Epiche figure di merda a scuola

Sharpedo 74

Passante
Mia figura di merda:

Interrogazzione di epica,non ho studiato perchè (non ti deve importare lol),io mentre stava decidendo chi interrogare sudo come una fontana e non mi interroga. (che superculo)

Interrogherà invece un mio compagno (avevamo studiato insieme quindi potete immaginare XD) che dirà che non ha studiato perchè era venuto da me a studiare e che anche io non avevo studiato.

Ecco fatto che abbiamo tutti e due un bel 4.

All'uscita di sqcuola al mio amico gli dico : Sei uno s*****!

E poi la professoressa di epica mi sente e mi dice:Anche io conoscevo una persona così.

Lo sò non è tanto figura merdosa ma credo che questo episodio mi abbasserà la condotta :funny: 
 

ZexionVI

Zoidberg
Una mia figura di cacca alle medie(anni ed anni or sono):

Professoressa:Mancano dei gessetti, mi serve uno veloce che li prenda.

Ed indica me. Io, avendo la velocità di un bradipo incinto,la guardo in modo strano.

La prof fa uno strano sorriso e dice:

"Va tu,Giancarlo." (non mi chiamo realmente così, eh!)

Io mi alzo, ma prima di uscire dalla porta chiedo:

"Cosa dovevo prendere?"Vi assicuro che lo avevo completamente dimenticato.

La prof con lo sguardo mi mandò a quel paese e disse:

"Un panino! Devi prendere un gessetto!"

Io, una volta preso il gessetto dal bidello, tornai in classe ed esclamai:

"Ho preso il panino!"

Non ricordo di preciso cosa successe dopo, ma ricordo che ci siamo fatti quattro risate.

Forse non è abbastanza merdosa, ma mi sto appena riscaldando.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Un mio compagno di classe interviene nel bel mezzo della lezione di storia, tutto convinto di fare una buona considerazione mettendo nella frase la parola "bolgia"

Ciò che ne è uscito è stato:

Prof, prof! Ma così facevano un'orgia!

Vi lascio immaginare il momento di risata collettiva e lo sgomento iniziale della prof che non riusciva a gestire la situazione
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ok, non l'ho fatta a scuola, ma è comunque epica: 

Cena di natale, incontro con i parenti e momento di discorsi lunghi...

Mia nonna esordisce con "Ricordati" ed io tutto convinto continuo la frase dicendo "che devi morire!!", ripensando alla sigla di avanti un altro

Inutile citare la faccia sconvolta dei parenti e il momento di vergogna dopo aver realizzato ciò che avevo detto
 

Veemon Tamer

Momentai
Uhm il topic stava finendo nel dimenticatoio =P

Cmq racconterò non di una mia figura di merda, ma bensì di una mia professoressa. L'altro ieri siamo stati a Milano a vedere uno spettacolo al teatro piccolo, il Gioco delle Parti di Pirandello. Dopo essersi mostrata molto entusiasta prima che lo spettacolo iniziasse, a un certo punto della scena si è addormentata e quasi sdraiata su due poltrone. :D :D :D

Facendo finta di niente alla fine dello spettacolo ha dichiarato che "non le era piaciuto particolarmente".

Ammetto che lo spettacolo non era particolarmente coinvolgente, e con la sua "performance" la profe ha animato le risate.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Questo giovedì mi ha fatto fare una figura di sterco.

Introduzione: La mattina del giorno prima ero uscita in cortile durante la ricreazione e sono andata a caccia di penne di piccione (le colleziono FYI). Ne ho trovate 5-6, ma logicamente mi sono scordata di toglierle dallo zaino il pomeriggio, e quindi sono rimaste là dentro (poi in qualche modo sono finite nel quaderno di Storia, non chiedetemi come).

*tutti entriamo nell'aula di Storia*

Profe: "...Quindi, che è che deve ancora presentare il compito qui?"

*3-4 persone alzano la mano, tra cui io*

Profe: "Skar, vuoi cominciare tu?"

Io: "Ok."

*apro il quaderno e le penne volano fuori*

*Wutface da parte mia*

*cerco di nasconderle, ma la profe le vede*

Profe: "Ma quelle sono piume di piccione?"

Io: *panico* "S-sì."

Profe: "Ma lo sai che possono essere infette? Perché sono nella tua cartella?"

*pensa 'eccheccazz sto stereotipo! Ho 60 e passa penne e non mi sono mai ammalata a causa loro!'*

Io: "Uhh, le colleziono."

*Wutface da parte della profe*

*Wutface da parte di metà della classe*

Profe: *qualche secondo di silenzio* "Senti, dammele."

Io: *panico2* "O...ok." *gliele porge*

*La profe butta le penne fuori dalla finestra*

*Rage interno*

Inutile dire che appena finita l'ora sono corsa a recuperarle
default_awesome.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Oggi a Matematica mi sono divertita.

Praticamente, ecco cosa è successo:

*la profe porge in ordine alfabetico i pagellini, essendo titolare di classe*

Profe: Aaallora, siete contenti?

Classe: *svariati commenti sottovoce, tra cui il mio "CERTO!" è suonato più forte degli altri*

Profe: *sorride* Bene. Qualcuno ha delle domande?

LR: In che senso?

Profe: Cioé, se avete dei dubbi sul 'perché questo voto' ditemel-

*BEEP BOOP BEEP BOOP BEEP BOOP BEEP*

*silenzio generale*

Profe: Che è?

MBP: È l'allarme incendio?

Classe: Sì.

