[SVOLGIMENTO]1° Torneo Lotta multipla Pokemon X/Y!

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Quindi possono anche non presentarsi per questi due giorni e la vittoria sarà loro?

No hidra.

Dopo questa considerazione sei fuori dallo staff. (No, non sei mai entrato)

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
adesso basta però mi sono rotto ad alti livelli cioè fino a stamattina dovevate giocare contro juliette e sherrus (nonostante il game loss ricevuto) ok... poi diciamo l'ora ed è troppo tardi ok ... ma prendervi quel fottuto game loss all'inizio e avere una settimana per prepararci vi fà così schifo?

ok per tutto ma abbiamo (tutti e 4) perso una settimana di organizzazione per nulla. adesso vedo champ cosa vuole fare se vuole ancora giocare ok, oppure io lascio.

Ultima modifica di un moderatore:

Megahydra

Passante
No hidra.

Dopo questa considerazione sei fuori dallo staff. (No, non sei mai entrato)

Carissimo black, mi puoi dire per favore quale il motivo della vittoria a tavolino di Brook e champ su di noi?

SailorMario92

Perché sarà vostra? Guardate che se vi assentate giusto quando ci diamo appuntamento ci prendiamo la vittoria
ok magari non mi sono spiegato bene

MegaHydra0211:Quindi possono anche non presentarsi per questi due giorni e la vittoria sarà loro?

xBlack:No hidra

cosa devo fare sottolinearlo o mettere l'illustrazione?

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
ok magari non mi sono spiegato bene<br />MegaHydra0211:Quindi possono anche non presentarsi per questi due giorni e la vittoria sarà loro? <br />xBlack:No hidra<br />cosa devo fare sottolinearlo o mettere l'illustrazione?
<br />Ecco mi avete fatto arrabbiare brook :( <br />Comunque per me la sfida si può fare, ma una sera Hydra vedi se puoi fare le 23.30 massimo che lavoramo io e brook fino alle 22.30

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io e SVEN abbiamo perso. 0-2 il risultato.

GG

Megahydra

Passante
e io alle 15 sono al lavoro...

io non posso saltare il lavoro ma te per una volta puoi fare + tardi cioè in 30 minuti si fà una partita anche secca se preferite

io non posso saltare il lavoro ma te per una volta puoi fare + tardi cioè in 30 minuti si fà una partita anche secca se preferite
Non possoIo alle 22 già sto a letto

Non possoIo alle 22 già sto a letto

SailorMario92

allora oggi pomerigio non si può causa lavoro... stasera nemmeno causa scuola... e domani nemmeno causa non lo so roba privata di piggreco... quando giochiamo l'anno del ca**o (scusate il francesismo)

Top Bottom