Epiche figure di merda a scuola

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi hai fatto venire in mente un episodio delle elementari: a ogni ricreazione le mie compagne portavano sempre CD di High School Musical e li facevano partire, per poi ballarli... un giorno avevo insistito a mettere un mio CD: l'OST del videogioco della pantera rosa :'D inutile dire quanto fossi triste per il fatto che non ballasse nessuno oltre a me e un'altra tipa.

Perché ero così idiota?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Mi hai fatto venire in mente un episodio delle elementari: a ogni ricreazione le mie compagne portavano sempre CD di High School Musical e li facevano partire, per poi ballarli... un giorno avevo insistito a mettere un mio CD: l'OST del videogioco della pantera rosa :'D inutile dire quanto fossi triste per il fatto che non ballasse nessuno oltre a me e un'altra tipa.

Perché ero così idiota?
Tipo da me 2 anni fa, in quarta: il nostro prof ci lasciava mettere delle musiche da ascoltare mentre lavoravamo. Obviamente io spammavo OST di Kirby dappertutto, e quando mettevo io la musica tutti si mettevano a parlare ad alta voce in modo da coprire la musica.

E che balls.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ieri ero assente, hanno cambiato l'aula della mia classe, io non lo sapevo, ho aspettato 30 minuti nella vecchia classe...

Menomale che neanche il professore lo sapeva xD
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
in classe abbiamo la lavagna multimediale con annesso il pc
default_chirolp_iei.gif


nel mentre che i miei "cari" compagni si stavano divertendo a prendermi per il culo con il pc pigiai 2 pulsanti a caso nel computer facendo si che quando era collegato al proiettore si vedeva solo lì, mentre quando era staccato non si vedeva da nessuno schermo :(

per fortuna alla fine si è risolto tutto andando nelle impostazioni :D
 

Tomb

Supercampione
Me ne sto beato a non fare un cazzo, poi mi accorgo che è l'ora di religione e devo fare fotografia.

Ho cercato l'aula e poi ho scoperto che non c'era la prof e tutti e erano in cortile.

....tipo....ora
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
un po' di giorni fa siamo andati in un' aula con la lavagna multimediale prenotata pochi giorni prima da un incapace di un mio amico(incapace SOLO nel prenotare aule!).Il giorno che dovevamo andare a vedere un video sulla spiegazione di proiezioni ortogonali ci sediamo tutti quando ci accorgiamo che in quell'aula NON C'ERA IL PROIETTORE -fp ...ha fatto una figuraccia davanti al resto della classe che se la rideva di brutto :D
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
La prof di Arte dice a me di legge un esercizio, però dopo un po' decide di far leggere uno, ma io non sento quindi penso è il mio turno. Che bel coro quando ha detto "leggi l'esercizio 2".
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Premessa: abbiamo un prof che ci fa sia ReliGGione, sia Informatica. (Wtf D: )

Siccome il Giovedì mezza classe (tra cui io) ha la prima ora Religione e l'ultima ora Informatica, a Reli il prof ci aveva dato dei lolcompiti da fare. Uno di noi li aveva finiti durante la pausa pranzo, e decide di darli al prof nell'ora di Informatica, in modo da sistemare tutto. Bon.

Ecco cosa è successo:

*la mezza classe arriva davanti all'aula aspettando il prof, dopo le classiche "corse a chi arriva primo" tra me e un altro mio compagno*

*arriva il prof*

Tizio: Ah prof L*******, ho finito i compiti che ci aveva dato a Religione!

Prof: (sarcasticamente robv) Ah, ma quello lo devi dire al prof di Religione, eh.

default_spheal.gif


Ah sì, ricordiamoci che qui ci saranno almeno una dozzina di aule di Informatica, ciascuna con una ventina di computer dentro.
default_chirolp_sballo.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Premessa: abbiamo un prof che ci fa sia ReliGGione, sia Informatica. (Wtf D: )

Siccome il Giovedì mezza classe (tra cui io) ha la prima ora Religione e l'ultima ora Informatica, a Reli il prof ci aveva dato dei lolcompiti da fare. Uno di noi li aveva finiti durante la pausa pranzo, e decide di darli al prof nell'ora di Informatica, in modo da sistemare tutto. Bon.