Profe: ...Ma oggi non avevano detto che ci sarebbe stata una prova!

Tutti: *panico*

*qualche secondo di silenzio*

Profe: ...Allora TUTTI FUORI!

*la classe si catapulta giù dalle scale*

...e alla fine è saltato fuori che oggi era il giorno di prova ma non avevano avvertito nessuno, grazie per avermi fatto avere un mezzo infarto -fp
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma infatti le prove antincendio/sismiche devono essere all'insaputa di tutti, così si vede come reagisci davvero. Se te lo dicono cazzeggi e basta.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Vbb questa figura di merda non è mia ma la devo raccontare

Un mio compagno è interrogato in scienze, e parlando dei fiumi fa "la morfologia dell'alveolo..." (mentre doveva dire dell'alveo, l'alveolo è quello polmonare xD)

Tutta la classe (me compreso) comincia a ridere abbestia e anche la prof lo prende per il culo, alla fine va al posto offeso
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
  

Quanto ho goduto 
default_sparta.gif
 
default_sparta.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Quanto ho goduto 
Quoto Dany, scommetto che anche tu al suo posto ti saresti sentito una merda.

Comunque oggi in palestra: parlavo col prof, e i miei compagni da lontano (idioti che mi fanno domande mentre parlo col prof -fp ) mi fanno la domanda "Pesa di più un chilo di piombo o un chilo di piume". Io non avendo ascoltato bene dico "Un chilo di piombo". Tutti mi prendono per il culo.

Good job Yusei ^^
 
D

Dream

Entro in aula, vedo che c'è il vecchio stalker vicino a quello che dovrebbe essere il mio posto «No, io esco» e me ne vado, seguito dalla mia amica che tenta, di fermarmi.

Rientro nell'aula e mi metto di spalle, per non farmi riconoscere. Entra la prof che dovrebbe farmi da esercitatrice e dopo circa cinque minuti entra la prof di teoria. Si mettono a discutere ed escono dall'aula. Io e un'altra mia amica ci mettiamo ad inseguirle, perché esercizi okay, teoria gno perché: "Dovete studiare sul libro", e sti cazzi se non ce lo mettete voi ce lo metto io, okay?

Partiamo così all'inseguimento per poter chiedere alla gentile donzella quando ha intenzione di fare la prossima lezione... boom, si fermano. Per fingerci disinteressati ci sfracelliamo su un tavolo e concedo alla mia amica un libro con cui può guardare le due professoresse parlare senza dare troppo nell'occhio.

«Di qui non le vedo, alzati e vai vedere tu».

Mi alzo e quando raggiungo l'altezza del bagno, quella di teoria (che mi conosce) si gira e viene verso di me e prontamente apro la porta del bagno e mi ci tuffo dentro, mettendomi a lavare le mani (con un tipo che mi guardava male).

In quel momento, due ragazze aprono la porta, mi guardano e urlano, scappando via.

Esco dall'aula, la mia amica infila il libro nella cartella e mi fa «DOV'E'»

«Cerchiamola».

Ma non ce l'abbiamo fatta.

Sono una vergogna per i servizi segreti.
 

Mr Ponty

漱石
sulle scale mi metto ad insultare un mio compagno dicendo "mamma mia quanto è coglione" in modo scherzoso, perchè aveva nargiato, con accanto due miei compagni, appena giro mi becco la sorella del mio compagno che si gira, mi guarda tipo :| e poi continua a scendere. Le risate che ci siam fatti :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uh, mi hai fatto ricordare quando in seconda, all'uscita da scuola, sulle scale ho rincorso i miei compagni che stavano già scendendo e quando li ho raggiunti ho detto a voce piuttosto alta: "Pezzi di merda, potevate anche aspettarmi!" E poi ho notato che c'era di fianco la prof di italiano.

Traduci nargiato, plis...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Più che rapporto simbiotico mi viene da dire infantile...

Ma un bel /ignore con chi sta sul cazzo è veramente così difficile? Perché bisogna sempre complicarsi la vita?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Il mio prof di informatica sta lasciando spiegare ad una tirocinante, la figura di merda era sua:

bool controllo;
controllo=false;
while(controllo==true)
{eccetera

Io: Guardi che non funziona, la variabile di controllo è inizializzata a falso, non entra nel ciclo

Lei: No, entra

I: le assicuro che non funziona, deve scrivere while(!controllo), while(controllo==false) o while(controllo!=true)

L: funziona

I: mi spieghi come

L: studia e lo capisci *lo compila e non funziona*

I: *scoppia a ridere*
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come disse il mio prof di info, quando ti capita di sentire qualcuno che spara boiate dal punto di vista di codice, devi prendere un PC, compliare, se nel mentre l'altro ti chiede perché non lo stai ascoltando gli puoi tranquillamente rispondere "Sto dimostrando che stai dicendo stronzate", quindi esegui, e l'altro non potrà più controbattere ^^
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
e se qualcuno trovasse i collegamenti e ci facesse un esame sarebbe da premio Oscar?
1686822467573.png


Comunque una volta ero andato col diario a farmi firmare il voto dal prof. Sadly, ho dimenticato di riprendermi il diario, il prof si è accorto e lo apre per vedere chi è. Intanto io parlavo coi miei amici. Poi, dice: Chi è il simpaticone chiamato Ahbohcosanesoio?
Io corro a pigliare il diario e prontamente cancello tutto. Tutto ciò mentre la classe rideva rumorosamente, insieme al prof.
 
Top Bottom