InTenSiiVe
Amico
Parlava di sherrus e juliette<br />Eh io sono on ma dal cellulare..stasera torno alle 23, scusatemi
Parlava di sherrus e juliette<br />Eh io sono on ma dal cellulare..stasera torno alle 23, scusatemi
E perché noi saremo out senza aver giocato anche stavolta?
Perchè non vi volevate organizzare per bene.Ora mettetevi a lottare.E perché noi saremo out senza aver giocato anche stavolta?
Guarda che quei due non hanno claimato così tanto, e tu non hai il diritto di dirmì che ho perso perché...? Il perché non si saPerchè non vi volevate organizzare per bene.
Ora mettetevi a lottare.
Sono rimasto solo pure io...quindi, se tu vuoi e lo staff è d'accordo, potremmo allearci.Steven il mio compagno abbandona quindi gg a tutti :)
Volendo si può fare. Decidete su quale fascia rimanere e sfidate i vostri avversari! :DSono rimasto solo pure io...quindi, se tu vuoi e lo staff è d'accordo, potremmo allearci.
Sì Hidra, ormai fai parte dello staff....-.Guarda che quei due non hanno claimato così tanto, e tu non hai il diritto di dirmì che ho perso perché...? Il perché non si sa
Quindi possono anche non presentarsi per questi due giorni e la vittoria sarà loro?Volendo si può fare. Decidete su quale fascia rimanere e sfidate i vostri avversari! :D
Sì Hidra, ormai fai parte dello staff...
.-.
la vittoria sarà nostra... NO Hidra cit.No hidra.
Dopo questa considerazione sei fuori dallo staff. (No, non sei mai entrato)
Carissimo black, mi puoi dire per favore quale il motivo della vittoria a tavolino di Brook e champ su di noi?
Perché sarà vostra? Guardate che se vi assentate giusto quando ci diamo appuntamento ci prendiamo la vittoriala vittoria sarà nostra... NO Hidra cit.
ok magari non mi sono spiegato benePerché sarà vostra? Guardate che se vi assentate giusto quando ci diamo appuntamento ci prendiamo la vittoria
<br />Ecco mi avete fatto arrabbiare brook :( <br />Comunque per me la sfida si può fare, ma una sera Hydra vedi se puoi fare le 23.30 massimo che lavoramo io e brook fino alle 22.30ok magari non mi sono spiegato bene<br />MegaHydra0211:Quindi possono anche non presentarsi per questi due giorni e la vittoria sarà loro? <br />xBlack:No hidra<br />cosa devo fare sottolinearlo o mettere l'illustrazione?
Confermo, gg ^^Io e SVEN abbiamo perso. 0-2 il risultato.
Champ alle 22.30 sono a nanna :)Comunque per me la sfida si può fare, ma una sera Hydra vedi se puoi fare le 23.30 massimo che lavoramo io e brook fino alle 22.30
e io alle 15 sono al lavoro...Champ alle 22.30 sono a nanna :)
e io alle 15 sono al lavoro...
io non posso saltare il lavoro ma te per una volta puoi fare + tardi cioè in 30 minuti si fà una partita anche secca se preferite
Non possoIo alle 22 già sto a lettoe io alle 15 sono al lavoro...
io non posso saltare il lavoro ma te per una volta puoi fare + tardi cioè in 30 minuti si fà una partita anche secca se preferite
e io alle 15 sono al lavoro...
Non possoIo alle 22 già sto a lettoe io alle 15 sono al lavoro...
Vedi di giocare. Niente scuse per questo girone.Se non giocassimo chi vincerebbe?
Vedi di giocare. Niente scuse per questo girone.
Black entro martedì non c'è la faremo mai non coincidono nemmeno gli orari miei e di brook1992.Ci dovete dare un altro po' di tempo perché in fondo si sono svolte solo due partite, di cui una vinta a tavolinoVedi di giocare. Niente scuse per questo girone.
Sbrigatevi a organizzarvi, poi vedremo.Black entro martedì non c'è la faremo mai non coincidono nemmeno gli orari miei e di brook1992.
Ci dovete dare un altro po' di tempo perché in fondo si sono svolte solo due partite, di cui una vinta a tavolino