Basta mandare uno screen appena finisce anche il 2° turno.I nostri avversari non rispondono...
vogliamo unirci nel PokeDark-San team?più che altro il problema sono i genitori, suppongopotresti far ubriacare suo padre in alternativa
Yep, proseguiamo gli accordi in privato.vogliamo unirci nel PokeDark-San team?
in realtà io e laxus ci siamo già organizzati con ambrosio e shade crystal per terminare la sfida...Abbiamo sorteggiato con random.org in quale posto doveva posizionarsi la nuova coppia Makonik-San & PokeDark, abbiamo fatto sorteggiare i numeri da 1 a 100, i numeri pari li avrebbero fatti giocare contro Kere & Manuel1694, i numeri dispari contro Laxus2601 & LyRSwim, è uscito il 29 quindi lotteranno contro quest'ultimi.
A questo punto mancano:
Juliette & Sherrus Vs Salamance97 & Momo
Lukanik & Pokedark Vs Laxus2601 & LyRSwim
-Basic- & Poops Vs LaBananaBendata & Cha-Cha
MegaHydra0211 & Pigreco Vs Brook1992 & ChampHeracross
Pensate di riuscire a lottare in 2/3 giorni?
Hydra tu potresti fare un riposino pomeridiano così la sera sei fresco a riposato per giocare che ne dici?
Beh, se passate l'accordo vale lo stesso quindi... Boh, vedete di fare presto xDin realtà io e laxus ci siamo già organizzati con ambrosio e shade crystal per terminare la sfida...
Ho detto che a quell'ora non ci sono!!!!!!!hydraaaaaaa e pigreeecoo dove sieteeee
In realtà ieri sera eri on.Ho detto che a quell'ora non ci sono!!!!!!!
Ma quando mai??In realtà ieri sera eri on.
Eri on line alle 22.45, comunque Hydra per favore renditi conto che brook e champ lavorano tutto il pomeriggio e non possono sacrificare il lavoro per una lotta pokemon, capisco che la sera ti viene sonno ma non puoi fare una sola eccezione per questa volta? Pazienza se un giorno sei un po' più assonnato fidati che tra qualche anno non ti ricorderai neanche cosa significa non avere sonno...Puoi farlo o no questo sacrificio e resta 1 oretta in più? Fate una partita secca e basta, venitevi incontro su!Ma quando mai??
Ma non sono io, è mio padre che non mi fa rimanere sveglio fino a tardiEri on line alle 22.45, comunque Hydra per favore renditi conto che brook e champ lavorano tutto il pomeriggio e non possono sacrificare il lavoro per una lotta pokemon, capisco che la sera ti viene sonno ma non puoi fare una sola eccezione per questa volta? Pazienza se un giorno sei un po' più assonnato fidati che tra qualche anno non ti ricorderai neanche cosa significa non avere sonno...Puoi farlo o no questo sacrificio e resta 1 oretta in più? Fate una partita secca e basta, venitevi incontro su!
Ti spiego, esistono cose chiamate bugie, tu mettiti dei libri davanti al pc e digli che devi restare sveglio perchè il giorno dopo devi consegnare dei compiti insieme a un tuo compagno e lo stai aspettando on line per chattare e vedere se è tutto apposto, oppure che ne so gli dici che ti devono passare dei file con cui studiare e il giorno dopo non possono perchè partono, dai un po' di inventiva ahahMa non sono io, è mio padre che non mi fa rimanere sveglio fino a tardi
Magari si potesse fare...Ti spiego, esistono cose chiamate bugie, tu mettiti dei libri davanti al pc e digli che devi restare sveglio perchè il giorno dopo devi consegnare dei compiti insieme a un tuo compagno e lo stai aspettando on line per chattare e vedere se è tutto apposto, oppure che ne so gli dici che ti devono passare dei file con cui studiare e il giorno dopo non possono perchè partono, dai un po' di inventiva ahah
Come? Se ti vede che giochi ti giustifichi dicendo che ancora non è arrivato e stai passando un po' di tempo mentre aspetti il tuo amico. O controlla ogni cosa che fai?Magari si potesse fare...
Mio padre lo scoprirebbe
Si controlla ogni cosa che faccio, anche quello che ho scritto ora a teCome? Se ti vede che giochi ti giustifichi dicendo che ancora non è arrivato e stai passando un po' di tempo mentre aspetti il tuo amico. O controlla ogni cosa che fai?
Si lo capisco, mentire ai propri genitori non si dovrebbe fare, ma io non conosco il padre di Hydra non so come potrebbe prendere una frase tipo "Papà oggi devo restare sveglio fino a tardi perchè devo aspettare due che non possono giocare con me prima perché devono lavorare", da quel che ho capito è abbastanza protettivo..e poi parliamo di una partita di pokemon non resta sveglio per gestire un traffico di droga xDSul discorso del padre sono d'accordo con MegaHydra2011. Più che cercare di fregare il genitore, potrebbe forse provare a far presente la situazione e chiedere una deroga. Se dovessi beccare mia figlia a fare una cosa del genere di soppiatto mi incavolerei abbastanza.
Ah bene, mi starà odiando xD Vabbè allora prova a spiegargli la verità con calma, spiegagli che brook e champo sono persone per bene e che non resti sveglio ad aspettare qualche malintenzionato del web. Se non si fida proponigli di stare con te così vede che è una semplice partita di pokemon e si sta tranquillo :)Si controlla ogni cosa che faccio, anche quello che ho scritto ora a te