Epiche figure di merda a scuola

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Anche qui, Zede, nei topic fermi da otto anni? Si vede che ti annoi.
beh, arrivi tardi. Hold my Acqua Fresca: https://forum.pokemoncentral.it/threads/11692/post-680668
Ti linko il primo dei miei messaggi su quel topic, invece di quello davvero interessante, così hai qualcosa in più da leggere.
Nah, il necropost è bello e poi questo topic è troppo lolloso.
Tanto al massimo lo farò come argomento per la maturità, la terza è già andata. Il topic della scuola non è fatto per lollare, quindi bruh.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ormai loggo sul forum principalmente per vedere quali oscure memorie riesci a riesumare D:
Solo oggi 15 notifiche di tue reazioni ai miei post, brrr
SROTFL
Devo riattivare il forum, quindi like a gogò e necropost. Certo, servirebbero più iniziative ufficiali, ma su quello non ci posso fare nulla...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Figura di merda non a scuola ma nel pianerottolo di condominio: una vicina mi dice che sua figlia (di 1 anno e mezzo circa, forse pure quasi due), ogni volta che vede i miei carlini, soprattutto il maschietto, che è patatone e si fa avvicinare da tutti, è molto contenta ma purtroppo ancora non parla. Al che io le chiedo se dice almeno "mamma" e "papà", realizzando troppo tardi che prima di parlare dovevo ricordarmi che lei è single e ha fatto inseminazione artificiale...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciò a cui ti riferisci l'avevo fatto cancellare dal forum😅
Non dappertutto, ho ritrovato una mia colpevole menzione l'altro giorno durante i necroposting di ZedeFire e l'ho cancellata ^^"
Segreti tra gli admin del wiki. Comunque ho necropostato anche nel tuo topic delle imprese eroiche.
*cose che col senno di poi ci si rende conto di quanto siano infantili ed ingiuste e pertanto è bene che restino nel dimenticatoio.
Figura di merda non a scuola ma nel pianerottolo di condominio: una vicina mi dice che sua figlia (di 1 anno e mezzo circa, forse pure quasi due), ogni volta che vede i miei carlini, soprattutto il maschietto, che è patatone e si fa avvicinare da tutti, è molto contenta ma purtroppo ancora non parla. Al che io le chiedo se dice almeno "mamma" e "papà", realizzando troppo tardi che prima di parlare dovevo ricordarmi che lei è single e ha fatto inseminazione artificiale...
NAISU
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Non dappertutto, ho ritrovato una mia colpevole menzione l'altro giorno durante i necroposting di ZedeFire e l'ho cancellata ^^"

*cose che col senno di poi ci si rende conto di quanto siano infantili ed ingiuste e pertanto è bene che restino nel dimenticatoio.

NAISU
Mmmmmh... quale sarà? (Il necropost ovviamente, ne ho fatti tantissimi)
Lmao
The what?
 
Top Bottom