Ecco cosa è successo:

*la mezza classe arriva davanti all'aula aspettando il prof, dopo le classiche "corse a chi arriva primo" tra me e un altro mio compagno*

*arriva il prof*

Tizio: Ah prof L*******, ho finito i compiti che ci aveva dato a Religione!

Prof: (sarcasticamente robv) Ah, ma quello lo devi dire al prof di Religione, eh.

default_spheal.gif


Ah sì, ricordiamoci che qui ci saranno almeno una dozzina di aule di Informatica, ciascuna con una ventina di computer dentro.
default_chirolp_sballo.gif
Nome, cognome, vià, cognome da nubile di questo prof, devo conoscerlo e  stimarlo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Non so se di fatto è una figura di merda mia o loro;

4° Anno, 4a Ora, Educazione Fisica;

Io corro piano, mi circondano 3 ragazze:

"Massi, ti va di parlare?"

"Ok."

"Ti e piaciuto il film?"

Avendo comunicato il giorno scorso di essere andato al cinema, risposi: "Si, molto."

Continuando a correre, sbadiglio, e quindi:

"Sei stanco?"

"Si, non ho dormito."

Ed una delle ragazze dice: "Perché? Magari perché ti stavi facendo delle seghette(wtf) davanti ad un poster(eh)?"

Io risposi: "Sese..." ma ero tipo lolwut

E la seconda ragazza, vedendo allontanarsi la prima, mi risponde: "Non preoccuparti, anche lei si fa le seghette..."

"Ahahah si..." (WTF)

Non so se "Sega" è un termine estensibile solo alle donne, se no... WAT.
Sto lolwuttando da almeno 5 ore.
 
Non so se di fatto è una figura di merda mia o loro;

4° Anno, 4a Ora, Educazione Fisica;

Io corro piano, mi circondano 3 ragazze:

"Massi, ti va di parlare?"

"Ok."

"Ti e piaciuto il film?"

Avendo comunicato il giorno scorso di essere andato al cinema, risposi: "Si, molto."

Continuando a correre, sbadiglio, e quindi:

"Sei stanco?"

"Si, non ho dormito."

Ed una delle ragazze dice: "Perché? Magari perché ti stavi facendo delle seghette(wtf) davanti ad un poster(eh)?"

Io risposi: "Sese..." ma ero tipo lolwut

E la seconda ragazza, vedendo allontanarsi la prima, mi risponde: "Non preoccuparti, anche lei si fa le seghette..."

"Ahahah si..." (WTF)

Non so se "Sega" è un termine estensibile solo alle donne, se no... WAT.
Sto lolwuttando da almeno 5 ore.
Non penso proprio che sia estensibile anche alle donne, fossi in te metterei in dubbio il fatto che quella sia veramente una ragazza...
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Non so se di fatto è una figura di merda mia o loro;

4° Anno, 4a Ora, Educazione Fisica;

Io corro piano, mi circondano 3 ragazze:

"Massi, ti va di parlare?"

"Ok."

"Ti e piaciuto il film?"

Avendo comunicato il giorno scorso di essere andato al cinema, risposi: "Si, molto."

Continuando a correre, sbadiglio, e quindi:

"Sei stanco?"

"Si, non ho dormito."

Ed una delle ragazze dice: "Perché? Magari perché ti stavi facendo delle seghette(wtf) davanti ad un poster(eh)?"

Io risposi: "Sese..." ma ero tipo lolwut

E la seconda ragazza, vedendo allontanarsi la prima, mi risponde: "Non preoccuparti, anche lei si fa le seghette..."

