non è razzista...![]()
in classe sono una delle poche che ascolta musica che si può chiamare musica. Oggi ho nominato Wind and Wuthering e tutta la classe:"EEEEEEEHHH???". Ho dovuto dire la traduzione in italiano che non avevano capito cosa intendevo.La tua prof non è meritevole di stima. Come tutti quelli che non conoscono i Genesis
Io lo so perché apparte quelle 3 mie amiche tutti mi buttano fuori a calci.quindi credo che in realtà partire con il presupposto che siamo esclusi sia male ed è questo che voglio fare capire a Skar.
Ci ho già provato così tante volte che ormai ho perso il conto di quante volte l'abbia fatto. Ma nothing to do.Innanzitutto dobbiamo provare NOI a integrarci, se poi vediamo che ci respingono non fate come me e non chiamate gli avvocati (Non fraintendete, erano i prof miei che ridevano alle prese in giro).
Io non penso di venire esclusa, io SONO esclusa.Posso capire una presa in giro, ma Skar pensare che ti escludono tutti si chiama MANIA DI PERSECUZIONE.
Solo a scuola? Io con l'80% dei miei compagni ci convivo da SETTE ANNI, direi che sono riuscita a capire che non mi vogliono.[/OT]Detto ciò, per tornare IT:Anche dare alle persone che conosci (probabilmente) solo a scuola dei cretini significa partire con il piede sbagliato, non fate come faccio io.
Idem qui: tutti ad ascoltarsi le musiche del momento (quando chiedo a qualcuno se gli piace Gangnam Style dicono che fa cagare... Quando l'anno prima la ascoltavano giorno e notte), indipendentemente se sono belle o no.Qualche giorno fa ho nominato Evanescence,in classe sono una delle poche che ascolta musica che si può chiamare musica. Oggi ho nominato Wind and Wuthering e tutta la classe:"EEEEEEEHHH???". Ho dovuto dire la traduzione in italiano che non avevano capito cosa intendevo.![]()
![]()
e tutta la classe:"EEEEEEEHHH???".
Grande album. Insieme a A trick of the tail è uno degli ultimi veri album prog della band nell'era Collins.in classe sono una delle poche che ascolta musica che si può chiamare musica. Oggi ho nominato Wind and Wuthering e tutta la classe:"EEEEEEEHHH???". Ho dovuto dire la traduzione in italiano che non avevano capito cosa intendevo.![]()
![]()
In realtà lei crede di essere simpatica, ma no comment...I professori che sfottono gli studenti sarebbero da buttare nell'olio bollente ^^
Lo uso perché dire sempre "prof" è monotono :<Lugia ti ha traviato oppure profe si usa anche in Belgio?
Io per chiamare un prof dico "professò"Lo uso perché dire sempre "prof" è monotono :<
lolol figura di merda :'D ma se n'è accorto? XDOra di Storia dell'arte.
Proiettore.
Professore fa una ricerca su internet.
Cronologia google, le 8 pagine in nuova scheda.
Una casella conteneva una pagina web con tante caselle vide con cose aggrovigliate color pelle.
Recitava: *** *caratteri arabi* x**xx** NUDI ***
IL.
PROFESSORE.
HA.
NELLA.
CRONOLOGIA.
I.
VIDEO.
SCONCI.
u plz sanic r0xOggi la nostra profe di Geografia ci ha lasciato l'intera ora per mangiare e mettere musica su Yutubbo.
Quindi avviene il seguente discorso:
Io: "Sono dopo GB (ci mettiamo sempre "in fila"). Va bene?"
GB: "Ok, per me it's ok."
LR: "Però... Uhm... Però... NOH."
Io: "What?"
LQ: "Tu metti sempre musiche di videogiochi e Kirby! Ce ne siamo stufati!"
*GB mette la sua musica*
Io: "Lolcos? E cosa dovrei dire A VOI che mettete SEMPRE le stesse musiche? Almeno io vario un po', ma vedete voi..."
LR: "Ma perché le tue sono tutte tururuttuuttu-KIRBY!"
Io: "Sese... -.- "
GBo: *mi sussurra all'orecchio* "Magari prova a mettere qualcosa non di Kirby, ma che ne so, di Mega Man o Sonic."
Io: *sempre sussurrando* "Sì, sì, ho già tutto pronto."
*Nel frattempo la musica di GB finisce*
*Io mi metto al computer*
LQ e LR: *ahem* "SKAR NON VUOLE METTERE LA MUSICA! CHE PASSI IL PROSSIMO!" *ridono male*
Io: "No vaffancesso!" (La profe non ha sentito per fortuna)
NC: "ALLORA TAPPATEVI TUTTI LE ORECCHIE!"
GBo: "Ma sta' zitto."
*io intanto digito il nome della musica e la faccio partire*
*tutti ascoltano esterefatti*
Io: :^D
MBP: Lo sapevo che ci avresti sorpreso, hue.