"Ahahah si..." (WTF)

Non so se "Sega" è un termine estensibile solo alle donne, se no... WAT.
Sto lolwuttando da almeno 5 ore.
Davanti a un poster? Lo sanno che esistono cose molto più "interattive" al giorno d'oggi?
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
figure di merda? ora ricordo:stavo aspettando che la prof mi chiamasse per consegnare il compito di grammatica,ma un mio compagno mi distrare chiamandomi:

"Gianastolfo:Maty,ci andiamo a fare tutti un bel viaggio? andiamo a spacciare LSD,ascoltanto quel rock anni 70 che ti piace tanto,ascoltando rock psichedelico!

Io:Ps...Psichedelico?!

prof:Maty? MATILDE?!

Io:eh? si prof!!! ci sono!

Prof:stai attenta

Io:si,si ci sono!
default_meow.gif


Prof:stavi distratta

Io:eeeehhh...Gianastolfo mi aveva chiamata...

Prof:Eh,ma a me non me ne importa! devi stare attenta!

Io:eh si,sono attenta!
default_meow.gif


Prof:Matilde,devi venire qui!

Io:Ah! ehm...sisi eccomi!
default_o.gif
; *va a consegnare il compito*

...later...

Io:*a Gianastolfo*E quello che ascolto io si chiama rock progressive!!!!
default_masso.gif
(<----mia espressione in quel momento)

Gianastolfo:
default_spheal.gif
:D "

GRAZIE,GIANASOLFO! mi hai fatto richiamare per la prima volta da una prof!(non si chiama davvero Gianastolfo,eh! :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Verifica di matematica e geometria.

Passo un problema alla mia compagna. Tuttavia c'era un errore di calcolo (causato dalla mia stupidità dicendo 6*8=40 -fp ), di conseguenza lei ha fatto il mio stesso errore. Quando ha corretto le verifiche, la prof se n'è accorta e sul problema di quella ha scritto tra parentesi il mio cognome
default_spheal.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Parlando di Facebook, io quando mi aprirò un account (e quando lo userò lol) non userò il mio vero nome e cognome, bensì il mio nickname (formato da 2 parole), ché:

1) Vorrei restare in anonimato completo su Internet (sì Vegeth~, ho capito.)

2) I miei compagni non mi trovano
default_ghigno.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non per forza, la motivazione principale che mi spingerebbe a farmi un profilo fb sarebbe per seguire le pagine dell'Università, ma per fortuna al momento posso contare sui compagni che mi passano tutte le varie info.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Stavo tenendo alzata la mano da 5 minuti per andare in bagno. Due miei compagni erano interrogati a italiano, il prof fa una domanda, nessuno dei due risponde, chiede ad A chi deve aiutarlo a rispondere fra quelli che avevano alzato la mano (coglione io che non l'ho abbassata). Io gli faccio il gesto di no, ma lui non capisco e dice "YuseiCheAmmazzaIBambiniAfricani", il prof dice "Bene YuseiCheAmmazzaIBambiniAfricani, dicci tu che cos'è la nonricordocosaavevachiesto". Io rispondo: "No prof, in realtà volevo andare in bagno". Inutile dire che tutti, compreso il prof, si sono messi a ridere.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Stavo tenendo alzata la mano da 5 minuti per andare in bagno. Due miei compagni erano interrogati a italiano, il prof fa una domanda, nessuno dei due risponde, chiede ad A chi deve aiutarlo a rispondere fra quelli che avevano alzato la mano (coglione io che non l'ho abbassata). Io gli faccio il gesto di no, ma lui non capisco e dice "YuseiCheAmmazzaIBambiniAfricani", il prof dice "Bene YuseiCheAmmazzaIBambiniAfricani, dicci tu che cos'è la nonricordocosaavevachiesto". Io rispondo: "No prof, in realtà volevo andare in bagno". Inutile dire che tutti, compreso il prof, si sono messi a ridere.
Da noi qusto succede, tipo, sempre.
default_spheal.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Diciamo che capita che i professori non degnino di uno sguardo la classe finché non devono fare una domanda e quindi scambiano i poveri disgraziati che devono andare in bagno da un quarto d'ora, ma non vogliono scatenare la loro ira chiedendolo a voce, per volontari
 
Top Bottom